News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR-evo

Aperto da Jeco75, 17 Gennaio 2011, 19:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 09:40:40
hai la centralina  -dead-
prova a montarne un'altra....
-dead- se era  -dead- nemmen si accendeva -ninzo'-
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

chi te lo ha detto...
anche la mia 2kf si autolimitava di tanto in tanto....sistemata la centralina e' andata bene :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 20 Marzo 2011, 11:17:54
chi te lo ha detto...
anche la mia 2kf si autolimitava di tanto in tanto....sistemata la centralina e' andata bene :sigaro:


Mah!!!!oggi l'ho ripresa x un giretto,dato che era tutto asciutto!!!!!



Un mostro, potenza a gogo,xo' devo regolare qualcosa scoppia in rilascio,dovro' dare un'altro giro di vite sotto al carburatore!!!


La potre anche far vedere,ma x me e' ok,ora ha solo il problema che la centralina e' tarata x la configurazione originale,invece adesso e' aumentato il tutto di circa il 20%!!!!


Spinge come n'ossessa con il carburatore originale,figuriamoci con il doppio corpo e con il volano alleggerito!!!

Approposito mi serve anche qllo :akrd: :akrd:


Cosi' facciamo un bel baratto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 20 Marzo 2011, 14:41:55

Mah!!!!oggi l'ho ripresa x un giretto,dato che era tutto asciutto!!!!!



Un mostro, potenza a gogo,xo' devo regolare qualcosa scoppia in rilascio,dovro' dare un'altro giro di vite sotto al carburatore!!!


La potre anche far vedere,ma x me e' ok,ora ha solo il problema che la centralina e' tarata x la configurazione originale,invece adesso e' aumentato il tutto di circa il 20%!!!!


Spinge come n'ossessa con il carburatore originale,figuriamoci con il doppio corpo e con il volano alleggerito!!!

Approposito mi serve anche qllo :akrd: :akrd:


Cosi' facciamo un bel baratto!!!
ok,ma non hai niente da barattere che mi interessi quindi  :migrattiball:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

abezze

Scusate ma perchè il volano del 59x ?

A me hanno detto che pesa di più di quello del TTR.

Io ho alleggerito quello del TTR sulla periferia e parte sul piattello e si sente molto la differenza....

Jeco75

Riprendo il post dopo piu' di un mese!!!



Purtoppo x varie vicissidutini la prendo poco o niente.



Ora ho un problema che mi rompe non poco i :1: :1: la frizione slitta!!!


Ho preso quella dell'ebc da cho,cambio tutto regolo tutto,va megio di prima,xo' slitta sempre,sia se sono di 5ta a 60 km/h e apro tutto il gas,sia se parto dal s4emaforo ed apro la 2da!!!!


Parlando con Andrea69 vogliamo fare un'altra prova,cambiare l'olio,potrebbe dipendere da quello?!?!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

 :dubbio: ma l'hai ammollati abbastanza i sugheri prima de montalli e poi l'olio in genere non fà staccare  -ninzo'-

Jeco75

Citazione di: dragotto il 28 Maggio 2011, 20:24:04
:dubbio: ma l'hai ammollati abbastanza i sugheri prima de montalli e poi l'olio in genere non fà staccare  -ninzo'-

:mvv: 36 ore!!

A me slitta -ninzo'-
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: dragotto il 28 Maggio 2011, 20:24:04
:dubbio: ma l'hai ammollati abbastanza i sugheri prima de montalli e poi l'olio in genere non fà staccare  -ninzo'-

fa anche slittare doc
ma che olio usi di solito?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Svalvolato

Citazione di: il jeco il 29 Maggio 2011, 16:10:56

xtc60

Cambia olio, l'XTC60 ha un antiattrito che non va bene.

Jeco75

Citazione di: Svalvolato il 30 Maggio 2011, 00:25:14
Cambia olio, l'XTC60 ha un antiattrito che non va bene.



Cosa provo? il motul 5100??
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

abezze

Citazione di: Svalvolato il 30 Maggio 2011, 00:25:14
Cambia olio, l'XTC60 ha un antiattrito che non va bene.

Lo uso da 20000 km.... 

Jeco75

Citazione di: abezze il 30 Maggio 2011, 15:35:16
Lo uso da 20000 km.... 


Anche avendo la stessa moto wr450 sia Andrea69 che Raffa69,il 2do ha dovuto togliere l'xtc60,xke' aveva i miei stesi problemi con la frizione,invece Andrea no!!!!!e continua ad usarlo!!!! -ninzo'-


Come si spiega sto fatto?!?!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

anche io xtc60...caldamente consigliato da parecchia gente, tra cui anche CHO che ci corre col TT....

-ninzo'-

Lu90

XTC 60 pure io addizionato pure con Sintoflon protector racing, frizione mai slittata; nè sul suzukone, nè sui vari TTR e KLX 650R
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

anche io lo metto in tutte le moto a cui faccio manutenzione e nei miei motori,ottimo e non ha mai dato problemi -ninzo'-
come si spiega?
la frizione e' nuova e i dischi?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 30 Maggio 2011, 16:21:08
anche io lo metto in tutte le moto a cui faccio manutenzione e nei miei motori,ottimo e non ha mai dato problemi -ninzo'-
come si spiega?
la frizione e' nuova e i dischi?

a parte i motori inchiodati  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8


Eugyevolution

Citazione di: 3tb600 il 30 Maggio 2011, 16:25:31
a parte i motori inchiodati  :riez:
mai inchiodato un motore fatto con le mie manine in vita mia :ciapa:
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Citazione di: il jeco il 30 Maggio 2011, 20:53:47
i dischi :nonsi:
ehe...CHO vende quelli con grip maggiore pazz2
Citazione di: dragotto il 30 Maggio 2011, 23:08:35


purciaro!  :akrd:

e' vero! #risatona#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 08:35:31
mai inchiodato un motore fatto con le mie manine in vita mia :ciapa:
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:ehe...CHO vende quelli con grip maggiore pazz2
e' vero! #risatona#

Credevo non ce ne fosse bisogno :contrar:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

infatti di solito e' un in piu'....ma a te forse servono :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 18:52:56
infatti di solito e' un in piu'....ma a te forse servono :riez:


Che palle..............vabbe x ora sta' bene cosi',la tengo ferma,poi si vedra'
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio


Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 01 Giugno 2011, 21:36:37
anche questa non è male...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=79337.0

io ce l'ho sul tt 600.....



E che me la do' in faccia quella che ho preso nuova??
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Svalvolato

A me l'XTC60 dava problemi in off pesante, l'ho tolto e messo il Castrol Power1 off road e va molto meglio.

Eugyevolution

Citazione di: il jeco il 01 Giugno 2011, 21:58:17


E che me la do' in faccia quella che ho preso nuova??
no,no in faccia fa male...
meglio nel  :ciapet:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

Citazione di: il jeco il 01 Giugno 2011, 21:58:17


E che me la do' in faccia quella che ho preso nuova??

...può essere utile a qualcun altro...serve anche a questo il forum, no?  -ninzo'-

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2011, 13:28:42
...può essere utile a qualcun altro...serve anche a questo il forum, no?  -ninzo'-



Poi vedro' ora ci sono altre priorita'
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

#135
Ma tutta sta rottura de coxoni,non potrebbe dipendere dal registro centrale della frizione?quello che spinge il pallino?!?



Dico questo xke' ora mi e' venuto in mente che dopo aver ri-registrato il tutto,ho notato che il dado piccolo ha un movimento di circa 1  mm anche se e' tutto serrato!!!va poco poco indietro!!!!mah!!! -ninzo'-


Xo' non credo mi puo' dare tutto qllo slittamento!!!


Che faccio?


1 Cambio l'olio?
2 metto un'altro spessore?
3 cambio il registro + passo 2
4 1+2+3?
5 butto er ttr e movo er ST?  :riez:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

non puo' essere il registro,il gioco e' normale e l'usura e' data solo dalla pressione sulla sfera che col tempo tende a lasciare un segno sul registro...ma basta registrare per eliminarlo e allineare le tacche -ninzo'-
l'olio lascialo perche' meglio di quello non lo trovi,io proverei a spessorare...quando spessori la frizione si inchioda sui dischi,se lo fa ancora
mi servono alcune parti della tua moto ::)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 18 Giugno 2011, 08:37:22
non puo' essere il registro,il gioco e' normale e l'usura e' data solo dalla pressione sulla sfera che col tempo tende a lasciare un segno sul registro...ma basta registrare per eliminarlo e allineare le tacche -ninzo'-
l'olio lascialo perche' meglio di quello non lo trovi,io proverei a spessorare...quando spessori la frizione si inchioda sui dischi,se lo fa ancora
mi servono alcune parti della tua moto ::)


Parti tipo?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: il jeco il 18 Giugno 2011, 15:50:29

Parti tipo?

non lo saprai fino a quando nn la smonterai #risatona#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 18 Giugno 2011, 17:29:10
non lo saprai fino a quando nn la smonterai #risatona#


Gia' e' aperta!!!!!!!!!dimme dimme
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo