News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TUNISIA NOVEMBRE 2014

Aperto da andrea3112, 27 Febbraio 2014, 13:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

marven

Citazione di: Libero Cielo il 12 Novembre 2014, 09:28:53
dovrebbe essere l'Hotel Amina
Credo anche io sia quello.
Citazione di: elenduro il 12 Novembre 2014, 10:02:36
ti raccomando le salsicce e il diluente
Quelle le porta Imbus, genuine delle parti sue. Io se riesco (se mia moglie mi lascia spazio) porto un'altra cosetta che magari facciamo arrivare alla prima cena insieme...ma ci credo poco  ;D 
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

marven

Per il gruppo di Civitavecchia, ci vediamo al parcheggio della Polizia come l'altra volta. Io arriverò alle 15:00 - 15:30
Partenza della nave ore 20:00
Orario previsto per il ceck in 16:00

..... Il grupp W la Topa ... potrebbe essere un'occasione 2 ... la vendetta  >:D

marven

L'affare si ingrossa. Ho aperto un topic dedicato al "Live" della nostra nuova avventura. Se interessa è raggiungibile al seguente link
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=95944.0
...se non interessa, sti caxxi, lo cancello  :riez:

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

motogas

clap clap Finalmente dopo centinaia di messaggi siete riusciti ad imbarcarvi, temevo che foste solo una banda de ciacooni  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

carletto

Buon viaggio, oh finocchi!!!!   :ok: :ok:

Questa volta mi fate invidia!!  :riez:

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|

Trespolo

basa001

Provincia di Milano - Est

andrea3112

17,,,,,,,,,,,,,tra qualche giorno carico il diario di bordo con foto emozioni e moccoli di un viaggio incantevole dove nessuno avrebbe scommesso una lira sulla riuscita di questo gruppo forse troppo numeroso e dove tutte le tappe anche le più dure sono state concluse senza tornare indietro scornati dalle difficoltà o dal non sapere dove andare  :riez:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|