News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Palermitani... Uscitina venerdì 25?

Aperto da Libero Cielo, 20 Febbraio 2011, 22:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

jacopo_92

bella l'uscita di ieri! mai visto così tanto fango!
se siamo caduti??? io sono caduto 5 o 6 volte.. davvero troppo fango.. con le mie gomme non riuscivo proprio in certi tratti! sandro, con le mie stesse gomme è andato meglio, ma lui è ovviamente ha più esperienza!
ma cmq, senza negare la mia inesperienza, il fango era davvero ma davvero tanto e troppo.. su tutto il percorso!
mauro e maurizio invece con delle gomme più adeguate non avevano quasi nessun problema sul fango!
abbiamo fatto dei bei guadi! uno un pò impegnativo.. altri meno! in pratica immergevamo le moto nell'acqua per metà!
il fiume imera era in piena quindi non tutti i passaggi erano praticabili!
stupende alcune parti di percorso in salita con fango (poco) e pietre con tanto di acqua che scorreva!
siamo arrivati in cima ad un monte (non ho idea dove) dove c'era della neve, non molta però! neve sul fango=pattinaggio con la moto!
il percorso che siamo riusciti a fare a quanto pare è un terzo dell'intero itinerario descritto da maurizio (cioè 150 km di sterrato), la cosidetta circumimeriana

per concludere: dopo essere caduto così tante volte ieri, e non aver danneggiato minimamente la moto, vi pare che non  ho  piegato la leva del freno anteriore lasciandomi scappare di mano la moto da fermo all'autolavaggio di viale strasbugo??   :acci:

aspettiamo foto e video di sandro!
(forse c'è un video in cui cado, o sto per cadere  :riez:  )

sergioxt600sicilia

Citazione di: jacopo_92 il 26 Febbraio 2011, 17:01:17
per concludere: dopo essere caduto così tante volte ieri, e non aver danneggiato minimamente la moto, vi pare che non  ho  piegato la leva del freno anteriore lasciandomi scappare di mano la moto da fermo all'autolavaggio di viale strasbugo??   :acci:

all'autolavaggio per la stanchezza forse  :)

clap  clap  clap
a che ora eravate all'autolavaggio? Ieri anche io e Paolo ci siamo andati, verso le 18:30...

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 26 Febbraio 2011, 16:59:10
e chissa` che non e` lei a usare meglio "la pompa"
qui c'e` il resto:

http://gamevip.com/2010/09/girls-getting-dirty-for-your-entertainment/

devo mettere le gomme da fango, comincia a piacermi troppo sto fango... ÑtittonsÑ

jacopo_92

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 26 Febbraio 2011, 17:10:57
all'autolavaggio per la stanchezza forse  :)

clap  clap  clap
a che ora eravate all'autolavaggio? Ieri anche io e Paolo ci siamo andati, verso le 18:30...

si credo per la stanchezza... appena sceso dalla moto avevo perso il senso dell'equilibrio  ;:juha;:

eravamo là verso le 7 e un quarto mi pare..

Libero Cielo

Sandro con le sue foto ed i suoi video si è perso.... ma qualcuno lo ha visto tornare a casa ieri dall'uscita sui monti o si è smarrito sulla Palermo Agrigento? -ninzo'-
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

#risatona#

io sono l'ultimo ad avere avuto sue notizie, alle 17:00 di oggi. Poi è sparito nel nulla. Avviamo le ricerche? Secondo me cmq è inutile perchè è di sicuro in giro per i monti di Palermo  :nooo:  :pazz:

jacopo_92

Citazione di: Libero Cielo il 26 Febbraio 2011, 20:03:00
Sandro con le sue foto ed i suoi video si è perso.... ma qualcuno lo ha visto tornare a casa ieri dall'uscita sui monti o si è smarrito sulla Palermo Agrigento? -ninzo'-

fino all'autolavaggio di viale strasburgo era con me...garantisco io!  :dance:

semplicemente ieri lui diceva che è una rottura di palle caricare tutte le foto perchè sono da ridimensionare una per una! quindi solo questione di tempo!  :mvv:

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 26 Febbraio 2011, 11:31:09
Ieri io ed enigma invece abbiamo pulito la catena della mia xt. Non era mai stata pulita in 8000 km!
Abbiamo scoperto che è dorata!  #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Eccomi!!!
In ritardo ma ci sono  :riez:

Posto qualche foto intanto che carico il video su youtube. Mi sento un po' a pezzi ma mmmeeennnggghiaaa quanto mi sono divertito!  :rock:
Nostra patria è il mondo intero

jacopo_92

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

grande l'ultima foto...! bisogna capirla però!  clap clap clap

avere i piedi in ipotermia a 80 km da casa  :frustalo:

sergioxt600sicilia

fra una montagna e l'altra vi mittistivu a cogliri carciofi? E BRAVI!!!!!!!!!!!!  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap

Belle foto  :mvv:

jacopo_92

ma piuttosto, c'è una cosa che non ho ancora capito..

sandro, se qualcuno mi chiede "dove sei stato ieri? " io che diavolo devo rispondere? non l'ho ancora capito  :acci:

sergioxt600sicilia

Citazione di: jacopo_92 il 26 Febbraio 2011, 21:15:16

sandro, se qualcuno mi chiede "dove sei stato ieri? " io che diavolo devo rispondere? non l'ho ancora capito  :acci:

øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

bellissima questa  :ok:  #friends#
hahaha

Gna

rispondi che sei stato alle terme...a fare i fanghi ::)
Luogo origini: Palermo

54NDR°

Citazione di: jacopo_92 il 26 Febbraio 2011, 21:15:16

sandro, se qualcuno mi chiede "dove sei stato ieri? " io che diavolo devo rispondere? non l'ho ancora capito  :acci:

Se installi google earth sul pc potrai vedere la mappa del percorso che ti allego. Ovviamente per le difficoltà che ben sai...non siamo riusciti a farlo tutto.  :ciao:
(...ma neanche metà  :drog: )

54NDR°

E adesso il MudShow!  ;cinghialedance;
P.S.: Ogni tanto durante il video compare una scritta rompicoglioXXi, colpa del programmino scaricato da internet  :contrar:

circumimeriana 25_02_11

54NDR°

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 27 Febbraio 2011, 01:00:08
E adesso il MudShow!  ;cinghialedance;
P.S.: Ogni tanto durante il video compare una scritta rompicoglioXXi, colpa del programmino scaricato da internet  :contrar:

circumimeriana 25_02_11

Bellissimo il MudShow! Mi sono divertito per un quarto d'ora!  clap  clap  clap

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

Biologik

Grazie Sandro...la prossima volta la camera la porto anch'io...

zody

Troppo bello il videooooooooo...
mi hai tenuto per un quarto d'ora col fiato sospeso......
La neve... ci sarei voluto andare domenica a pianobattaglia, ma non abbiamo trovato il pulman...  -ninzo'-

XT 600 3TB '91...

54NDR°

Citazione di: zody il 01 Marzo 2011, 20:39:30
Troppo bello il videooooooooo...
mi hai tenuto per un quarto d'ora col fiato sospeso......
La neve... ci sarei voluto andare domenica a pianobattaglia, ma non abbiamo trovato il pulman...  -ninzo'-

L`anno scorso a p.battaglia ci siamo affittati un po' di slittini e spaccati le ossa per un giorno intero! Che bello... barellaæ  pazz2

zody

Citazione di: 54NDR° il 01 Marzo 2011, 21:38:46
L`anno scorso a p.battaglia ci siamo affittati un po' di slittini e spaccati le ossa per un giorno intero! Che bello... barellaæ  pazz2

ci sono stato un paio di volte diversi anni fa' e ci siamo divertiti come i matti a scivolare con i sacchetti di plastica sotto il fondo schiena... poi i sacchi della spazzatura neri erano i migliori.... indistruttibili  :rock: :rock: :rock: :rock:
XT 600 3TB '91...