News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Non tiene il minimo d'improvviso

Aperto da mxrxo, 23 Settembre 2012, 16:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mxrxo

Dopo aver risolto i problemi elettrici del mitico Ttr acquistato per un niente 3 mesi fa mi trovo con un bel problema.

Fino a una settimana fa provando lo in garage tutto bene lo facevo scaldare chiedevo l'aria è tutto apposto.

Ho finito ieri di eliminare il km aggiungere alza valvola manuale e cambiare manubrio e manopole e adesso quando lo accendo rimane giustamente su di giri con l'aria tirata ma a caldo quando la chiudo non tiene il minimo in nessun modo che può essere??? Non ho toccato niente dal carburatore.

Gna

hai controllato il gioco dell'alzavalvole? magari ti rimane una valvola che sfiata e a minimo si spegne
Luogo origini: Palermo

Jeco75

probabile che hai tirato i fili del carburo, nello smontare il manubrio manopole e cose varie!!daje na controllata!!!

P.s.  :ciao: GNA    che te magni pe pranzo oggi?? #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Gna

Citazione di: Jeco75 il 23 Settembre 2012, 17:05:55
P.s.  :ciao: GNA    che te magni pe pranzo oggi?? #friends#
OT @Jecuzzo: esco pe` pranzo coll'amica israeliana, nun so che le va de magna`, poi shopping a Back Bay
:ciao:  #friends#
Luogo origini: Palermo

mxrxo

cambiando il tubo benza ne ho messo uno piu stretto ... ne ho rimesso uno adesso piu largo e tiene ... Possibile?????

christian.manno

Per me si mi e' successo sul tt 600 59x.....

Jeco75

Citazione di: mxrxo il 23 Settembre 2012, 20:39:29
cambiando il tubo benza ne ho messo uno piu stretto ... ne ho rimesso uno adesso piu largo e tiene ... Possibile?????

Si potrebbe,io misi un filtrino tempo fa',ma dato che era popo ino................ino........... sto filtrino,quando aprivo e serviva benza,ne arrivava poca poca,tolto il filtrino tutto ok!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo