News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR ACCELLERATO....CONCLUSIONI

Aperto da mavro, 17 Febbraio 2012, 20:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: mavro il 22 Febbraio 2012, 14:00:43
o siete peggio che ha scuola caxxo!!!!....uno scorda una virgola e ti :frustalo:

øpaperinoø.....BITUETE...!.... :mvv: øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

mavro

ciao, My TTR, di dove sei?
non ho foto in questo momento è smontata, quando la rimonto ne faccio.

GADANI!!!!! sono brava gente....peccato facciano i commercianti

il mio viene da Firenze "POLLINI MOTO"...anzi se ce qualcuno di quelle parti che l'anno scorso gli ha dato un TTR rosso
potrebbe essere il mio
MAVRO gpx 750, dr 650, tdm 850, vfr 800, sh 125, gs 1150, r1150r, tt 600 r

Jeco75

Citazione di: mavro il 22 Febbraio 2012, 14:00:43
o siete peggio che ha scuola caxxo!!!!....uno scorda una virgola e ti :frustalo:
"quando ti capita, (che rimane accellerato) l'abbronzatura ti sparisce in un attimo (sbianchi)".

se non hai capito il problema probabilmente il tuo ttr non lo fa (non tutti lo fanno, sei fortunato)

io ti ho spiegato...adesso però fammi capire quella di zorro?

ora vado a vedere sta famosa vite  -dead- e provo a mettere la moto sottolio....poi vediamo.

il filo rosso è staccato

E parlacome magni!?!? adesso ti ho capito!!!!!

Tu stai in terza devi fare 1na curva rallenti scali in seconda,ma quando lasci la frizione la moto continua ad andare,e li ti CAGHI SOTTO!!!!!giusto(ho fanno n'esempio x la manovra non x la cacca)

Allora si e' successo anche a me, dopo che la moto e' stata ferma x parecchio, e dopo dei temporali che e' stata fuori ed era zuppa zuppa!!!!

Nel mio caso il ""problema"" era implicabile al carburatore,dove c'e' il leveraggio dove attacchi i fili!!!

Prova a svitare tutta la vitona del minimo,fino che non arriva il tutto a pacco,ovvero si chiudolo le ghigliotine,poi lo scarto Minimo alto o basso, potresti recuperarlo con la vite che sta' sotto al carburatore 1mario(quella famosa dei 2 giri e mezzo)

Mo arriva anche la spiegazione di zorro AMICO MIO!!! :riez:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Jeco75

mavro

si, due ....sono andato dal mecca a ritirare la moto....gli ho fatto cambiare i paraolio....140¤.....la neve mi ha rotto la scatola all'antenna della tv 100¤
.........che bella giornata!!!!!!! ;desperado; ;desperado;

sparate qualche caxxata qua e la.....almeno non ci penso

Jeco75

Citazione di: mavro il 23 Febbraio 2012, 21:28:15
si, due ....sono andato dal mecca a ritirare la moto....gli ho fatto cambiare i paraolio....140¤.....la neve mi ha rotto la scatola all'antenna della tv 100¤
.........che bella giornata!!!!!!! ;desperado; ;desperado;

sparate qualche caxxata qua e la.....almeno non ci penso

Xcio' adesso hai risolto il problema del minimo che te fa' sbianca'!!!! :opazzoo: øpaperinoø :opazzoo: øpaperinoø

mavro

non son convinto che tu abbia capito la storia del minimo che "sbianca" :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

comunque potrei provare con questa:

TTR CHE "SBIANCA".....CONCLUSIONI

secondo me in questa gabbia di  batt potrei ottenere delle buone risposte  øpaperinoø øpaperinoø

Cunningham

:acci:  finalmente ho capito perché accade......ha messo una L di troppo
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 23 Febbraio 2012, 22:00:29
:acci:  finalmente ho capito perché accade......ha messo una L di troppo

hahaha hahaha hahaha

Tornando seri, ma alla fine il problema lo hai risolto o siamo al punto di partenza  :dubbio:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 23 Febbraio 2012, 22:04:31
hahaha hahaha hahaha

Tornando seri, ma alla fine il problema lo hai risolto o siamo al punto di partenza  :dubbio:
sarebbe interessante sapere se e come ha risolto  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

mavro

o non faccio in tempo a scrivere che già ho due risposte......in piu' fate anche altri giretti per il forum ..ma come ca..o fate?

quando riprenderò la moto ha tempo pieno gli farò tutto il dovuto e poi vedrermo...

QUANTI ERRORI DI ORTOGRAFIA HO FATTO???? :spakk:

MIC7209

Citazione di: mavro il 23 Febbraio 2012, 22:23:07
o non faccio in tempo a scrivere che già ho due risposte......in piu' fate anche altri giretti per il forum ..ma come ca..o fate?

quando riprenderò la moto ha tempo pieno gli farò tutto il dovuto e poi vedrermo...

QUANTI ERRORI DI ORTOGRAFIA HO FATTO???? :spakk:

non solo ortografia ma anche grammatica  hahaha hahaha

#friends#
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cular

mavro

le vado a cercare  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

è meglio che vado  ÉanannaÉ

MIC7209

Scherzi a parte, facci sapere se e come risolvi la questione acceleratore.  :ciao:

mavro

Cular

Citazione di: mavro il 23 Febbraio 2012, 22:58:13
certo!
cor caXXo  la  risolvi.....!... :mvv:.... #risatona#..mo veramente facce sapè....che nove ce stanno..! :mvv:

pippo

Citazionelo stesso problema lo avevo sulla mi ex xt 600 del 1997 , se stava un po sotto la pioggia poi stava un giorno ferma in garage ed il giorno dopo la prendevo mi succedeva che mi rimanesse accelerata mentre andavo , poi bastava dari quel colpetto di gas che tornava ai suoi 1500 giri  ed appena si scaldava per benino non lo faceva più . Ho smontato il carburatore fatto tutto ciò che veniva consigliato nei vari suggerimenti ,ma non ne sono mai venuto a capo, ancopra oggi è un bel mistero

a me (stessa xt stessa annata) succedeva la stessa cosa...se ne era già parlato sul forum, ed era una cosa che era capitata a diversi, e NESSUNO sapeva con esattezza da cosa dipendesse e come risolvere, nonostante i sintomi fossero IDENTICI per tutti...io me la sono sempre tenuta così, alla fine quano lo sai ti regoli di conseguenza e non c'è nessun problema...
a proposito della membrana del secondario, ricordo che per l'appunto anche qualcuno che di moto se ne intende, me la consiglio sul CTI (io poi non l'ho mai fatto:-))))

MyTTR

Citazione di: mavro il 22 Febbraio 2012, 15:50:02
ciao, My TTR, di dove sei?
non ho foto in questo momento è smontata, quando la rimonto ne faccio.

GADANI!!!!! sono brava gente....peccato facciano i commercianti

il mio viene da Firenze "POLLINI MOTO"...anzi se ce qualcuno di quelle parti che l'anno scorso gli ha dato un TTR rosso
potrebbe essere il mio

Ti posto una foto.
Anzi...a casa ho anche il suo scarico (non omologato) della WRP ...una bestia.
P.S.: Io abito a Santarcangelo. Ma ho dato via il TTR per prendere una FZ6 S2 (ma il mio cuore rimane sempre li)

mavro

ciao, la mia e il modello rosso e bianco, ti credo che il cuore ti sia rimasto li!
il ttr è una moto che da problemi, ma il divertimento è assicurato....

Jeco75

Si ma vanno mejo quelle bianco/blu :the_finger:

mau78rm

Cular

Citazione di: Jeco75 il 27 Febbraio 2012, 19:09:04
Si ma vanno mejo quelle bianco/blu :the_finger:

Citazione di: mau78rm il 10 Marzo 2012, 16:44:39
la mia va deppiu

zitti voi due,che se ve pio cor vespino ve stacco e recchie.........VE SVERNICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....!.... øpaperinoø :akrd:  øpaperinoø :opazzoo: :superck: