News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

serbatoio da deserto

Aperto da Stefano75, 01 Novembre 2003, 00:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano75

ho saputo dell'esistenza di un serbatoio da deserto con capacità maggiorata per la tt600r. Qualcuno ne sa qualcosa?

Merku

Se non sbaglio è dell'acerdis da 22 litri ma non ne sono sicuro, cmq alberto59x lo ha montato sulla sua TT , lui sapra darti maggior info!

alberto59x

http://www.motousate.it/moto-usate/fotomoto.asp?page=1&marca=Yamaha&id=97154&fotov=%%%&click=a&tipoannuncio=Vende&modello=tt&anno=&prezzo=&radioanno=&radioprezzo=&regione=-  

Ciao ti confermo che esiste un serbatoio Acerbis da 20 litri per il TTR 1998/2002 e che costa da listino la bellezza di 380 euro (ho il catalogo Acerbis con i relativi prezzi).
Poi c'è questo da 30 litri (quello della foto) di cui non sapevo l'esistenza.....vedi tu quello che preferisci,magari per quello da 30litri manda una mail al proprietario,la trovi su
www.motousate.it    Ciao
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

DIAVOLO

Ce ne sono anke di + capienti :) :)
Un Acerbis ke però non ricordo il nome del mod.  :'(
ke però comprende anke la sella, in poke parole è un serbatoio
ke si divide in due: la parte ant. da 24 lt. e la parte post. compresa di sella, da 15 lt. tot 39 lt.
Oppure ce ne sono da 40 lt solo ant. però in questo caso sei obbligato a mettere la sella corta.
Se non ricordo male si dovrebbero motare anke sul tt-r, sul mio 59x si montano senza problemi ;D ;D ;D
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Stefano75

siete trooooppppo forti. Grazie delle info. Veloci come delle gazzelle. ;D ;D ;D

biker62

Io l'ho usato nel mio viaggio in Libia.
E' un serbatoio reduce della Parigi Dakar corsa da
Sanna con la TT. E' un serbatoio ke
nn c'è bisogno di cambiare neanke la sella.

ED IL POLSO

Io ho montato un ACERBIS da 22 lt. e poi 2 tanichette da 5 lt. sul posteriore. Se vuoi vedere come è venuta fuori la cifunchiata, puoi visitare questo link. Ho fatto altre modifiche utili per deserto (senza stravolgere tanto il mezzo).

http://www.maurelli.com/officina%20moto.htm

CIAO

ED

Merku

Benvenuto nel sito ED IL POLSO e  ??? ??? ???

...ora vedo il sito  ;)

Merku

Bello il sito, sopratutto i viaggi!