News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salveee

Aperto da Xtx 660, 16 Novembre 2012, 09:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Xtx 660

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Alessio ho ventuno anni, iscritto al terzo anno di Scienze della Formazione nella mia città Taranto. Sono un appassionato di Moto e auto in particolare "Auto tuning", attendo con ansia che arrivi giorno 18 per poter sostenere l'esame per la patate A3. Fortunatamente ho l'esame targato 2012 "altrimenti dal prossimo 19 gennaio toccherà avere ventiquattro anni per conseguire l'A3" Attualmente sono un felice possessore di un Beverly 250 Tourer "A carburatore", avete letto bene un 2005 tourer a carburatore... Ebbene sì, ho compiuto personalmente la trasformazione dal classico faro a V nel diffusissimo Tourer, sono affezionatissimo, anche se da un po' ho preso la fatidica decisione di darlo via per far spazio a un sogno, l'acquisto di 600... Dopo il conseguimento della patente e la vendita del Beverly, la decisione più rilevante sarà scegliere tra i vari modelli che il mercato dell'usato offre... La scelta oscilla tra xtx 660, husqvarna 610 sm, yamaha mt03, kawasaki er6n... Cosa consigliate?  :riez:

Giova25

Ciao e benvenuto, dal tuo nik name direi che hai già scelto :ok:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Gna

benvenuto in questo forum di gran cazzari
non ho capito che modifica hai fatto al tuo sputerone: hai cambiato il carburatore o hai cambiato il faro?
:ciao:
PS: per la moto dipende da cosa vuoi, un motard e` diverso da una stradale, la mt03 e` un grazioso pompone per
la citta`, stai attento a quelle fallate, idem per la xtx660, forse nel tenere` hanno aggiustato quel difetto con il tps.
Luogo origini: Palermo