News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A cosa serve il polmone che unisce i collettori del mio xt?

Aperto da Sider, 13 Febbraio 2005, 14:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sider

Nessuno dei miei amici ce l'ha. In pratica è un polmoncino che sta sopra  i collettori di aspirazione  unendoli.  Dà un pò fastidio durante la manutenzione, mi chiedevo cosa succede se lo tolgo tappando i buchi (o sostituendo i collettori con quelli standard).

Lucariello

saro impopolare........

secondo me se lo elimini è meglio.......

ho la senzazione che sia uno di quei ritrovati piu o meno tecnologici che serve alla yamaha per far rientrare questo motore in normative piu o meno sensate......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Xfox

Sider

Penso anche io che ha funzioni "ecologiche" ma dato che la mia moto è Euro-niente....Per la foto la vedo dura...

giglè

i polmoncini (da intendere delle piccole scatolette di plastica) che vengono inseriti sui collettori di aspirazione sono stati montati in primis dalla Yamaha sui 2t 125 per avere sui suoi motori più tiro ai bassi e medi regimi...

vinz

mau

:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!