News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiutatemi

Aperto da Magoo, 09 Febbraio 2005, 20:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magoo

La scorsa settimana ho portato la "bimba" dall'elettrauto, la riprendo e tutto ok frecce stop clacson. Stasera parto niente frecce niente stop niente clacson.
Guardo il filo di una freccia e noto che ci sono dei fili in corto circuito. Guardo il fusibile e lui è rotto, ora mi chiedo basta riparare il filo e sostituire il fusibile e tutto ritorna come prima? :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

otteper

ma i due fili che si toccano sono della freccia ? :confuso:

hunff

Dovrebbe tornare tutto come prima.... ripara il cortocircuito e sostituisci il fusibile!! dopotutto il fusibile e' stato messo li proprio a protezione dei cortocircuiti!! buon lavoro :bttr:

Leonardo

Ma l'elettrauto che ti ha fatto?  :incx: :incx: :incx:

Magoo

onestamente non so di preciso, lui è stato onestissimo e non mi ha fatto pagare niente.
Ora ho un'altro problema non mi lampeggiano le frecce di sx mentre le dx tutto ok.

caTTRack

portare la moto dall'elettrauto è come portare la donna in gioielleria: stupido e pericoloso!!!!
PS: senza offesa naturalmente!!! :fing: :fing: :fing:

Biko

Guarda se le frecce di Dx sono ok e quelle di sinistra nn lampeggiano puo darsi che una o entrambe le lampadine siano fulminate.. Magari puo sembrare una banalità ma meglio controllare.. Se le DX lampeggiano il lampeggiatore (quella scatolina che fa lampeggiare le frecce) è ok. A me l'altra settimana si era staccato un filo dalla freccia posteriore destra e succedeva che le sinistre lampeggiavano bene mentre la destra anteriore rimaneva accesa fissa e la posteriore (ovviamente) spenta.. se ti va dai un okkiata anche alla lampadina del cruscotto: a me si era fulminata e non mi faceva lampeggiare le frecce ma me le faceva rimanere accese fisse!

Leonardo

Citazione di: caTTRack il 15 Febbraio 2005, 22:40:58
portare la moto dall'elettrauto è come portare la donna in gioielleria: stupido e pericoloso!!!!
PS: senza offesa naturalmente!!! :fing: :fing: :fing:

Il mio elettrauto è la persona più onesta e competente che esista al mondo