News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pantaloncino protettivo

Aperto da marven, 24 Dicembre 2013, 19:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Ciao tutti. vorrei acquistare un pantaloncino protettivo, ma alcuni mi sembrano scafandri per le palle. Ho paura siano scomodi e più che scomodi che mi leghino nei movimenti. Fossi per me ci andrei in costume sulla moto, ma ahimè bisogna proteggersi. Vorrei un buon prodotto che non sia troppo limitante nei movimenti.
Voi li usate e cosa mi suggerireste ?
Vi ringrazio  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

ciapo

Bermuda di neoprene con straps caldo alle palle dalle cosce

gus

io ne ho un paio di una ditta veneta che non ricordo il nome, con protezioni rigide..... l'unico fastidio è che non devi viaggiare troppo seduto sulla sella, altrimenti a fine giornata hai il culo infastidito, per il resto, ottima scelta, niente livido alle anche in caso di scivolata sulle pietre :D
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

neldubbiogas

ma cerchi abbigliamento tecnico o roba che protegga e basta? se cerchi la seconda, io ho preso dei pantavento al mercato (su una di quelle bancarelle che hanno roba simil militare). ieri li ho collaudati nel fango e ti garantisco che sono una bomba. nello stesso banco ho preso delle calze in neoprene. piedi caldi anche se immersi nell' acqua.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

FREGOLA

Dainese con protezioni per il bacino. Protettive ma scomode se vuoi guidare seduto (ma tanto non devi quindi ;))

marven

LelloAdventure

Io uso pantaloncini alpinestars co protezioni anche,femore,coccige...non le senti e se cadi proteggono.

marven

Citazione di: LelloAdventure il 02 Gennaio 2014, 12:38:37
Io uso pantaloncini alpinestars co protezioni anche,femore,coccige...non le senti e se cadi proteggono.
potresti indicarmi il modello e la taglia così te li rubo  :spakk: