News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Africa a Novembre 2014!!

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 19 Febbraio 2014, 15:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

si prende nota del viaggio e valutiamo spunti e consigli!
Quali documenti occorre
quali vestiti portare
come deve essere preparata la moto.....
|'_'|

andrea3112

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 19 Febbraio 2014, 15:33:14
si prende nota del viaggio e valutiamo spunti e consigli!
Quali documenti occorre
quali vestiti portare
come deve essere preparata la moto.....

dipende da dove vai, poi viene il resto  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ciapo

Io andrei a forcoli.... Che devo fare??

andrea3112

Forcoli!!!!!

mutande di latta e GPS per fare la traccia che se non reggono e ti piace ci ritorni
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Gianluca (B.S.L.)

a proposito...ma è consigliabile usare le mousse?
|'_'|

andrea3112

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|

andrea3112

perchè dopo qualche giorno iniziano a cedere arrecando gravi danni al cerchio se non la rottura dello stesso e della copertura più un'altra infinita lista di piccoli problemi.
nelle competizioni cambiano copertura e mousse ogni giorno quando è possibile

comunque difficilmente foriamo da quelle parti  :riez:

gianfranco1104

Citazione di: andrea3112 il 26 Febbraio 2014, 10:00:16
comunque difficilmente foriamo da quelle parti  :riez:
c'è chi c'è riuscito!!! in pieno deserto tra il cafè du desert e il tembeine... un chiodo lungo quasi 10 cm!
:rishock:
non contento ha riforato nelle pipeline.... e per solidarietà ha forato anche la ragazza col fuoristrada...
øpaperinoø

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 26 Febbraio 2014, 10:15:53
c'è chi c'è riuscito!!! in pieno deserto tra il cafè du desert e il tembeine... un chiodo lungo quasi 10 cm!
:rishock:
non contento ha riforato nelle pipeline.... e per solidarietà ha forato anche la ragazza col fuoristrada...
øpaperinoø

... e guarda caso tu eri con loro ....  :migrattiball:  øpaperinoø
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Gianluca (B.S.L.)

ho appena visto un filmato su you tube della pista di Rommel......mi garba!!!!!!!!!!
|'_'|

andrea3112

:rocketwhore:
Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 26 Febbraio 2014, 16:55:40
ho appena visto un filmato su you tube della pista di Rommel......mi garba!!!!!!!!!!

si è un bel vedere come primo impatto , ma il bello viene dopo stai tranquillo  :riez:

Gianluca (B.S.L.)

Intanto mi cerco un serbatoio tipo desert.....
non si sa mai!!!
|'_'|

andrea3112

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 08 Aprile 2014, 18:45:55
Intanto mi cerco un serbatoio tipo desert.....
non si sa mai!!!

bravo, il serba maggiorato per il 59x non è facile da trovare ma se ti metti a cercarlo sino da adesso vedrai che lo trovi a cifre umane (diffida di serbatoi verniciati e senza rubinetti e tappo) comunque ci sentiamo magari se organizzi un'altro giro dalle tue parti così si porta Castiglio  :riez:

marven

Da qualche parte facemmo la lista della spesa per la Tunisia e poi.....non ci è servito nulla. Vai con dios e goditela. mi raccomando i calzini...chiedi ad Andrea quanti ne occorrono e soprattutto li avrai puliti e profumati tutti i giorni....altrimenti la notte li vedi camminare da soli o a parlare con le mutande a chi puzza di più  hahaha hahaha
Andreaaaaaaa mi sta rivenendo la voglia.... che facciamo ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

andrea3112

Citazione di: marven il 23 Aprile 2014, 13:39:26
Da qualche parte facemmo la lista della spesa per la Tunisia e poi.....non ci è servito nulla. Vai con dios e goditela. mi raccomando i calzini...chiedi ad Andrea quanti ne occorrono e soprattutto li avrai puliti e profumati tutti i giorni....altrimenti la notte li vedi camminare da soli o a parlare con le mutande a chi puzza di più  hahaha hahaha
Andreaaaaaaa mi sta rivenendo la voglia.... che facciamo ?

io a Novembre vado il resto sai come funziona  :opazzoo:
le ginocchiere cambiale però.

marven

Citazione di: andrea3112 il 24 Aprile 2014, 11:13:59
le mie ginocchiere te le ricordi ? proteggono ma so brutte un corpo e pure scomode.
Lo so lo so ...come funziona  :ok: io l'ho trovato chi seguire  #risatona#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 24 Aprile 2014, 11:13:59

ma quanto ci vuole ancora per novembre??????
quest'anno sembra che non arrivi mai "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

andrea3112

Citazione di: elenduro il 06 Maggio 2014, 15:24:43
ma quanto ci vuole ancora per novembre??????
quest'anno sembra che non arrivi mai "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

arriva arriva, ma io arrivo prima da te perciò nutrimi la renisca  :riez:

elenduro

sta tranquillo che è già in cottura #disco# ma tu non te la prendere comoda che da queste parti la temperatura comincia a salire
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg