News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

come intervenire per evitare spengimento ai guadi?

Aperto da castiglio, 04 Dicembre 2012, 19:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

marven

Castiglio.....in quel buco, per le presunte alte temperature, misi il silicone per alte temperature e devo dire che è un cemento, davvero ottimo. Poi un giorno ci è gocciata un pò di benzina e lui si è sciolto in una poltiglia merdosa perdendo tutte le sue qualità. Ho allora sostituito con il classico silicone nero che ho usato per i collettori per andare nel deserto con Andrea. E' lì sano e vegeto e ci è gocciata anche la benzina nel cambio del filtro benza.
Il grasso non ti da problemi, il mio devio luci lo avevo riepito e va bene. Il grasso motul è particolrmente appiccicoso.

Ciao  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

castiglio

Citazione di: marven il 14 Dicembre 2012, 12:36:41
Castiglio.....in quel buco, per le presunte alte temperature, misi il silicone per alte temperature e devo dire che è un cemento, davvero ottimo. Poi un giorno ci è gocciata un pò di benzina e lui si è sciolto in una poltiglia merdosa perdendo tutte le sue qualità. Ho allora sostituito con il classico silicone nero che ho usato per i collettori per andare nel deserto con Andrea. E' lì sano e vegeto e ci è gocciata anche la benzina nel cambio del filtro benza.
Il grasso non ti da problemi, il mio devio luci lo avevo riepito e va bene. Il grasso motul è particolrmente appiccicoso.

Ciao  :ok:
:ok:
grazie marven
io ho messo il silicone per le guarnizioni ad alta temperatura, ma mi sembra
morbidino,speriamo regga,
per la pipetta ho del grasso per i cuscinetti preso da croshoop,mi pare
anche che sia per alte temperature,se ci metto quello andra' bene?
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

castiglio

Il silicone ha funzionato benissimo,  pare che il problema fosse proprio il foro fili statore,
3 guadi  niente di che',ma neppure uno scoppiettio,cosa che prima faceva quasi anchhe in una pozzanghera,
Per il grasso nella pipetta lo mettero' alla ptossima.

:rock:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 16 Dicembre 2012, 19:13:34
Il silicone ha funzionato benissimo,  pare che il problema fosse proprio il foro fili statore,
3 guadi  niente di che',ma neppure uno scoppiettio,cosa che prima faceva quasi anchhe in una pozzanghera,
Per il grasso nella pipetta lo mettero' alla ptossima.

:rock:
clap :rock:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!