News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

registro storico, help me!!

Aperto da BUTCH, 14 Aprile 2014, 16:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

Picciotti, dove che scassano meno la minkia per registrare la moto, perchè la mia 2kf attualmente è un po modificata e non è che abbia molte foto vintage da esibire!

...qua, sembrerebbero un po piu tranquilli, chi sa...parli!!
http://www.leaquilepalermo.it/InfoClub/ramss.htm

na vasata a tutti, grazie!!

MarGio

fatto con la UISP ... skassano poco la minkia  :riez:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=89853.msg1207360#new
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

54NDR°

Non saprei, io ho appena fatto le foto per tentare l'iscrizione all'fmi. Mi sono iscritto al club guzzimania di palermo ma a parte fornirmi i moduli e darmi suggerimenti per la compilazione e per le foto da allegare non faranno. Gia mi hanno detto che dovro` occuparmi io stesso di inviare la richiesta copleta ad uno dei tanti esaminatoi fmi sparsi per l'italia. Mi hanno fatto il nome di uno della zona ma se volessi potrei inviare il tutto ad esaminare in trentino...o almeno cosi` mi hanno detto al club.
P.s.: proprio in questi gioni stiamo sistemando il 2kf di Slash per l'iscrizione. Se ti va possiamo darti volentieri una mano :bye:
Nostra patria è il mondo intero

Slash

BUTCH

grazie ragazzi, ma come mi aiutereste...alla FMI, vogliono 9 foto!!  :miii:

...mi vene i chiancere!! :cry:

Slash

Posta qualche foto della tua moto e vediamo cosa ci sarebbe da fare

BUTCH

...ne ho 4 tipo cosi ( piu altre su carta, fatte allo zingaro!! :riez:), poi ci sarebbero da fare quelle vicino al telaio/motore etc etc!!

54NDR°

Lascia perdere le foto che hai gia, infatti loro ne vogliono 2 profilo destro, due profilo sinistro, una frontale, una posteriore, una ravvicinata n.motore, una ravvicinata n.telaio e una uguale ma scattata da 1m di distanza e in più vanno realizzate con uno sfondo uniforme (tipo parete o lenzuolo etc.). A parte le frecce (ma nella 1a foto vedo che hai anche le originali), mi sembra perfetta ma mi pare di capire che non sia più così... Al momento come è combinata la moto? qualche foto recente? Un t'abbiliari, è più facile a farsi che a dirsi  :mvv:

Cular

se la vuoi scrivere alla due alte potenti caste massoniche,quali asi o fmi,dipende esclusivamente dall'esaminatore che ti capiterà,e allora possono chiudere un occhio su alcune COSETTE,poi certo se metti un KULO ROTTO al posto della ruota posteriore........... hahaha hahaha

altri tipi di registri non je ne fotte nu cazz,ti registrano vale solo annualmente e non si gode dei famosi privilegi\esenzioni alcuni per esempio se ancora esistono sono FIVS RIVS.......ecc ma se a te interessa solo la possibilità di assicurazione...che te frega.....! :riez:

Citazione di: BUTCH il 15 Aprile 2014, 17:47:05
...ne ho 4 tipo cosi ( piu altre su carta, fatte allo zingaro!! :riez:), poi ci sarebbero da fare quelle vicino al telaio/motore etc etc!!

se devi fare i massoni rimedia una MOTO gemella origiAnale..... ::)
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Citazione di: Cular il 15 Aprile 2014, 18:12:42

se devi fare i massoni rimedia una MOTO gemella origiAnale..... ::)

Ma io veramente, a parte qualche cazzatella la vedo facile. Da quello che noto in foto, frecce, specchietti e via. Cosa ha che non va la moto in foto  :dubbio:

Slash

Ci vogliono veramente due fesseriee la moto è pronta  :laugh:

Cular

Citazione di: 54NDR° il 15 Aprile 2014, 18:21:51
Ma io veramente, a parte qualche cazzatella la vedo facile. Da quello che noto in foto, frecce, specchietti, una sistematina alle grafiche e via. Cosa ha che non va la moto in foto  :dubbio:

Citazione di: Slash il 15 Aprile 2014, 19:56:05
Ci vogliono veramente due fesseriee la moto è pronta  :laugh:
volevo demoralizzare il BUTCH.......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

no scherzo avete ragione,non so xchè ma non ho visto il post con le foto............... :sciopp: :-[

vai BUTCH e sta a kazzo dritto che è pronta la motina............ batt
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

BUTCH

ragazzi, grazie per il supporto morale...ma la moto è in questo stato ( ho ancora tutti i pezzi originali e tutto in perfetto stato):
scarico x racing -frecce piu piccole-faro,portafaro e parafango del 4pt

BUTCH

...la soluzione migliore, per ovviare alle spese dell'assicurazione, quale sarebbe?! ::)

54NDR°

Se hai anche i paramani sei a cavallo... altrimenti si risolve comunque  ;:juha;:

BUTCH

Citazione di: Cular il 15 Aprile 2014, 21:21:12
volevo demoralizzare il BUTCH.......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

no scherzo avete ragione,non so xchè ma non ho visto il post con le foto............... :sciopp: :-[

vai BUTCH e sta a kazzo dritto che è pronta la motina............ batt

...vedi di beccare na moto uguale e fai 4 foto, se il proprietario ti dovesse fare storie...di che sei un cinese in vacanza a roma:"fotoglafale monumento  io!!" :riez:

BUTCH

Citazione di: 54NDR° il 16 Aprile 2014, 02:48:14
Se hai anche i paramani sei a cavallo... altrimenti si risolve comunque  ;:juha;:

no paramani!! :acci:

...ma come la risoliavo, parla, per favore, parla!! :rishock:

accannone

Citazione di: BUTCH il 16 Aprile 2014, 01:29:18
...la soluzione migliore, per ovviare alle spese dell'assicurazione, quale sarebbe?! ::)
...non assicurarla!!!! ;D ;D ;D

54NDR°

Citazione di: BUTCH il 16 Aprile 2014, 18:57:51
no paramani!! :acci:

...ma come la risoliavo, parla, per favore, parla!! :rishock:

Niente di fantascientifico: si cercano due paramani usati (ma anche nuovi di concorrenza possono andare), facciamo fare il colore e spruzziamo. E sarebbero gli unici picciuli da spenderci.

BUTCH

Citazione di: 54NDR° il 16 Aprile 2014, 20:49:06
Niente di fantascientifico: si cercano due paramani usati (ma anche nuovi di concorrenza possono andare), facciamo fare il colore e spruzziamo. E sarebbero gli unici picciuli da spenderci.

certo...volevo in tutti i modi evitarmi di rimontare tutta la roba originale, ma credo a sto punto, di non avere alternative!!

...e se fotoscioppassi queste di foto?! ::)

zody

Citazione di: BUTCH il 16 Aprile 2014, 20:54:57
...e se fotoscioppassi queste di foto?! ::)
...e se quelle foto sono già state usate da qualcuno per l'iscrizione?  ::)
XT 600 3TB '91...

BUTCH

...ma posso usare foto fatte in momenti diversi?!

54NDR°

Riporto dal sito federmoto.it:
"effettuare 9 fotografie a colori del motoveicolo su fondo uniforme di colore neutro (2 lato destro, 2 lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore, 1 ravvicinata e leggibile del numero motore, 1 ravvicinata e leggibile del numero di telaio ed 1 del telaio a distanza di un metro in direzione della zona dove il numero di telaio è posizionato); tali foto, dovranno essere del formato 10X15 e stampate con metodo fotografico. Il motoveicolo va fotografato senza accessori (borse, parabrezza, portapacchi, bauletto, tappetino, ecc.) anche se di serie, come da schema esplicativo;"
Se ti va e riesci a portare la moto al mio box facciamo tutto al volo (a parte paramani che si devono accattare) ma se non ricordo male stai fuori città...  :dubbio:

BUTCH

grazie...vengo nella city solo per lavoro, cmq...come l'ho smontata, la rimonto...volevo solo evitarmi sta camurria!! :incx:

...i costi annuali, una volta registrata come storica? ::)