News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf perdita olio da coperchio filtro olio

Aperto da carlainz, 10 Aprile 2012, 14:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao perdo olio dal coperchio del filtro olio del 2kf in particolare è quella piu in basso di tutte . se provo a stringere gira a vuoto , penso che il filetto ci ha un po mollato ...
Non è che perdo molto olio ma vorrei sistemarlo come posso fare ? non so da dove iniziare ...
grazie
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ALEX88-TTR

:ciao:, se cerchi sul forum ci sono delle ottime guide sul come sistemare questi inconvenienti

ekefbo

problema risolto rifacendo la filettatura spanata... :ok:

Cular

se te gira a vuoto la filettatura non è un pò mollata...è partita proprio.......quindi rifilettare e visto ce  ci sei,o-ring nuovo, e vai cor tango...! :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

MASIVO

A volte basta mettere una vite più lunga e prendere il filetto buono rimasto in profondità.

Ps: cosa intendete per rifilettare, iserire un elicoil o filettare ad un diametro superiore? :dubbio:

Cular

Citazione di: MASIVO il 22 Aprile 2012, 19:11:09

Ps: cosa intendete per rifilettare, iserire un elicoil o filettare ad un diametro superiore? :dubbio:
:acci: :acci: :acci: caXXo me so scordato de corregge er post....... :acci: :acci: :acci: per quel punto no rifilettare a diametro superiore   penso sia meglio mette un elicoil.......invece dove è possibilòe io preferisco rifilettà direttamente a diametro superiore certo sempre se è possibile..... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!