News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

20.000 o 120.000 km ?

Aperto da Morèl, 04 Gennaio 2014, 08:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Gli avevo scritto 10 giorni fa quando la moto era ancora intera e non aveva messo il prezzo del motore vedi link    http://www.subito.it/vi/76111936.htm     mi aveva risposto che il motore aveva 29.000 km e che voleva 150 euro , però non lo spediva . Ora rivedo l annuncio dove il motore è stato calato , la richiesta è sempre la stessa ,ma i km ora sono diminuiti e sono 20.000 ecco il nuovo annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-yamaha-xt-600-43-f-motore-la-spezia-76790793.htm ,ma ne avrà 20.000 o 120.000 ? di km  ::)

neldubbiogas

lassa perdere. è una tana dei rat quella cosa li. solo a vederlo avrà 1000000000000000000000000000000000000000000000 di km.
anche fossero solo 20000 dentro sarà tutta ruggine.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Trespolo

Così non è possibile proprio saperlo.
Al di fuori non ci sono perdite d'olio, ma magari perchè dentro non ce n'è neanche una goccia.
Di fuori è una crosta di ruggine perchè la moto è in zona di mare e il salmastro si mangia tutto.
Mah! Non so proprio che dirti.

TTgreat!

Giova, vuoi un motore davvero in buone condizioni ma completamente smontato? Ma grigio.

Morèl

Citazione di: TTgreat! il 08 Gennaio 2014, 15:58:18
Giova, vuoi un motore davvero in buone condizioni ma completamente smontato? Ma grigio.

vuoi farmi giocare al piccolo meccano ?  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:   grazie ma lo cerco non dico nero ma che sia del 43 f , so che sarà impossibile trovarne uno che non abbia più di 50.000 km e che non sia cotto  ,ma si sa mai a volte certi fienili riservano grandi sorprese ed io non mi arrendo  :riez:

TTgreat!

Ironmit

Non scherziamo, quel motore è da portare al ferro vecchio e non è detto che lo prendano!!
150 euro è un furto. Io avevo trovato un motore 2kf perfettamente funzionante a 200 euro da un ragazzo di Sanremo, continua a cercare

vacianin

Probabilmente alluvionata,comunque ,anche non fosse,comprare una moto in liguria non e' una buona idea......
saluti
in medio stat virtus

meritene

Citazione di: vacianin il 09 Gennaio 2014, 18:25:33
Probabilmente alluvionata,comunque ,anche non fosse,comprare una moto in liguria non e' una buona idea......
saluti

Per quale motivo?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

vacianin

Rispetto alla pianura e collina padane dove le moto si usano al massimo 4-5 mesi l'anno,in Liguria la moto si usa 12 mesi,inoltre e' tutta una citta,
con semafori,traffico,accelerate,frenate,tutto nelle marce basse,1 km percorso in Liguria(ma vale anche per  To e  Mi) ne vale 10 fatti altrove,aggiungo il fatto che spesso le moto sostano fuori,in mezzo alla strada con tutto quello che ne consegue,salsedine compresa.......
ho gia' venduto almeno 5 moto in Liguria,mai successo l'inverso.......
Saluti
in medio stat virtus

Morèl

e poi se te la vende un ligure te la ritrovi senza benzina , senza olio con le pastiglie al ferro , senza lampadine e con il bollo scaduto da tre anni  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

meritene

Citazione di: vacianin il 10 Gennaio 2014, 20:25:19
Rispetto alla pianura e collina padane dove le moto si usano al massimo 4-5 mesi l'anno,in Liguria la moto si usa 12 mesi,inoltre e' tutta una citta,
con semafori,traffico,accelerate,frenate,tutto nelle marce basse,1 km percorso in Liguria(ma vale anche per  To e  Mi) ne vale 10 fatti altrove,aggiungo il fatto che spesso le moto sostano fuori,in mezzo alla strada con tutto quello che ne consegue,salsedine compresa.......
ho gia' venduto almeno 5 moto in Liguria,mai successo l'inverso.......
Saluti

Mah... secondo me per come li facciamo noi i km son sempre km ovunque vengano fatti: quello che conta è  la manutenzione e l'onestà di chi vende. 

Citazione di: Morèl il 10 Gennaio 2014, 21:44:47
e poi se te la vende un ligure te la ritrovi senza benzina , senza olio con le pastiglie al ferro , senza lampadine e con il bollo scaduto da tre anni  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl...non capisco perché fai queste battute! Qui in Liguria mica abbiamo i braccini corti... c'è li abbiamo monchi
øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Rainbowsix

Io avevo preso un paio di anni fa un motore 59X a 250€... Per funzionante.
Dalle foto mancava il tenti catena , e già quello mi faceva capire che era stato tolto per verificare l'effettivo chilometraggio. Comunque l'ho preso lo stesso. Chi me lo aveva venduto mi aveva detto che lo aveva preso per una supermono. Vabbe consegnato ad un amico dopo circa 3 mesi lo utilizzo in fase di restauro della mia con sul groppone 51000km. Quindi lo smonto ed era totalmente grippato. Per il resto era ok, specie per il cambio perfettamente integro cosa che mi serviva e per tutto il resto testa compresa.
Quindi prendere un motore usato é sempre un grosso rischio,
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM