News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ostaggio del meccanico xxx di Albano

Aperto da impe01, 29 Ottobre 2013, 20:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

...e poi ? Come è andata a finire ?
Cmq ti girano veramente le balle in queste situazioni. Andrea, in termini concreti, ha ragione riguardo all'ulteriore troiaio, questa volta giudiziario, che andresti ad affrontare. Però ti pare normale ? Con questo modo di fare e di essere, colpa della legge, l'utente finale è sempre penalizzato, dando ampio spazio a delinquenti di incul....ci ! Poi mettici tutte quelle sfumaturine riguardo ai pezzi e .... ci vai a rimette un'altra volta. Sono sicuro che la tua moto tornerà tra noi.
Purtroppo quando ci si affida ad un professionista, o che almeno si qualifica tale, non sappiamo mai con chi avremo a che fare.
Certo, a volte può capitare la ciambella senza buco, ma il comportamento da tenere non è certo di questo tipo. Questo è un po' 'na merXX d'mo !
Sapessi quante volte anche io penso, ma...chissà... speriamo bene... ! L'unica cosa che posso fare è, se mi ha soddisfatto, parlarne bene e fargli pubblicità. In caso contrario semplicemente dire quello che ha combinato, tanto da dissuadere la gente ad andarci. Non lavora più ! Con le nostre moto e nel nostro ambiente questo è abbastanza facile. Non è cattiveria ! Anche io se il Gheppio non arriverà a 100.000 km parlerò male di Andrea3112  prrrrrrrr e dirò a tutti che è un pisano. Ciao PD bentornato  #friends#
Impe Ti seguo con affetto.
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

impe01

Caro Marven e carissimi tutti, ieri ho recuperato la moto! Dopo un periodo in cui il meccanico si è fatto spedire da un fornitore (a mie spese), 1 volano, 2 statori, 1 centralina, alcuni pezzi di carburatore, guarnizioni, cavi elettrici e vari altri componenti, ho deciso di inviargli una mail ultimatum in cui paventavo anche la possibilità di ricorrere ad un avvocato. Pochi giorni dopo il problema è stato risolto. Dice che dipendeva dal pick up (supportino plastificato nero vicino allo statore)? Possibile?  :dubbio:
Comunque ho pagato quanto preventivato inizialmente con detrazione dei costi sostenuti per fargli fare gli esperimenti (a suo carico).
La moto adesso ha una voragine di carburazione ad alti regimi (avendo lui toccato pure i carburatori), ma me la sono presa lo stesso! In questi giorni verificherò se tutto funziona, ovvero se la batteria viene effettivamente ricaricata da statore...
Mi ha sconsigliato di usarla per 30 km al giorno come sto facendo: dice che batte e che potrebbe avere altri problemi essendo una moto vecchia! Avrei bisogno di farla vedere a qualcuno che la capisce e che mi dica se sia affidabile.
Comunque sono finalmente di nuovo tra voi! E con la mia moto!
E approfitto per farvi tanti auguri di buone feste e bentrovati! #friends#

marven

Impe....porca miseria, ti ci porto io. Vai da Gianni Corsi. Ti scrivo una cosa in MP
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

MarGio

bravo MARVEN, porta IMPE da gianni e sistemiamogli la moto
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3