News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Coperchio parastrappi

Aperto da albi73, 30 Settembre 2014, 09:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

albi73

Ciao a tutti,possiedo un TT600E,con un problema.Mi si sono spanati 2 dei 4 fori filettati sul coperchio dei parastrappi,fori che fissano la corona al cerchione. Ora vorrei comprare ,possibilmente on line ,un coperchio, o come si chiama,nuovo,ma non riesco a trovarlo.
Forse semplicemente non cerco col nome corretto.
Potete aiutarmi?
Soprattutto non so proprio come cercare sui siti stranieri!
Denghiù! :ciao:

fabiuzzo

e perchè non provi a rifilettare i due fori spanati?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Trespolo

Quoto fabiuzzo, ci puoi far montare un elicoil.
Altrimenti cercalo usato, nuovo temo ti ci voglia la cessione del quinto.....

albi73

In effetti l'elicoil sarebbe stato il piano B,ma se voi mi dite che il prezzo del pezzo è elevato,credo che diventerà la soluzione definitiva!
L'elicoil li vendono normalmente in qualsiasi ferramenta ,giusto?

Trespolo

Qualsiasi no, ci vuole una utensileria fornita.
Ma io ti consiglio di fartelo montare da una officina di rettifiche o da un meccanico perchè il kit elicoil non costa pochissimo. Però su ebay può darsi che lo trovi a prezzi accessibili.
Per montarlo poi ci vuole una certa manualità, non è banalissimo.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

albi73

Per il montaggio dell'elicoil,non dovrei avere problemi,lavoro in un'officina come fresatore su un centro  di lavoro a controllo numerico ,e qualche anno fa li avevo usati per riparare dei filetti errati!
Mi serve solo comprarli e me li monto io!

Grazie Neldubbiogas per la segnalazione! :ok:

Trespolo

Citazione di: albi73 il 01 Ottobre 2014, 16:26:09
Per il montaggio dell'elicoil,non dovrei avere problemi,lavoro in un'officina come fresatore su un centro  di lavoro a controllo numerico ,e qualche anno fa li avevo usati per riparare dei filetti errati!
Mi serve solo comprarli e me li monto io!

Grazie Neldubbiogas per la segnalazione! :ok:

Allora dillo!  :ok: