News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Na bira!

Aperto da jeannot, 02 Dicembre 2013, 11:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

beer hunter

Quindi niente meeting off road... ? abbiamo l' organizzazione di eventi nel sangue noi tre !!! io la prossima non ho cene.. ditemi voi per me ok. se no anche dopo Feste. decidete voi e io aderirò .. :ok:
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

marcoxt

A parte che di meeting  off road col Renault 5 di sera ne faccio pochi .
Oggi c'è ancora un nebbione che si vede niente.
La prossima nebbia permettendo si può ancora fare  .
Poi se ci si vede dopo Natale , è medesimo per me.
la merXX mòla la stà nen an pé !

Morèl

se volete vengo pure io ,ma non prima di metà giugno , in questo periodo vin brulè dovete bere mica birra eh !!! ;:juha;:

marcoxt

Citazione di: Morèl il 12 Dicembre 2013, 16:37:58
se volete vengo pure io ,ma non prima di metà giugno

Se siamo ancora vivi  -dead-
Sai , siamo un po' tutti avanti con gli anni . :migrattiball:

Morèl

Comunque siete solo dei bigia nèn , io oggi 320 km in moto e voi manco una birra a 50 km da casa riuscite a bervi , ma che razza di motociclisti siete ?  :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :akrd: hahaha

marcoxt

Citazione di: Morèl il 18 Dicembre 2013, 18:27:25
Comunque siete solo dei bigia nèn , io oggi 320 km in moto e voi manco una birra a 50 km da casa riuscite a bervi , ma che razza di motociclisti siete ?  :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :akrd: hahaha

Te lavori  il vuicchend , Noi lavoriamo SEMPRE come delle bestie  hahaha
e non abbiamo tempo di bighellonare.
SE ti muovi così tanto , passa di Casale . Un piatto e un bicchiere in più ci sono .
Io atualmente faccio dalle 8,30 del mattino alle 7,30 di sera
E stasera alle 9 sono da un cliente.
Quando avevo il tempo c'erano dei nebbioni da paura.
Quando sono venuto a trovarti , l'hai saputo prima e sei scappato a Bardonecchia ! :frustalo:
Va bè: Buon Natale  .
Tanto di persona non riesco a dirtelo

Cular

bbona consiglio questa............... :riez: :sbavav:

una olandese rossa,da 15 gradi,eccellente........ l'altissimo grado alcolico,rimane ben mascherato,riuscendo a far trasparire alla bocca il sapore del malto........OTTIMA la consiglio.......... :sbavav: :riez: :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marcoxt

Citazione di: Cular il 18 Dicembre 2013, 22:45:30
bbona consiglio questa............... :riez: :sbavav:

una olandese rossa,da 15 gradi,eccellente........ l'altissimo grado alcolico,rimane ben mascherato,riuscendo a far trasparire alla bocca il sapore del malto........OTTIMA la consiglio.......... :sbavav: :riez: :mvv:

E sticaxxi : una birra da 15  gradi !
Facciamo cambio : ti spedisco il cavetto e te mi spedisci una casa di birre come questa! ÉanannaÉ

Cular

Citazione di: marcoxt il 18 Dicembre 2013, 23:15:51
E sticaxxi : una birra da 15  gradi !
Facciamo cambio : ti spedisco il cavetto e te mi spedisci una casa di birre come questa! ÉanannaÉ
:riez: na cassa magari no......costa 10 euri circa  a bottiglia  piccola...anche volendo pe runa cassa non potrei permettermelo........ :-\

ma magari una si....! :riez: unico timore:arriverà sana...? :miii:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marcoxt

Citazione di: Cular il 18 Dicembre 2013, 23:31:23
:riez: na cassa magari no......costa 10 euri circa  a bottiglia  piccola...anche volendo pe runa cassa non potrei permettermelo........ :-\

ma magari una si....! :riez: unico timore:arriverà sana...? :miii:

No!
Se la beve il corriere e poi la rimette nel pacco !

beer hunter

Allora si rimanda Birrata al nuovo ANNO ! Magari un mezzogiorno in moto!  ??? con o senza birre ad alta gradazione.. ciao a tutti. Beppe
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

marcoxt

Citazione di: beer hunter il 19 Dicembre 2013, 17:06:45
Allora si rimanda Birrata al nuovo ANNO ! Magari un mezzogiorno in moto!  ??? con o senza birre ad alta gradazione.. ciao a tutti. Beppe

E son già 2 anni che si salta !

jeannot

Citazione di: marcoxt il 19 Dicembre 2013, 17:20:33
E son già 2 anni che si salta !

Vero, siete tutti dei bugia nen ... :mvv:
Io sabato pomeriggio faccio una gira facile facile con varie soste  ;:juha;: :gnam: :sigaro: caffe
Se avete voglia di prendere freddo (e forse neve), e non avete voglia di fare il giro regali unitevi.
Partenza verso le 14 rientro quando fa buio se avete dei buoni fari.
D.D.G.

beer hunter

mhh.. non sarebbe male. ti dico stasera. devo vedere situazioni varie. magari una birra al lago a inizio o fine giro? o dopo. ciao b

marcoxt

Io sabato -domenica -lunedì  lavoro.
E penso a te....

beer hunter

Nada.. domani 14.30 ho clienti in cantiere. cmq le previsioni sono mediamente di M..  (meno male... :adel2:) nuovo anno si combina..   se passate da Sordevolo  ??? ;:juha;:

marcoxt

Citazione di: beer hunter il 20 Dicembre 2013, 14:45:48
Nada.. domani 14.30 ho clienti in cantiere. cmq le previsioni sono mediamente di M..  (meno male... :adel2:) nuovo anno si combina..   se passate da Sordevolo  ??? ;:juha;:

Ci passo sicuro !

Buon Natale ....

beer hunter

:ok: Ci conto. AUGURI

Morèl

ma alla fine sta bira l eve beivula, opppure come al solito siete dei bugia nèn semza speranza ?  :opazzoo:

beer hunter

La seconda che hai detto Morel.... 

Morèl

lu savia mi , l ultima volta che suma truvase nui dal piemunt a l era el 2007 a iera gnanca ancura la crisi e la broda a custava me smia poc pi d' n euro al liter , poi d' parole a l han fane tutti, ma gnun c al è pi bugiase , propri d BUGIA NEN ed prima categoria  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

jeannot

>pissingg<
Citazione di: Morèl il 07 Gennaio 2014, 12:35:30
lu savia mi , l ultima volta che suma truvase nui dal piemunt a l era el 2007 a iera gnanca ancura la crisi e la broda a custava me smia poc pi d' n euro al liter , poi d' parole a l han fane tutti, ma gnun c al è pi bugiase , propri d BUGIA NEN ed prima categoria  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Io vi ho incontrato quasi tutti ma ho fatto i salti mortali.
Un po' mi é passata la poesia di invitare...ma ripeto sempre che per un giretto, una bevuta o una cena ci sono sempre a parte il 29 febbraio.

D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 07 Gennaio 2014, 12:45:53
>pissingg<
Io vi ho incontrato quasi tutti ma ho fatto i salti mortali.
Un po' mi é passata la poesia di invitare...ma ripeto sempre che per un giretto, una bevuta o una cena ci sono sempre a parte il 29 febbraio.

Che è il giorno che te la dà tua moglie .
Giusto ?

jeannot

Citazione di: marcoxt il 07 Gennaio 2014, 13:02:33
Che è il giorno che te la dà tua moglie .
Giusto ?

:mvv:
D.D.G.

Morèl

anche io pago l imu dove vivo ed abito e sono residente minkia stardi ... :incx:

ps ed il comune dove verso 600 euro all anno tre mesi fa con un loro trattore mi ha divelto parte della mia recinzione melattica che delimita il mio giardino , gli ho portato una richiesta danni da quasi tre mesi, l hanno protocollata ed ad oggi manco una minima risposta ho avuto  :nooo:

jeannot

Citazione di: Morèl il 07 Gennaio 2014, 14:27:49
anche io pago l imu dove vivo ed abito e sono residente minkia stardi ... :incx:

ps ed il comune dove verso 600 euro all anno tre mesi fa con un loro trattore mi ha divelto parte della mia recinzione melattica che delimita il mio giardino , gli ho portato una richiesta danni da quasi tre mesi, l hanno protocollata ed ad oggi manco una minima risposta ho avuto  :nooo:

:huh:
D.D.G.