News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Kit guarnizioni carburatore 2kf dove comprarli?

Aperto da Alberto_alb, 12 Maggio 2011, 18:57:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alberto_alb

Ciao

Avevo visto sul sito di CHO , ma sia il tel fisso che il cell nn risponde
Ho chieto in yamaha prezzi proibitivi.

chi e' che sa qualche shop online che li vende?

:opazzoo:

AdrianoTTR

Prova da Gasolina (l'altro sponsor del forum). Purtroppo CHO ha dei prezzi imbattibili ma è sempre "poco reattivo" agli ordini -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Alberto_alb

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Maggio 2011, 20:01:59
Prova da Gasolina (l'altro sponsor del forum). Purtroppo CHO ha dei prezzi imbattibili ma è sempre "poco reattivo" agli ordini -ninzo'-

Ho guardato su suo sito, me per il xt 600 nn ha niente  :sob: :sob: :sob:

Alberto_alb

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 12 Maggio 2011, 22:21:39
www.crosshop.it

Ciao

grazie a tutti per le risposte..........ma nn c'e' il kit revisione carburatore per il 2kf :sob: :sob: :cry: :cry:

zody

Avevo contattato gia' brtuningbike ma non ha questi pezzi di ricambio
XT 600 3TB '91...

zody

su ebay.de ci sono molti venditori di pezzi di ricambio per le nostre moto. peccato siano in tetesco...
prova a contattarli in inglese.
XT 600 3TB '91...

Alberto_alb

Citazione di: zody il 13 Maggio 2011, 09:20:53
su ebay.de ci sono molti venditori di pezzi di ricambio per le nostre moto. peccato siano in tetesco...

A saperlo il tedesco..................eheheehe

Ma chissa' che fine ha fatto il CHO, mah

guarda se uno deve diventare matto per delle guarnizioni uffi

Luciano "Lupa"

Citazione di: zody il 13 Maggio 2011, 09:20:53

Io l'avevo preso da un tedesco su ebay e non sono rimasto soddisfatto, alla fine o fatto l'ordine da Cho.
Fai l'ordine tramite il sito (ovviamente di Cho) metti nello spazio note tutte le tue domande e vedrai che ti rispondono subito (al massimo il giorno dopo).
L'ordine lo confermi dopo che hai avuto tutti i chiarimenti che ti servono.

Aloha

Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 13 Maggio 2011, 09:56:20
Io l'avevo preso da un tedesco su ebay e non sono rimasto soddisfatto, alla fine o fatto l'ordine da Cho.
Fai l'ordine tramite il sito (ovviamente di Cho) metti nello spazio note tutte le tue domande e vedrai che ti rispondono subito (al massimo il giorno dopo).
L'ordine lo confermi dopo che hai avuto tutti i chiarimenti che ti servono.

Aloha

Ciao
Ho gia' mandato email a CHO ma nn risponde

e' mica questo il sito tedesco

http://cgi.ebay.de/Vergaser-Reparatursatz-Yamaha-XT-600-E-81002014-/180657383704?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a1004e918

questo e' il kit per la xt600 e.........................ma nn so se va bene anche per la 2kf
il kit mi sembra completo, c'e' anche lo spillo e la sede dello spillo, quello che se e' di fattura buona nn fa incantare il galleggiante

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 13 Maggio 2011, 10:13:27
Ciao
Ho gia' mandato email a CHO ma nn risponde

e' mica questo il sito tedesco

http://cgi.ebay.de/Vergaser-Reparatursatz-Yamaha-XT-600-E-81002014-/180657383704?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a1004e918

questo e' il kit per la xt600 e.........................ma nn so se va bene anche per la 2kf
il kit mi sembra completo, c'e' anche lo spillo e la sede dello spillo, quello che se e' di fattura buona nn fa incantare il galleggiante

Scusa sbagliavo, l' avevo preso da questo britannico:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230618429091

I due kit sembrano identici; quando l'ho montato la valvola del galleggiante, che era il motivo dell'acquisto, continua a non tiere ed ecco perché adesso ho preso anche quello di Cho che proverò domani, speriamo questo vada bene e non ci siano altri problemi.

Aloha

Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 13 Maggio 2011, 10:35:54

Scusa sbagliavo, l' avevo preso da questo britannico:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230618429091

I due kit sembrano identici; quando l'ho montato la valvola del galleggiante, che era il motivo dell'acquisto, continua a non tiere ed ecco perché adesso ho preso anche quello di Cho che proverò domani, speriamo questo vada bene e non ci siano altri problemi.

Aloha

Quindi quella di CHO ha gli stessi ricambi (ha anche la sede dello spillo con punta in gomma?)  la valvola vuoi dire lo spillo con la punta in gomma? nn teneva, vuoi dire che si incantava il galleggiante?

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 13 Maggio 2011, 10:42:33
Quindi quella di CHO ha gli stessi ricambi (ha anche la sede dello spillo con punta in gomma?)  la valvola vuoi dire lo spillo con la punta in gomma? nn teneva, vuoi dire che si incantava il galleggiante?

Il kit che mi ha mandato Cho ha dentro gli stessi ricambi dell'annincio ebay, in più ha una rodellina in alluminio che non ho ancora capito dove deve essere messa  -ninzo'- e il filtro nuovo sulla sede della valvola del galleggiante.
Rigurdo alla mia valvola del galleggiante non sono riuscito a capire se è la punta dello spillo che non tiene o l'OR della sede i ottone, ho anche il dubbio che possa essere il galleggiante rotto.

Aloha
Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 13 Maggio 2011, 10:58:31
Il kit che mi ha mandato Cho ha dentro gli stessi ricambi dell'annincio ebay, in più ha una rodellina in alluminio che non ho ancora capito dove deve essere messa  -ninzo'- e il filtro nuovo sulla sede della valvola del galleggiante.
Rigurdo alla mia valvola del galleggiante non sono riuscito a capire se è la punta dello spillo che non tiene o l'OR della sede i ottone, ho anche il dubbio che possa essere il galleggiante rotto.

Aloha

Questi kit, penso che provengono dallo stesso fornitore, tu pensa che lo spillo quello collegato al galleggiante, dalla yamaha costa sui 43 euri, lo spillo quello nel kit e' sempre di ottone?

Non capito il problema che hai nel tuo carburatore, dici che hai lo spillo che nn arriva a fine corsa e quindi nn chiude?

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 13 Maggio 2011, 11:05:39
Questi kit, penso che provengono dallo stesso fornitore, tu pensa che lo spillo quello collegato al galleggiante, dalla yamaha costa sui 43 euri, lo spillo quello nel kit e' sempre di ottone?

Non ricordo se lo spillo del kit di Cho è in ottone, quello inglese era color acciaio.

Citazione di: Alberto_alb il 13 Maggio 2011, 11:05:39
Non capito il problema che hai nel tuo carburatore, dici che hai lo spillo che nn arriva a fine corsa e quindi nn chiude?

Il mio problema è che esce benzina dallo scarico della vaschetta del carburatore.
Prima ho cambiato solo la guarnizione della vaschetta e la vite di scarico senza risolvere.  #hammer#
Poi ho cambiato tutta la vaschetta, ancora senza risultato.  "sbemm"
Adesso ho montato il kit revisione inglese e addirittura sembra peggio.  :cry:
Domani provo il kit revisione che vende Cho e cerco di verificare bene che il galleggiante non sia bucato.  :superck:
Vedremo.

Aloha
Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 13 Maggio 2011, 11:23:00
Non ricordo se lo spillo del kit di Cho è in ottone, quello inglese era color acciaio.

Il mio problema è che esce benzina dallo scarico della vaschetta del carburatore.
Prima ho cambiato solo la guarnizione della vaschetta e la vite di scarico senza risolvere.  #hammer#
Poi ho cambiato tutta la vaschetta, ancora senza risultato.  "sbemm"
Adesso ho montato il kit revisione inglese e addirittura sembra peggio.  :cry:
Domani provo il kit revisione che vende Cho e cerco di verificare bene che il galleggiante non sia bucato.  :superck:
Vedremo.

Aloha

Allora se esce benzina dai tubicini di troppo pieno del carburatore (gli sfiati del troppo pieno sono 3) se e' quello piu' in basso e' perche' il galleggiante si incanta quindi nn chiude la benzina ed esce dal troppo pieno.

Devi controllare che lo spillo con punta in gomma sia libero e che il galleggiante sia sano.

Avevi cambiato anche la sede delle spillo con punta in gomma? quello che si vede nel kit che mi avevi linkato.

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 13 Maggio 2011, 11:34:31
Avevi cambiato anche la sede delle spillo con punta in gomma? quello che si vede nel kit che mi avevi linkato.

Si.

Aloha
Luciano "Lupa"

Luciano "Lupa"

E' quasi ufficiale, il kit di Cho (che poi e della Kedo) RISOLVE!!  :rir:

Tolta la valvola galleggiante del kit inglese e montata quella presa da Cho, il mio carburatore sembra non soffrire più d'incontinenza.
Seguiranno altri controlli ma la premessa è buona (per questo ho messo quel "quasi" in cima al messaggio)

Morale: tampina Cho e compra il kit da lui  ;:bananasaluta:;

Aloha
Lupa
Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 14 Maggio 2011, 15:37:56
E' quasi ufficiale, il kit di Cho (che poi e della Kedo) RISOLVE!!  :rir:

Tolta la valvola galleggiante del kit inglese e montata quella presa da Cho, il mio carburatore sembra non soffrire più d'incontinenza.
Seguiranno altri controlli ma la premessa è buona (per questo ho messo quel "quasi" in cima al messaggio)

Morale: tampina Cho e compra il kit da lui  ;:bananasaluta:;

Aloha
Lupa

Ciao

L'ho comprato da CHO il kit

ieri ho comprato solo la guarnizione della vaschetta in un negozio yamaha.........13,00 euri (ne apprifittano) peril momento nn perde piu' dalla vaschetta, appena arriva il kit da cho, cambio tutte le guarnizioni

Ma hai cambiato anche lo spillo quello con la punta in gomma e la sua sede? o solo lo spillo?

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 14 Maggio 2011, 16:25:58

Ma hai cambiato anche lo spillo quello con la punta in gomma e la sua sede? o solo lo spillo?

Ho cambiato lo spillo con punta in gomma compresa la sua sede, la guarnizione della vaschetta, l'OR dentro la vaschetta e l'OR del getto principale.

Aloha
Lupa
Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 14 Maggio 2011, 20:18:00

Ho cambiato lo spillo con punta in gomma compresa la sua sede, la guarnizione della vaschetta, l'OR dentro la vaschetta e l'OR del getto principale.

Aloha
Lupa

Come hai sfilato la sede dello spillo con punta in gomma??

grazie

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 14 Maggio 2011, 21:11:53

grazie

Togli la vite.
Afferri la sede con una pinza.
Tiri.
Pronto!

Aloha
Lupa

PS: della serie:"Le ricette veloci di Giampiero Galeazzi".  ;)
Luciano "Lupa"

zody

Citazione di: Alberto_alb il 14 Maggio 2011, 21:11:53

grazie

anche io avevo qualche perplessita'... ma c'e' l'o-ring che e' nella sede dello spillo che era abbastanza consumata e anche se inizialmente sembrava non muoversi... ho tirato con le dita e si e' tolto.
XT 600 3TB '91...

Alberto_alb

Citazione di: zody il 15 Maggio 2011, 10:49:05
anche io avevo qualche perplessita'... ma c'e' l'o-ring che e' nella sede dello spillo che era abbastanza consumata e anche se inizialmente sembrava non muoversi... ho tirato con le dita e si e' tolto.

Grazie a tutti per la disponibilita'

Appena mi arriva il kit, risponto il carburatore e vediamo se e' agile a sfilare la sede spillo

êlagnoccaê