News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

la mia "associazione a delinquere"

Aperto da Cular, 29 Novembre 2012, 16:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

ste du pesti mi bastano e avanzano...... :soddisfatto:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

MIC7209

Molto belli ma ci metterei in mezzo un cane, così per movimentare un pò casa ...  ;:bananaturbo:; :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

billykid

castiglio

Citazione di: Cular il 29 Novembre 2012, 16:02:00
ste du pesti mi bastano e avanzano...... :soddisfatto:

Culacchione
Culacchione belli tutti e due ma nero e ' stupendo
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

billykid

Bellissimi ! ha detto la mia gatta che li pesta come orsetti  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperino

raffaello

Cular

Citazione di: castiglio il 29 Novembre 2012, 21:52:32

Culacchione
Culacchione belli tutti e due ma nero e ' stupendo
,il nero c'ha un muso bellissimo,poi di giorno con il sole ha l'occhi verdi come l'erba.........e mena pura tacci-sua--------- :riez:

Citazione di: MIC7209 il 29 Novembre 2012, 16:26:04
Molto belli ma ci metterei in mezzo un cane, così per movimentare un pò casa ...  ;:bananaturbo:; :riez:
grazie del consiglio,ne abbiamo 3 di cani e anche abbastanza grandi alla villa sopra,che oziano nel loro mega recinto....e ogni pomeriggio vengono fatti uscire e portati a zonzo per le campagne......

Citazione di: billykid il 29 Novembre 2012, 22:18:00
Bellissimi ! ha detto la mia gatta che li pesta come orsetti  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperino
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø in effetti sta popo ingazzata..........!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# cmq bella miciona... :soddisfatto:

Citazione di: raffaello il 30 Novembre 2012, 06:12:33
eccole le mie 2 fetenti...

#risatona# che bone...!! :soddisfatto:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

Citazione di: Cular il 30 Novembre 2012, 12:43:00
,il nero c'ha un muso bellissimo,poi di giorno con il sole ha l'occhi verdi come l'erba.........e mena pura tacci-sua--------- :riez:
:acci:
pure il gatto abusa di te?
øpaperinoø øpaperinoø
stasera se riesco metto il mi quartetto

bellissimo anche il siamese
complimenti

Cular

Citazione di: castiglio il 30 Novembre 2012, 12:47:15
:acci:
pure il gatto abusa di te?
øpaperinoø øpaperinoø
stasera se riesco metto il mi quartetto

bellissimo anche il siamese
complimenti
øpaperinoø øpaperinoø e pe forza abusa è l'imperatore,Cesare se chiama...... -ninzo'- #risatona#

la siamese è na femmuniccia.....se un s'era capito.......... :riez:

se riesco stasera io vorrei postare i cani invece....... :soddisfatto:

castiglio

Citazione di: Cular il 30 Novembre 2012, 12:54:36
øpaperinoø øpaperinoø e pe forza abusa è l'imperatore,Cesare se chiama...... -ninzo'- #risatona#

la siamese è na femmuniccia.....se un s'era capito.......... :riez:

se riesco stasera io vorrei postare i cani invece....... :soddisfatto:

basta che te metti la macchina verso di te
øpaperinoø øpaperinoø

billykid

ultimamente è sempre incavolata.. quando piove non fa altro che fare dentro e fuori.. gli lasciamo la porta socchiusa con la zampa la apre e più è incavolata e più tira :-) a volte la fa sbattere in fondo.
complimenti a tutti bellissimi gatti

billykid

Franco_64

Franco_64

A proposito, chissà perchè, ma nella zona oramai ci sono solo gatti neri!! #risatona# #risatona#

Cular

Citazione di: billykid il 30 Novembre 2012, 13:58:22
ultimamente è sempre incavolata.. quando piove non fa altro che fare dentro e fuori.. gli lasciamo la porta socchiusa con la zampa la apre e più è incavolata e più tira :-) a volte la fa sbattere in fondo.
complimenti a tutti bellissimi gatti
#risatona# si anche i miei fanno in pratica come je pare...... #risatona# rinnovo i complimenti a tutti i nostri felini.... :soddisfatto:

Citazione di: billykid il 30 Novembre 2012, 14:04:20
Dimenticavo.. poi si fa di Kiwi e diventa intrattabile :-)

https://www.youtube.com/watch?v=ElQODYGbq78
causa connessione estremamente lenta non riesco a vedere il video...... :acci: "sbemm" :acci: con questo tempo il mio modem non và popo.... :acci: "sbemm"

Citazione di: Franco_64 il 30 Novembre 2012, 18:22:19
Il grande LEO!!

che bono #risatona#,me ricorda il mio qualche anno fà.....

Citazione di: Franco_64 il 30 Novembre 2012, 18:26:49
A proposito, chissà perchè, ma nella zona oramai ci sono solo gatti neri!! #risatona# #risatona#
#risatona#

billykid

allora dove si muove il grande Leo non c'è trippa per gatti  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Franco_64

Na volta c'era un cane del vicino che aveva la brutta abitudine di venire di qua ad azzuffarsi con il mio cane!
S'è trovato Leo che era rincasato!!!  :sigaro: Sono volati i peli del cane a du metri d'altezza :drog:
il cane ha lasciato il solco a terra dalla fretta di andarsene   øpaperinoø

puzzola

Belli tutti...i gatti...un pò meno i  padroni...
io solo
4 cani
2 asini
14 gatti.....
magari vi posto il link di facebook , vediamo chi mi batte prrrrrrrr
poi naturalmente i randagi...che arrivano la sera   :gnam:

Cular

Citazione di: puzzola il 01 Dicembre 2012, 09:10:44
Belli tutti...i gatti...un pò meno i  padroni...

hahaha ehi! parla per gli altri,che io sono bellissimo........ -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte, non vale te sei imbattibile....non puoi "partecipare......"!!! #risatona#

cma complimenti..... :soddisfatto:

billykid

Che è la fattoria degli animali ?!? da me non si presentano animali... la peste li distrugge :-))

puzzola

ma nella tana della puzzola cosa pensavate di trovare....
è che questi animali hanno il radar, capiscono subito che quì' si fa la pacchia..... #friends#

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2824356698957.109381.1560203798&type=3
qui' ci sono tre dei miei cani, una salvata dalla strada, una dalla perreras spagnola di siviglia e una viene da un sequestro, il quarto è un lagotto che un cacciatore voleva eliminare a fucilate

@cular parli parli, ma una foto non l'ho mai vista   :dubbio: come faccio a dire che non sei brutto...... :ciapet:

castiglio

Citazione di: puzzola il 01 Dicembre 2012, 17:22:10
è che questi animali hanno il radar, capiscono subito che quì' si fa la pacchia..... #friends#

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2824356698957.109381.1560203798&type=3
qui' ci sono tre dei miei cani, una salvata dalla strada, una dalla perreras spagnola di siviglia e una viene da un sequestro, il quarto è un lagotto che un cacciatore voleva eliminare a fucilate

@cular parli parli, ma una foto non l'ho mai vista   :dubbio: come faccio a dire che non sei brutto...... :ciapet:

Culacchione metti quella con lo sguwrdo contemplativvo
øpaperinoø øpaperinoø

O meglio quella mentre costrusci la tua opera d 'arte
øpaperinoø

Cular

Citazione di: billykid il 01 Dicembre 2012, 14:35:11
Che è la fattoria degli animali ?!? da me non si presentano animali... la peste li distrugge :-))
#risatona#

Citazione di: puzzola il 01 Dicembre 2012, 17:22:10

grande..... clap clap clap clap e ........ma tutto sommato ragazzi trattasi io  stesso di un animale na foto mia quà la potrei anche postare......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: castiglio il 01 Dicembre 2012, 17:27:25
Culacchione metti quella con lo sguwrdo contemplativvo
øpaperinoø øpaperinoø

O meglio quella mentre costrusci la tua opera d 'arte
øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø quale questa....? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø quella dove creo un la trovo..!!!! :acci: :acci:

MIC7209

Minchia che brutta bestia l'ultima foto ... che razza di animale sarà mai :dubbio:  :ciapet:  :ciapa:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cular

Citazione di: MIC7209 il 03 Dicembre 2012, 09:07:15
Minchia che brutta bestia l'ultima foto ... che razza di animale sarà mai :dubbio:  :ciapet:  :ciapa:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ah bò e chi lo sa,vai a capire quale incrocio strano sia.........

puzzola

Bello il cappello.....mi piace molto...il resto non sò.... øgodutoø

castiglio

Citazione di: puzzola il 04 Dicembre 2012, 13:00:01
se te sente mutrumbo che non apprezzi il culacchione
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: puzzola il 04 Dicembre 2012, 13:00:01
si il capello è fico.........ma pur'io tiè...... :bugia: #risatona#

Citazione di: castiglio il 04 Dicembre 2012, 13:05:40
se te sente mutrumbo che non apprezzi il culacchione
øpaperinoø aspetta famme usà le armi pesanti........ hahaha

castiglio

mi pari il piotta
øpaperinoø øpaperinoø
ma il pantalone leopardato ndo l'hai messo
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: castiglio il 04 Dicembre 2012, 13:12:03
mi pari il piotta
øpaperinoø øpaperinoø
ma il pantalone leopardato ndo l'hai messo
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  ho il perizoma leopardato io.....si vabbè er piotta,mo ce manca solo che vado allo studio 54,e al pub&disco.......... :acci: :acci: :acci:

cmq ragazzi a partele cazzeggiate,avevo detto che ste du pesti mi bastano e avanzano,ecco furono le ultime parole famose........la mia convivente ha portato un latra piccola peste tutta nera ieri....trovata in un garage.il maschio grande mio.....gli sta sempre a soffià...nun me sembra proprio contento........ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø cmq piano piano imparerà a tollerare il nuovo arrivato.......spero..... :acci: #risatona#

puzzola

Scusa, perchè guardi sempre in alto a destra?
sei sempre tutto tirato,con l'occhio torvo :opazzoo:
di quanti anni fà sono le foto?

Cular

Citazione di: puzzola il 08 Dicembre 2012, 23:40:43
Scusa, perchè guardi sempre in alto a destra?
sei sempre tutto tirato,con l'occhio torvo :opazzoo:
di quanti anni fà sono le foto?
hahaha hahaha hahaha sono di un anno fà.........! -ninzo'- so tirato perchè soffrendo di ansia,sono incapace di rilassarmi,spesso ed in ogni circostanza, anche quando mi sdraio nel letto,trovo difficoltà a rilassarmi,e sono assai rare le volte che mi sento davvero rilassato....c'è di peggio è ovvio,ma anche questa non dà delle belle sensazioni........ :-\