News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

come intervenire per evitare spengimento ai guadi?

Aperto da castiglio, 04 Dicembre 2012, 19:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

marven

Castiglio.....in quel buco, per le presunte alte temperature, misi il silicone per alte temperature e devo dire che è un cemento, davvero ottimo. Poi un giorno ci è gocciata un pò di benzina e lui si è sciolto in una poltiglia merdosa perdendo tutte le sue qualità. Ho allora sostituito con il classico silicone nero che ho usato per i collettori per andare nel deserto con Andrea. E' lì sano e vegeto e ci è gocciata anche la benzina nel cambio del filtro benza.
Il grasso non ti da problemi, il mio devio luci lo avevo riepito e va bene. Il grasso motul è particolrmente appiccicoso.

Ciao  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

castiglio

Citazione di: marven il 14 Dicembre 2012, 12:36:41
Castiglio.....in quel buco, per le presunte alte temperature, misi il silicone per alte temperature e devo dire che è un cemento, davvero ottimo. Poi un giorno ci è gocciata un pò di benzina e lui si è sciolto in una poltiglia merdosa perdendo tutte le sue qualità. Ho allora sostituito con il classico silicone nero che ho usato per i collettori per andare nel deserto con Andrea. E' lì sano e vegeto e ci è gocciata anche la benzina nel cambio del filtro benza.
Il grasso non ti da problemi, il mio devio luci lo avevo riepito e va bene. Il grasso motul è particolrmente appiccicoso.

Ciao  :ok:
:ok:
grazie marven
io ho messo il silicone per le guarnizioni ad alta temperatura, ma mi sembra
morbidino,speriamo regga,
per la pipetta ho del grasso per i cuscinetti preso da croshoop,mi pare
anche che sia per alte temperature,se ci metto quello andra' bene?
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

castiglio

Il silicone ha funzionato benissimo,  pare che il problema fosse proprio il foro fili statore,
3 guadi  niente di che',ma neppure uno scoppiettio,cosa che prima faceva quasi anchhe in una pozzanghera,
Per il grasso nella pipetta lo mettero' alla ptossima.

:rock:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 16 Dicembre 2012, 19:13:34
Il silicone ha funzionato benissimo,  pare che il problema fosse proprio il foro fili statore,
3 guadi  niente di che',ma neppure uno scoppiettio,cosa che prima faceva quasi anchhe in una pozzanghera,
Per il grasso nella pipetta lo mettero' alla ptossima.

:rock:
clap :rock:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!