News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da Alchemio, 14 Febbraio 2012, 22:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alchemio

Salve a tutti! Sono possessore di una TTr 600 mod. Belgarda 2001. Desideravo questa moto sin dai tempi del liceo e finalmente...
Sono interessato a poter effettuare delle escursioni in Sicilia, anche per più di un giorno, in campeggio libero nella natura selvaggia!
Mi piacerebbe poter apprendere come effettuare tutta la manutenzione ordinaria necessaria alla mia moto e ho visto parecchi consigli utili nel vostro Forum.
A presto.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

c'è una nutrita schiera di siciliani qui, troverai bella compagnia se non siete troppo distanti

benvenuto
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

54NDR°

Un ben arrivato ufficiale  ;:juha;:
qui trovera pane per i tuoi denti :rock: ci divertiremo :bttr: :bttr: :bttr:

p.s.: ma la foto che abbiamo fatto assieme in mezzo alla neve non ce l'hai?
Nostra patria è il mondo intero

Astolfi Daniele

Alchemio

Invio le foto di Domenica.
Stiamo organizzando per sabato mattina, spedizione in montagna.

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

54NDR°

clap clap clap ...poi quella nevicata a metà percorso è stata bellissima. Ma doloretti alle braccia nei giorni successivi non ne hai avuti? azz...io si  :drog:
pensate di tornare sabato in quella zona? sarebbe bello ma credo che da domani e per un po' di tempo avrò la moto mezza smontata in officina per un bel checkup in vista della partenza. Sicuramente non mancherà occasione di farci qualche bel giro anche di più giorni :ok:

sergioxt600sicilia

ehi vi date da fare eh!  clap clap clap

Sandrù io sto picciotto non lo conosco vero?  :riez:

Benvenuto anche a te Alchemio!  ??? ??? ???

zody

Ciao Alchemio, benvenuto  :vino: :vino: :vino: :vino:
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 15 Febbraio 2012, 22:52:18
Sandrù io sto picciotto non lo conosco vero?  :riez:

ci siamo appena conosciuti e penso ci rivedremo presto  :bttr:

Alchemio

Grazie a tutti per il Vostro benvenuto. Sono certo che non mancherà occasione di organizzare qualche uscita. Ciò non di meno, questo sabato prevedo una passeggiata dalle 9.00 alle 12.30 circa. Qualora qualcuno volesse partecipare, può contattarmi nel Forum.
54NDR: Grazie al cielo nessun dolore alle braccia, grazie alla modesta preparazione atletica settimanale.
Dove è previsto il tuo viaggio?
Saluti a tutti.

54NDR°

La Serpe

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
TTE 600
KTM 690 Enduro

puzzola