News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

omologazione 17

Aperto da baraurora, 07 Novembre 2010, 23:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

Mi sono perso qualcosa.... ::)

Robo xche' adesso hai solo il telaio???

robo

Citazione di: PaTrYcK il 27 Settembre 2011, 15:40:38
Mi sono perso qualcosa.... ::)

Robo xche' adesso hai solo il telaio???

Perchè ho messo la moto in vendita,ma ho ricevuto più offerte per i vari pezzi che per la moto
intera e ho deciso di sbudellare (ahimè...non me lo perdonerò mai...ma sossoldi!) "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

zody

Robo non ho capito come hai il telaio omologato, potresti spiegarmelo?
XT 600 3TB '91...

robo

Abbassato il prezzo del telaio...400 iuri...

demo siori! ;:bananasaluta:;
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

baraurora

Citazione di: robo il 16 Gennaio 2012, 16:00:19
Abbassato il prezzo del telaio...400 iuri...

demo siori! ;:bananasaluta:;
perche' ..prima quant'era il prezzo

robo

Chiedevo 500 per quelli del forum...

zody

Robo potresti scrivere il numero di omologazione visto che hai il telaio omologato?
tutto il forum te ne sarebbe davvero grato.
XT 600 3TB '91...

robo

Citazione di: zody il 17 Gennaio 2012, 19:05:42
Robo potresti scrivere il numero di omologazione visto che hai il telaio omologato?
tutto il forum te ne sarebbe davvero grato.

In che senso nr.di omologazione?!

zody

Citazione di: robo il 18 Gennaio 2012, 09:37:02
In che senso nr.di omologazione?!

prendi il libretto (se hai il libretto nuovo) e vedi nella voce
(K)
che cosa c'e' scritto.

Se hai il libretto vecchio invece c'e' direttamente scritto: OMOLOGAZ. (ed accanto c'e' il numero )

dovrebbe iniziare con OM e poi il numero
XT 600 3TB '91...

AdrianoTTR

Se le nuove misure sono abbinate alla targa, in numero di omologazione rimane lo stesso (OM54309).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gigipatri

Ciao a tutti voi super PAZZI !!!
Novita sull omologazione del 17 anteriore per xt/tt?
Datemi notizie!!! GIGI

3tb600

Gigi... nulla è cambiato  "sbemm"
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

tanoerz]

per omologare la moto serve un santo alla motorizzazione o esportarla in germania al TUV. altro nn si può fare

max75

scusate cos'è sto tuv?

zody

Citazione di: max75 il 11 Maggio 2012, 14:38:19
scusate cos'è sto tuv?
e' un ente nazionale tedesco che si occupa di omologazioni
XT 600 3TB '91...

AdrianoTTR

Citazione di: tanoerz] il 10 Maggio 2012, 09:39:43
per omologare la moto serve un santo alla motorizzazione o esportarla in germania al TUV. altro nn si può fare
Forse basterebbe comprare un telaio in germania con le ruote da 17" a libretto.
(Mario Andretti)

tanoerz]

si trovano? anche stesso dovresti consegnare la targa tedesca e reimmatricolarlo in italia.tutto ciò ha un costo

robo

Citazione di: tanoerz] il 11 Maggio 2012, 17:21:03
si trovano? anche stesso dovresti consegnare la targa tedesca e reimmatricolarlo in italia.tutto ciò ha un costo

Oppure comprare il MIO TELAIO!!! ;desperado; ;desperado; ;desperado;

NANDO81

A Napoli 300  euro, denuncia smarrimento libretto..., complementare in originale, ed un bigliettino delle misure che si vogliono essere omologate... e magia... dopo una settimana ricevi il libretto nuovo con le nuove misure a libretto... tutto tramite agenzia pratiche auto.. tutto regolare...
Fatto personalemente da me.. ma poi dopo due anni ho radiato la moto per esportazione perche mi avevano chiesto la modica cifra di 1900 euro per l'assicurazione... ed io essendo cittadino anche tedesco (ho la doppia cittadinanza..) e residenza in germania..
ho preso ed immatricolato il TTR in germania e sapete adesso quanto pago? 40 euro di bollo e 140 di assicurazione (12 mesi)
prrrrrrrr ero un coglione a non approfittare... poi ogni due anni devo portarla in Germania ok.. ci stò.. si fà per dire... ;) ho un cariiiiisssssiiiimmmmmooooooooooooooooo Amico.... (ingegnere del Tuev)
Me l'ha anche omologata motard.....   
Se volete che vi traduco qualche inserzione di TTR motard... mandatemi i link.. parlo il tedesco perfettamente...
Fare l'operazione con le vostre moto non sò fin quanto conviene... (100 euro per la radiazione...) trasporto fino in germaniaquanto non saprei.... (la mia è un conto.. ma le vostre le vuole vedere...) è pur sempre un ingegnere del tuev.... deve pararsi il  :ciapet: poi libretto tedesco ed omologazione di qualsiasi tipo e misura di cerchio.. anche se maggiorate i freni viene tutto omologato.. ( circa 200 euro) 
Poi 100 euro dati tecnici per esportazione e poi 400 euro circa il costo dell' immatricolazione in italia..   
Non sono pochi... certo poi la moto è omologata ed in regola.... volete mettere? 
Il trucchetto dei 300 euro funziona penso solo alla Motorizzazione di  Napoli..... Provate ad informarvi.. io chiesi al gommista che mi doveva vendere i pneumatici e lui mi disse chiama a tizio... e dighi che ti mando io................ 30 giorni dopo avevo l'omologazione...
Ciao Nando   

mxrxo

aazzo magari si potesse fare dalle mie parti...

AdrianoTTR

Citazione di: mxrxo il 23 Agosto 2012, 14:44:08
aazzo magari si potesse fare dalle mie parti...
Fatti un viaggetto a Napoli -ninzo'-
(Mario Andretti)

gab030576

Oggi cercando su subito.it ho trovato un tipo si Cosenza che vende la sua  TT E e dice di averla omologata motard ....... non riesco a passare il link ma se fate una ricerca sul sito sopra indicando "Yamaha TT 600 - 1997" dovreste vederla

AdrianoTTR

Citazione di: gab030576 il 10 Ottobre 2014, 22:18:38
Oggi cercando su subito.it ho trovato un tipo si Cosenza che vende la sua  TT E e dice di averla omologata motard ....... non riesco a passare il link ma se fate una ricerca sul sito sopra indicando "Yamaha TT 600 - 1997" dovreste vederla
Con il numero di targa puoi controllare alla motorizzazione della tua città.
(Mario Andretti)