News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sardegna Legend Rally two-thousand-eleven

Aperto da gianfranco1104, 03 Agosto 2011, 19:04:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

allora che si fa?!?! si dorme?!?!
io mi sono già iscritto un mese fa....
in attesa di portarotolo.... e trikkeballakke....
l'incoscienza a partecipare (non la preparazione) aumenta di giorno in giorno!
voi che fate?!?!
cazzeggiate?!?!
dai su... vediamo di beccarci in terra sarda....
io partirò il 26 circa... per tornare il 3 circa....

Dansan

Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

gianfranco1104

Citazione di: Dansan il 04 Agosto 2011, 10:16:47
.... perchè tu tornerai......  :dubbio:
è la domanda che mi pongo ogni volta che sto per ripartire....

Dansan

Mettiamo qualche immagine per dare l'idea dell'atmosfera:

Il "secondo" Andrea3112 insegue la "lepre" ténérista, in questa occasione in sella ad un TT69R

La Lepre ténérista, concentrata nel tentativo di staccare il "secondo".......

Il "secondo" che saluta come se niente fosse......

Dansan

Sardegna Legend Rally 2010:

Gus alle prese con lo scaricamento acqua di un guado di un fiume:

Guadi paludosi dove perdere la moto sottacqua:

Dansan

Dansan

Victor... ti sei già iscritto?... ti aspettiamo.

gus

Citazione di: Dansan il 04 Agosto 2011, 15:39:52

Dan, peccato che SpaceMagoo non sia iscritto qui ( o per fortuna a seconda dei casi.  hahaha hahaha hahaha )

Però potresti mandargli un pm con ste foto, giusto che si faccia l'idea, tanto per fare i guadi non serve mica frenare....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Dansan

Citazione di: gus il 04 Agosto 2011, 16:02:52
Dan, peccato che SpaceMagoo non sia iscritto qui ( o per fortuna a seconda dei casi.  hahaha hahaha hahaha )

Però potresti mandargli un pm con ste foto, giusto che si faccia l'idea, tanto per fare i guadi non serve mica frenare....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

.. Poi mi fa incaXXare sto Andrea.... non ti molla mai... sempre li dietro appiccicato, fresco come una rosa, tu lo vedi nello specchietto e non capisci se guida in piedi o seduto, solo quando ti passa ti accorgi che guida in piedi  #crazy#..

Poi in discesa ti si affianca e ti dice con la cadenza livornese " Ma non frenare, ma lasciala correre sta moto"........
NON FRENARE A ME  "sbemm"... COME SE FOSSI UN QUALSIASI SPACEMAGOO  :acci:  :bazoo:

"Minkia Andrea" gli dico con cadenza delle valli afrobergamasche, "non è mica il tuo TT che non frena un caXXo, sto TT69R, è la prima volta che lo uso e frena troppo non sono abituato, poi con i rapporti corti c'ha un freno della madonna il motore, devo prenderci la mano".....

La prossima volta uso un 3002T senza freni.......  :contrar:

overkill22

che faikata, mi piacerebbe farlo...ma quando è ??
costi ???

andrea3112

Citazione di: Dansan il 04 Agosto 2011, 16:53:27
.. Poi mi fa incaXXare sto Andrea.... non ti molla mai... sempre li dietro appiccicato, fresco come una rosa, tu lo vedi nello specchietto e non capisci se guida in piedi o seduto, solo quando ti passa ti accorgi che guida in piedi  #crazy#..

Poi in discesa ti si affianca e ti dice con la cadenza livornese " Ma non frenare, ma lasciala correre sta moto"........
NON FRENARE A ME  "sbemm"... COME SE FOSSI UN QUALSIASI SPACEMAGOO  :acci:  :bazoo:

"Minkia Andrea" gli dico con cadenza delle valli afrobergamasche, "non è mica il tuo TT che non frena un caXXo, sto TT69R, è la prima volta che lo uso e frena troppo non sono abituato, poi con i rapporti corti c'ha un freno della madonna il motore, devo prenderci la mano".....

La prossima volta uso un 3002T senza freni.......  :contrar:

tutti cercano trasformazioni estreme da centinaia di cavalli , spendono cifre allucinanti , e spesso i risultati raggiunti non sono soddisfacenti.
io invece hò trovato il sistema , monto freni di merXX  #risatona# , in Sardegna ho deciso , levo il disco anteriore e monto il tamburo del 36A anche se è un doppia camma e frena troppo ugualmente , forse monto una vecchia ruota dell'YZ a camma semplice  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

comunque apparte gli scherzi , le foto che hà caricato Dansan all'inizio della discussione , dove scendiamo da una pista tagliafuoco danno una diversa impressione della reale pendenza che in alcuni punti dovevamo farla anche in contro pendenza.
quello era il tratto finale della cavalcata del sole , 2 giorni e 500 km fatti e in molti si sono arresi prima di arrivare in quel punto , e un bravo particolare a Dansan  :ok: ,che anche se la sua K è una grande moto, riuscire a portarla in fondo quando l'ultimo tassello della ruota posteriore era da ormai 150 km che se ne era andato , non è stato affatto semplice, considerando che era davvero la prima volta che usava quella moto (che non è certo facile come guidare una 300 ktm , provare per credere).

comunque la Cavalcata del Sole è un'esperienza unica , che consiglio di fare a chi ama la moto e il fuoristrada .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

dan se vieni col tuo supercassonettodistruttodellaspazzatura..... ti consiglio di controlare non il motore.... non l'impianto elettrico... ma il cavalletto...
perchè con certa gente in giro.... io non mi fiderei ad appoggiarlo su un macigno di granito o su una quercia.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

messaggio in codice: il falco è sempre appostato e non perde una preda!

andrea3112

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Agosto 2011, 20:14:30
dan se vieni col tuo supercassonettodistruttodellaspazzatura..... ti consiglio di controlare non il motore.... non l'impianto elettrico... ma il cavalletto...
perchè con certa gente in giro.... io non mi fiderei ad appoggiarlo su un macigno di granito o su una quercia.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

messaggio in codice: il falco è sempre appostato e non perde una preda!

messaggio in codice : non sputtaXXre il falco!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

victor

Citazione di: Dansan il 04 Agosto 2011, 15:39:52

l'idea mi stuzzica parecchio,a freddo direi di sì
consulterò il mio "preparatore" Andrea
lui sa cosa mettere nel camel

mess cod::::::::::::::::::il dromedario e il cannonau si sposano

Dansan

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 06 Agosto 2011, 00:38:08
....

mess cod::::::::::::::::::il dromedario troverà il cannonau al ristoro (sempre se ci arriva in tempo........)
mess cod::::::::::::::::::il dromedario ha gia viaggiato in simbiosi con il magoo - copia vincente non si divide  :rir:

Dansan

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Agosto 2011, 20:14:30
.......

:spakk: oggi siete ermetici  :dubbio:..... mi spieghi cosa sarebbe il supercassonettodistruttodellaspazzatura  :spakk:

gianfranco1104

quante moto hai?
se non ho scrito carotone... carota... kappone, 690, tt69r etc etc etc... cosa rimane??

Dansan

Ahhhh pensavo a quando uso le tue......... :puzza:... beh anche quella di Gus........
Lo sai che lo stavano cercando le guardie ecologiche, su segnalazione di quelle slovene????

gianfranco1104

nelle mie il cavalletto funziona benissimo... proprio in virtù del fatto delle leggere esalazioni di fumo azzurrognolo...
ora anche immortalate su MF....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 06 Agosto 2011, 00:38:08
l'idea mi stuzzica parecchio,a freddo direi di sì
consulterò il mio "preparatore" Andrea
lui sa cosa mettere nel camel

mess cod N°1::::::::::::::::::::::::::IL MAIALE NON è TUTTO PROSCIUTTO  :riez:

mess cod N°2::::::::::::::::::::::::::LA MAIALA NON è TUTTA TOPA  hahaha hahaha hahaha

il dromedario è come il cannonau , la prima volta ti ubriaca , dalla seconda inizia a piacerti (anche senza vasellina) hahaha hahaha hahaha

al Legend io ti consiglio di venire come assistenza , così vedi l'ambiente (che non è quello delle solite cavalcate)e ti fai un'idea ,anche perchè pur non essendo ufficialmente una competizione , posso garantirti che sia come difficoltà dei percorsi , distanze e tempi imposti  per arrivare al fine tappa non è certo da meno a una vera e propria competizione.

mess cod N°3::::::::::::::::::::::::::AL CANE PIACCIONO LE PERE

mess cod N°4::::::::::::::::::::::::::inutile piangere sull latte versato

mess cod N°5::::::::::::::::::::::::::inutile piangere sul Tenerè venduto

mess cod N°6::::::::::::::::::::::::::valli a ricomprare tutti e due  :riez:

mess cod N°7::::::::::::::::::::::::::stai attento al cane,,,,,MORDE , ha finito le pere,  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

gianfranco1104

il falco ha fatto scorte invernali per dinosauri di cannonau... sapendo che deve riandare in srdergna e le scorte non hanno più senso di esistere... le sta facendo fuori a tempi rekord....

non so perchè... ma questo slr sarà epico... più che per i percorsi... la bellezza...
PER LE CAZZATE CHE DIREMO!!!!!

overkill22

cazzarola, il 1° novembre inizierò il nuovo lavoro caXXo...
cmq non avrei il roadbook e non l'ho mai usato, è obbligatorio o posso accodarmi a qualcun altro ?=

andrea3112

Citazione di: overkill22 il 08 Agosto 2011, 13:11:29
cazzarola, il 1° novembre inizierò il nuovo lavoro caXXo...
cmq non avrei il roadbook e non l'ho mai usato, è obbligatorio o posso accodarmi a qualcun altro ?=

certo che puoi accodarti a qualcuno , e sicuramente saresti ben accettato , basta che non ti fai aspettare che laggiù sono tutti bravi prima di partire
: non preoccuparti che ti aspettiamo , se cadi ti si aiuta , se fori non c'è problemi che abbiamo tutto noi ecc ecc , poi partiti se non reggi il ritmo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

comunque fregatene , se puoi venire vieni , poi in qualche maniera stai tranquillo che riesci , se ti racconto la mia prima gara di motorally che non sapevo niente di Road Book , avevo un TT 59X nuovo mai usato , e soprattutto non sapevo niente di prove speciali , enduro inteso per la varietà dei fondi , e la tecnica di guida che occorre per partecipare a quelle lunghe gare , ti metteresti a ridere , fortunatamente venivo da anni di motocross e lo stavo praticando ancora a pieno ritmo , così almeno il gas riuscivo a tenerlo aperto  , poi per una scommessa o perchè forse doveva andare così , iniziai quella disciplina che divento la mia specialità di quelli anni , e quanti bei momenti che il motorally mi hà regalato .
ti metto una foto del Rally di Sardegna anno 1990 , tanto per antrare nel atmosfera, partenza su sabbia , si vede anche un super Tenerè (regalo per il C.T.I.) con dei problami di accensione , ma poi partì.

se vieni puoi aggregarti  a noi , e a parte gli scherzi non preoccuparti , pensa solo a divertirti , il resto viene davvero da se , hai anche l'età per farle queste scommesse  :ok:

la foto naturalmente è dedicata a tutti gli amici del C.T.I. , il pilota sul super è Sanna Maurizio quarantasettesimo assoluto e primo di classe

gianfranco1104

dai tempi dell'erzberg... mi sa che sarai tu ad aspettare me non io a te...
:riez: :riez: :riez: :riez:
ma dopo due volte che mi aspetti secondo me mi mandi a cagare e ti metti ad inseguire altre prede più veloci

andrea3112

:nonsi: l'Erzberg è tutta un'altra cosa , il Legend è più impegnativo e tecnico  :gnam:

gianfranco1104

Citazione di: andrea3112 il 08 Agosto 2011, 16:43:44
:nonsi: l'Erzberg è tutta un'altra cosa , il Legend è più impegnativo e tecnico  :gnam:

tu mi stai facendo passare la voglia di venire!!!!!
:incx: :incx: :incx:

:riez: :riez: :riez:

andrea3112

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Agosto 2011, 16:55:15
tu mi stai facendo passare la voglia di venire!!!!!
:incx: :incx: :incx:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

alla fine sarai un'altra pilota , molto più sicuro e veloce , GARANTITO...... :ok:

overkill22

cavoli ragazzi, se riuscissi a venire.... mo devo vedere anche con la consorte...
mi dite anche in  pm il vostro programma per favore cosi vedo come posso organizzarmi perchè io ho solo la moto, niente carrello ne furgone...
anche con gli orari dei traghetti non ho molto tempo in questi giorni per vedere....

gianfranco1104

ti dico il mio/dansan/coiffeur criceti
partenza il 26 mattina con carrello da ts con moto mia e del coiffeur in direzione reggia santini
arrivati alla reggia santini ci sfameremo a scrocco e caricheremo le moto sul furgontelocamper dove saranno presenti altre 2 moto se non sbaglio... le due da ts e il supercassonetto probabile un'altra (il 3aj pompato del polpo)... e pare... un'altra... quindi il furgontelocamper sembrerebbe al completo...
una volta caricate le moto ci beviamo un chinotto e poi via verso livorno....
partenza il 26 sera da livorno per olbia
arrivo il 27 mattina a olbia
si va verso la maddalena dove passiamo la notte a casa mia
il 28 mattina senza fretta si parte verso arbatash per sbrigare le pratiche e dormire in albergo penso trovato dall'organizzazione
il 29-30-31 si fa la gara ma il 31 sera i nostri destini si dividono...
ovvero il furgontelocampe con il principe e me ritornerà in direzione la maddalena dove staremo fino al 2 sera....
mentre il couffeur per criceti verrà abbandonato in stazione marittima ad olbia per tornare in treno a ts...
il giorno 3 saremo dinuovo in continente.... si va verso reggia santini... si spartiscono le moto... e poi tornerò verso ts con la mia moto e quella del coiffeur...
sto convincendo rolling gus a venire come assistenza... serve pur qualcuno che dia una controllata alle moto la sera...
in quel caso... si partirà da reggia santini con furgontelocamper e auto blu di rappresentanza....
questo è un programma di massima...

quindi.... forse ma prendi con le pinzette questo forse... c'è un posto per la moto... ma se non viene rolling gus mancherebbe comunque il tuo passaggio...
se viene gus e quindi bisogna per forza spostare l'auto di rappresentanza ci sarebbe di sicuro posto in auto... ma rimane sempre il dubbio per la moto...
e comuinque... i destini a fine manifestazione si separano perchè come detto si va a la maddalena...
devo far sbavare il principe presentandogli una mia ex...

andrea3112

Citazione di: overkill22 il 08 Agosto 2011, 17:05:02
cavoli ragazzi, se riuscissi a venire.... mo devo vedere anche con la consorte...
mi dite anche in  pm il vostro programma per favore cosi vedo come posso organizzarmi perchè io ho solo la moto, niente carrello ne furgone...
anche con gli orari dei traghetti non ho molto tempo in questi giorni per vedere....

se vieni il posto si trova , fai l'iscrizione e allenati un pò , non preoccuparti del resto

overkill22

Citazione di: andrea3112 il 08 Agosto 2011, 20:36:14
se vieni il posto si trova , fai l'iscrizione e allenati un pò , non preoccuparti del resto
il mio resto comprende pure la consorte...non ho fatto in tempo a scrivere su facebook un commento riguardo al legend che tempo 2 secondi avevo sul cell il messaggio "non ci pensare neanche"...   :nooo:

gianfranco1104

Citazione di: overkill22 il 09 Agosto 2011, 20:33:09
il mio resto comprende pure la consorte...non ho fatto in tempo a scrivere su facebook un commento riguardo al legend che tempo 2 secondi avevo sul cell il messaggio "non ci pensare neanche"...   :nooo:
io lo indenderei come...
fallo senza pensarci....
point of view...
:riez:

natzan

Citazione di: gianfranco1104 il 09 Agosto 2011, 21:01:19
io lo indenderei come...
fallo senza pensarci....
point of view...
:riez:

come sai ale sono nella stessa barca....

intanto lunedi prossimo scendo in sardegna... per il primo anno dal 2000 senza moto.... traghetti troppo cari... e scender da solo poi aver li il dakotino per andar per sentieri... da soli... meglio che evito la tentazione e lo lascio a casa.

in compenso devo andare a vedere un Tuareg 350, un Tenerè 125, un RC600, un TDR125....  se trovo il giochino giusto sai mai che lo rinfreschi e ci faccia il legend...

avrei ben a casa un tuareg 50.... ma quello mi sa che è veramente troppo poco

gianfranco1104

poco fa.....

Buongiorno,

confermiamo ricezione iscrizione SARDEGNA LEGEND RALLY 2011.

A presto

Bike Village Asd

ªsuperbananaª