News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

freno anteriore xt600z compatibilità

Aperto da al, 28 Giugno 2011, 07:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

al

ciao a tutti, dovrei cambiare la pompa del freno anteriore della mia tenerella 34L, qualcuno mi sa dire se è possibile metterci un blocco pompa con relativa vaschetta olio e leva di un'altra moto? se si quale? ne avrei trovata uno di un 1vj andrebbe bene?

grazie ! :ciao:

al

lele74

posso dirti che le pinze sono diverse, per la compatibilità della pompa non posso aiutarti -ninzo'-
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

al

maxrifle

che palle lavora'

AdrianoTTR

Tutte le pompe di tutte le moto sono intercambiabili. Il manubrio è sempre da 22mm. Ovviamente il diametro della pompa deve essere proporzionato alla grandezza della pinza. Per una pinza da enduro va bene una pompa da 12 o 13 mm al massimo. Una pompa da 14mm sarebbe troppo grande (le montano le moto con doppia pinza). Su ebay ne trovi quante ne vuoi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

al

ragazzi, siete grandi!

grazie mille!

salutoni!

al

pippo

se cerchi una pompa originale yamaha della nissin, allora puoi cercarle per tutti i modelli dei 600 enduro yamaha (xt e tenerè) antecedenti al 90 (dopo hanno messo la doppia pinza e quindi pompa maggiorata)...quindi modello 2kf-43f-1vj-55w ecc ecc....

al

grazie pippo, molto esaustivo.

saluti

al