News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che fate sabato?

Aperto da 54NDR°, 12 Dicembre 2012, 02:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Io mi farei volentieri un giretto tranquillo  ::) ...e in mezzo ci metterei pure grigliata e vino, giusto per riprendere con calma  ;cinghialedance;
Chi c'è?  ::feste:: 
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

sabato strano... non so se riesco a prendermi un giorno libero... ma mi piacerebbe assai!!!!

... fra l'altro non dovrebbe neanche piovere....
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Libero Cielo

e dove vuoi andare? che giro vuoi fare?

Vic TT600S

Giusto giusto sabato e domenica sono fuori palermo. Sono libero solo sabato mattina ma per pranzo devo preparare bagaglio!

zed

;:juha;:
Mi piacerebbe molto... spero di essere libero dal lavoro...  :ciao:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 12 Dicembre 2012, 19:23:41
e dove vuoi andare? che giro vuoi fare?

Vediamo chi c'è e decidiamo che tipo di giro fare e dove...basta che andiamo, sono in astinenza e sto spinnando #crazy# ho pure le gomme verginelle...   ªsuperbananaª

Libero Cielo

azz... io non riesco a liberarmi prima delle 12:00... ho una riunione di lavoro alle 10:00... al massimo vi raggiungo...

Slash

Io aspetto ancora quello stronxxissimo manicotto  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" sto esaurendo,chiamo il ricambista 2 volte al giorno mattina e pomeriggio,doveva arrivare 3 settimane,ho un nervoso che non si può capire :cry:

valeguns

io ti faccio sapere tramite tanyta se non lavoro su faceboom. Ma fa mostre per sto periodonatalizio? suca tanto
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

Libero Cielo

Citazione di: valeguns il 13 Dicembre 2012, 16:09:18
io ti faccio sapere tramite tanyta se non lavoro su faceboom. Ma fa mostre per sto periodonatalizio? suca tanto

irriverente!!!! vedi che ti stai rivolgento al grande Sander Navigator!!!!

54NDR°

Citazione di: valeguns il 13 Dicembre 2012, 16:09:18

Per l'appunto domenica siamo a fare bancarella vicino via Libertà, sul fesbicum di Tanyta trovi i dettagli.
Anche io ti saluto calorosamente   :ciapa:

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 13 Dicembre 2012, 16:34:38
irriverente!!!! vedi che ti stai rivolgento al grande Sander Navigator!!!!

Lo perdono solo perchè lo conosco e so che è un po' "toccatello" di testa :pazz:  :ciapet:

54NDR°

Ma Francesco chi fini fici  :dubbio:

Slash

Mi sa ca ni pusò :\ comunque condottini arrivati ;),se domani va tutto bene forse ci sono  batt

valeguns

CONDOTTINI ARRIVATI??ALLORA ANDIAMO A SPACCARE LE NOSTRE MOTO SULLE ROCCE DURE MA COSì DURE CHE SOLO LA SICILIA POTEVA CONTENERLE. CERCHIONI, CARTER, LEVE, MANUBRI, CORONE SPACCHIAMO TUTTO!
oh sabato non lavoro, io ci sono, o con voi o senza di voi. voi con noi, noi con voi. FORZA ITALIA

54NDR°

:nooo:
L'avevo detto che era un po' toccatello...
hahaha

Dovrebbe esserci anche gionni.
A dopo  :bye:

Libero Cielo

io mi libero per le 12:00 più o meno!!! :( dove vi raggiungo?

54NDR°

Allora...fino ad ora siamo io, zed, slash, vale, mr dinki, libero cielo e forse si unirà anche gregorio.
Appuntamento per le 10:30 da Zed, passiamo da Altofonte per fare un po' di spesa e via, penso direzione ficuzza.
Mauro, ti aspettiamo per pranzo allora? :vino:

Libero Cielo

batt
Citazione di: 54NDR° il 14 Dicembre 2012, 18:14:20
Allora...fino ad ora siamo io, zed, slash, vale, mr dinki, libero cielo e forse si unirà anche gregorio.
Appuntamento per le 10:30 da Zed, passiamo da Altofonte per fare un po' di spesa e via, penso direzione ficuzza.
Mauro, ti aspettiamo per pranzo allora? :vino:

yesssssss! ma dopo pranzo il giro continua spero.... o saremo troppa appanzanati ed ubriachi? :-)

conteggiate anche me per la spesa (adeguata quantita' in piu)... ed ovviamente partecipo pure io economicamente... :-)

Slash

:rir: :rir: :rir: finalmenteeeee  :bikki: :bikki: :bikki: gregorio purtroppo può liberarsi per domenica,domani lavora tutto il giorno  :-\

54NDR°

Ci voleva un po' di relax  :girrrr:
Quattro foto fatte con il cell

accannone

...vi invidio!...vi invidio tanto :cry: :sob: :cry:
...la mia moto é ancora in sala operatoria :'(

Slash

Ho le gambe massacrate dalla stanchezza,ma direi che è stata un uscita splendida..Apparte qualche ritardo o la foratura di sandruzzo è stata un uscita completa di tutto..

Slash

è la mia piccola pur essendo senza gomme e un pò in sovrappeso si è comportata benone >>loved&<<

Libero Cielo

per me e' stato meraviglioso ritrovarmi in moto con dei veri amici... l'abbraccio con Mario, il sempre grande Sandro, Luchetto tenace con gomme stradali, quel fuso fighetto di Valerio, Salvo completamente scollegato mentalmente... l'enduro e' meraviglioso perche' crea aggregazioni, ci si aiuta di cuore.... vi voglio bene!!

Slash

Eppure sai..quando siam tornati di sera lungo le strade buie mentre cercavo di dar luce un pò a tutti(xD) pensavo a tutte le emozioni che si sono create nel complesso giornata e mi chiedevo appunto se anche gli altri avessero chiuso così :) è bello sapere che tutti condividiamo molto  più dello sport in se.. #friends#

zody

Mauro lo hai ricevuto il mio messaggio sul cell?

Ho mandato pure i saluti a Sandro e tutti voi ragazzi.

Se sabato mattina avevo la macchina venivo a ficuzza a trovarvi verso ora di pranzo...
purtroppo ero a piedi  "sbemm" "sbemm"

XT 600 3TB '91...

54NDR°

ciao fa`
Sarebbe stato bello vederti spuntare a sorpresa, sara` per la prossima  :ok:
Pero` ti vogliamo in moto  :rock: quindi organizzati, ti imbacucchi per benino e t'arricampi  batt
:bye:

54NDR°

Citazione di: accannone il 16 Dicembre 2012, 08:35:10
...vi invidio!...vi invidio tanto :cry: :sob: :cry:
...la mia moto é ancora in sala operatoria :'(

Gabriele non disperare, abbiamo appena ripreso e non mancheranno altre occasioni :ok:
Che lavori stai facendo sulla wrina  :dubbio:

54NDR°

Citazione di: Slash il 16 Dicembre 2012, 16:02:07
... è bello sapere che tutti condividiamo molto  più dello sport in se.. #friends#

Ti riferisci all'amore condiviso per vino e salsiccia  :dubbio:
;)
#friends#

Ora che abbiamo inaugurato ufficialmente la stagione pensiamo ad organizzare la prossima  ???
Alòa amici miei

zody

Sandrù ho bloccato l'assicurazione per l'inverno causa friddu eccessivo... poi non avendo un paio di tasselli, ho preferito fermarla per fare un po' di bella manutenzione...
la prossima volta che uscite vediamo se riesco a raggiungervi sempre in macchina...
#friends#
XT 600 3TB '91...

Slash

Quando vino e salsiccia abbondano allora si che è vero amore   ,,:natal;,,

valeguns

si dai organizziamo la prossima regà!bellissime parole mauro

accannone

Citazione di: 54NDR° il 16 Dicembre 2012, 23:09:25
Gabriele non disperare, abbiamo appena ripreso e non mancheranno altre occasioni :ok:
Che lavori stai facendo sulla wrina  :dubbio:

Un po di tutto :opazzoo:.Credo che dopo 9 anni, seppur trattata bene, le spettava!!