News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

motocavalcata

Aperto da TTFurius, 10 Febbraio 2013, 10:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

MOTOCAVALCATA ANNULLATA
a causa della pioggia che ha reso impraticabile gran parte del percorso  :sob:
Comunicheranno la nuova data...
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

Domani non pioverà e noi contiamo di farci comunque un bel giro tra Palermo e Salemi. Per chiunque si volesse unire (TTfurius perchè non vi arricampate  pazz2 ) sono aperte le iscrizioni  hahaha . Partenza da Palermo per le 9:00 e arrivo a Salemi dopo un centinaio di km in off.
il mio numero è 3273438063  :bttr:

TTFurius

Citazione di: 54NDR° il 02 Marzo 2013, 20:20:04
Domani non pioverà e noi contiamo di farci comunque un bel giro tra Palermo e Salemi. Per chiunque si volesse unire (TTfurius perchè non vi arricampate  pazz2 ) sono aperte le iscrizioni  hahaha . Partenza da Palermo per le 9:00 e arrivo a Salemi dopo un centinaio di km in off.
il mio numero è 3273438063  :bttr:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
non sò da voi, ma quà è piovuto davvero tanto, e per fortuna hanno rimandato, altrimenti avremmo sputato sangue per tirare fuori i nostri mono da qualche pantano, -dead- nela mia zona che è molto più pianeggiante di salemi, ci sono specchi d'acqua dappertutto :miii: :miii: :miii:, le strade interpoderali a terra battuta sono completamente impraticabili. :acci:
Se puoi penzarlo,         puoi farlo!            basta solo trovare il modo.......

54NDR°

Domani non piove quindi tranquillo. Allora? Per che ora ti aspettiamo  :adel2:

TTFurius

Citazione di: 54NDR° il 02 Marzo 2013, 22:57:07
Domani non piove quindi tranquillo. Allora? Per che ora ti aspettiamo  :adel2:
grazie per l'invito, ma oramai ho detto alla mogliettina che non esco e lei ha preso impegni di conseguenza,  "sbemm"
Se puoi penzarlo,         puoi farlo!            basta solo trovare il modo.......

Libero Cielo

e siccome ormai DOVEVAMO uscire... io, Salvo e Sandro il nostro giretto ce lo siamo fatti...
...e siccome il comune di Salemi ci doveva ospitare per l'evento ma il tutto è stato annullato, abbiamo deciso di partire da Palermo ed arrivare a Salemi in fuoristrada...

... un viscidume ed un fangume meraviglioi lungo tutto il percorso... ma ovviamente causa fango a Salemi non ci siamo arrivati... ma neppure a metà strada!!!!

Dopo un guado molto carino ci siamo ritrovati nel fango fino alle ginacchia... tre moto su tre bloccate dalla morsa del fango... e non solo le moto ma anche noi tre abbiamo avuto difficoltà a camminare a piedi dentro quel fango argilloso.

In due ore di fatiche ercoliane siamo riusciti a tirare fuori le moto da quella "colla"

Sando... necessitano foto!!!

Per la cronaca, metto in allegato il punto dove ci siamo chiantati! come tre cretini!!!
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

hahaha C'è mancato poco e lasciavamo moto e stivali incastonati per terra e tornavamo a piedi nudi... però che risate  :opazzoo: Io alla fine mi sono pure infilato nel torrente con l'acqua alle ginocchia nel tentativo di scrostare qualche chilo di fango e non vi dico che freschezza il ritorno in statale tutto bagnato  #crazy#
Ancora devo capire come lavare la moto visto che all'autolavaggio non la vogliono perchè intaserebbero gli scarichi.
VIDEO:  https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ZsPNV4br-_8

TTFurius

Citazione di: TTFurius il 02 Marzo 2013, 22:49:27
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
non sò da voi, ma quà è piovuto davvero tanto, e per fortuna hanno rimandato, altrimenti avremmo sputato sangue per tirare fuori i nostri mono da qualche pantano, -dead- nela mia zona che è molto più pianeggiante di salemi, ci sono specchi d'acqua dappertutto :miii: :miii: :miii:, le strade interpoderali a terra battuta sono completamente impraticabili. :acci:

Citazione di: 54NDR° il 04 Marzo 2013, 18:54:35
hahaha C'è mancato poco e lasciavamo moto e stivali incastonati per terra e tornavamo a piedi nudi... però che risate  :opazzoo: Io alla fine mi sono pure infilato nel torrente con l'acqua alle ginocchia nel tentativo di scrostare qualche chilo di fango e non vi dico che freschezza il ritorno in statale tutto bagnato  #crazy#
Ancora devo capire come lavare la moto visto che all'autolavaggio non la vogliono perchè intaserebbero gli scarichi.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ZsPNV4br-_8

mai immagine fu più chiara di quello che intendevo dire! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø complimenti bellissime foto!

zody

XT 600 3TB '91...

Slash

TTFurius

Aspettando il prossimo diluvio, la data della motocavalcata è stata fissata per Domenica 24 Marzo  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; :adel2:

valeguns

YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

TTFurius

Citazione di: TTFurius il 05 Marzo 2013, 22:54:11
Aspettando il prossimo diluvio, la data della motocavalcata è stata fissata per Domenica 24 Marzo  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; :adel2:
la data fatidica si avvicina, :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: preparate moto, furgoni,  caravan, camion e motoape varie ma venite!!! >;run&;< >;run&;< >;run&;<

54NDR°

e allora...com'é andata sta garibaldina?  batt

TTFurius

Citazione di: 54NDR° il 26 Marzo 2013, 08:25:41
e allora...com'é andata sta garibaldina?  batt

come avevo preventivato ci saremmo andati in due, e così fù! io col mio TTe e il mio amico su hondacr250 ma dopo l'iscrizione strada facendo habbiamo incontrato un gruppo di temerari su due su honda xr600 uno su ttr (credo sia un recente iscritto al forum) ed un KTM 525 che anche loro non avendo trovato partner si erano incontrati per caso essendo partiti da soli dal loro luogo di partenza. ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; evvai la comitiva è fatta! habbiamo fatto i primi 30Km insieme fino al ristoro allestito sul fianco di una collina dove ci aspettavano panini con pancetta e salsiccia cotta sulla brace da signori dell'organizzazione e vino rosso che alle 9:30 del mattino ci stava! foto di rito con la compagnia di sconosciuti e via per il piccolo salitone che terminava sotto il gazebo della redbull, se non cappottavi il fotografo ti tirava due belle fotine pure! un tizio con xr cade a pochi metri dal gazebo per la felicità del fotografo che gli fece una sequenza a rallenti di foto bellissime e complimentandosi con il malcapitato per la spettacolare caduta! mi sono fatto stampare la foto dove io e il mio amico gli tiriamo sù la moto!
strada facendo rimaniamo a fare strada solo in tre con il tizio col Kappino, gli altri si erano stancati e si sarebbero ritirati a breve per ritornare a casa, avevamo percorso circa55km, continuiamo a camminare per percorsi assurdi con l'indicazione sulle frecce SOFT\hard ma che non erano proprio semplicissime, dopo essere affondato nel fango in un modo orribile, siamo arrivati alla fine del tracciato, il mio contakilometri segnava 82km e siamo tornati al caseificio cucchiara (punto di partenza)
dove ci attendeva la meritata pappa!!! :YUK:
fuori per 5euri ci hanno lavato e asciugato le moto e stanchi ma soddisfatti ci siamo salutati col nuovo amico appena conosciuto messo le moto sul furgone e via dritti a casa !!!

CRIS-TIANO

ke invidia........................
certo se il percorso SOFT nn era proprio soft ho fatto bene a non venire.............
foto foto
foto foto
foto foto
foto foto

54NDR°

clap bene bene... e qualche foto?

TTFurius

Citazione di: CRIS-TIANO il 26 Marzo 2013, 22:00:45
ke invidia........................
certo se il percorso SOFT nn era proprio soft ho fatto bene a non venire.............
foto foto
foto foto
foto foto
foto foto
per me il tracciato è stato bellissimo, il terreno ti cambiava continuamente ma se non volevi rirchiare di piantarti dovevi avere delle gomme da enduro nuove.
il tizio con xr spense la moto in una canaletta, gliela riaccesi io, lui non riusciva perchè era stanco, ma il problema erano le gomme che in salita non riuscivano a fare presa e lo fecero stancare parecchio a spingere per ripartire! -dead-

p.s come si ridugono di formato le foto???

TTFurius

per ora accomodate con quelle scattate dal fotografo :girrrr:

54NDR°

clap clap clap e bravi!
Per inserire le foto ci sono due metodi: o le ridimensioni e le alleghi al messaggio (ma è un po' più complicato) o inserisci un collegamento ad un sito esterno per caricare foto (ti consiglio questa procedura). Qui troverai le istruzioni per usare a tale scopo Imageshack: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=82473.0
:bye:

TTFurius

Anche quest'anno il motoclab  :bttr:Salemi in moto :bttr: ripropone la medesima motocavalcata alla sua quinta edizione ma stavolta si terrà il giorno 23 febbraio... :bttr:                                              inutile ribadirlo, ma tanto non parteciperà nessuno da questo sito giusto? :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

valeguns

Ciaottfurious! Quanto costa?

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

valeguns

54NDR°

Io presente! La moto non del tutto ma vediamo...
:adel2:

TTFurius