News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Serbatoio Acerbis Desert per TT600 59x schiantatoooooooo

Aperto da marven, 19 Agosto 2012, 13:37:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: MarGio il 20 Agosto 2012, 22:23:19
ed allora se te piace metti mano al portafoglio...te lò trovato nuovo di pacca

Acerbis serbatoio TT-600S / E
(traduzione dal tedesco)
Anche con un po 'più a lungo Enduro viaggi rapidamente nel TT-600S ed E al limite del campo di possibile con i nostri 23 litro ora sono ancora più piccoli raduni o per i viaggi. Il serbatoio di benzina risolve il problema fastidioso dei serbatoi Piccolo. Molto sottile, elegante serbatoio che può essere facilmente installato al posto dei serbatoi originali. Adatto a registrazioni sedili originali. Una pompa del carburante non è necessaria. . Installazione molto semplice, anche per il problema "laico"
tutte le parti necessarie, come tappo e rubinetto benzina sono inclusi.
: bianco, Contenuto: 23 litri
289,00 € IVA incl  più spese di spedizione

http://www.off-the-road.de/Other-bikes/Tanks/Plastic-Fibre-plastic/Acerbis-fuel-tank-TT-600S-E.html
il TTS/E  è il modello successivo,quello prodotto da Belgarda
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

VICTOR E

Citazione di: MarGio il 20 Agosto 2012, 22:23:19
ed allora se te piace metti mano al portafoglio...te lò trovato nuovo di pacca

Acerbis serbatoio TT-600S / E
(traduzione dal tedesco)
Anche con un po 'più a lungo Enduro viaggi rapidamente nel TT-600S ed E al limite del campo di possibile con i nostri 23 litro ora sono ancora più piccoli raduni o per i viaggi. Il serbatoio di benzina risolve il problema fastidioso dei serbatoi Piccolo. Molto sottile, elegante serbatoio che può essere facilmente installato al posto dei serbatoi originali. Adatto a registrazioni sedili originali. Una pompa del carburante non è necessaria. . Installazione molto semplice, anche per il problema "laico"
tutte le parti necessarie, come tappo e rubinetto benzina sono inclusi.
: bianco, Contenuto: 23 litri
289,00 € IVA incl  più spese di spedizione

http://www.off-the-road.de/Other-bikes/Tanks/Plastic-Fibre-plastic/Acerbis-fuel-tank-TT-600S-E.html

:nonsi:  Marven ha un tt600-59x

robertogalleria

Senti, ne ho "trovati" alcuni sul forum xt 550.
Trovati nel senso che in alcuni loro post parlano di avere quei serbatoi x il 59x che hanno venduto, ma il serbatoio maxi l'hanno tenuto, su uno scaffale.
Probabilmente, scrivendo, uno lo trovi e al giusto prezzo, devi pero' iscriverti, o se fra noi c'e qualche iscritto, lo puo' chiedere.
#friends#

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

robertogalleria

Mi dite con esattezza di che tipo di materiale e' fatto il serbatoio schiantato?

gianfranco1104

marven

Ma la sapete l'ultima ? Il serba è lì e continua a spaccarsi da solo con nuove aperture anche trasversali alle prime. DOmani foto. Comunque ho preso un pezzo e si spezza come fosse cioccolato dell'uovo di Pasqua. Quella plastica ha perso elasticità, ma io credo anche che sia stato sottoposto a qualche ....caXXata. Non so, forse qualche acido sbiancante. Difatti sembrava nuovo  :the_finger:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

robertogalleria

Si,ma di che materiale e' fatto?
Plastica? Che tipo di plastica?

marven

Banzai

sotto al serbatoio dovrebbe esserci un triangolo con una sigla, PP polipropilene, PE polietilene....

Banzai

frase appena trovata in rete:

Ad alte concentrazioni pero' la soda caustica depolimerizza la comune plastica (PE, polietilene, il PET, polietilene tereftalato e il PP, polipropilene)

di solito i serbatoi si puliscono con la soda...

marven

Io lavato solo con acqua e semplice sapone. La soda non ne aveva bisogno....era già bello bianco e liscio  :dubbio: forse il venditore ci ha pensato lui .... indebolendolo ?

Libero Cielo

lo avevi comprato da poco? hai chiesto a chi te lo ha venduto che diamine di trattamento aveva fatto?
... soffro di attacchi di gioia...

59x

andrea3112

Citazione di: 59x il 22 Agosto 2012, 21:00:45
Non capisco se è lui?? :dubbio:
http://www.subito.it/accessori-moto/tt-600-59x-serbatoio-acerbis-maggiorato-bologna-47459470.htm

il serbatoio è lui , ma se provi a contattarlo ti risponderà che non ce l'ha più , è un simpaticone del forum a cui piace scherzare  sulle disgrazie altrui , e così ma non è cattivo ,,,,,e così cosa ci vuoi fare esistono anche di questi tipi  :ciapa:

naturalmente a te riservo un grosso abbraccio  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

mi ha appena risposto così;

UN TIPO ME LO HA GIA' PRENOTATO ,SE NON VIENE TI METTO IN LISTA DI ATTESA?

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 22 Agosto 2012, 21:26:24
mi ha appena risposto così;

UN TIPO ME LO HA GIA' PRENOTATO ,SE NON VIENE TI METTO IN LISTA DI ATTESA?

mi scrivi con quale indirizzo email ti ha risposto , magari mandamela in privato  #risatona#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 22 Agosto 2012, 21:33:38
c'è scritto solo Danny

si l'ho visto anchnio che c'è scritto Danni , perchè lui fa solamente Danni  hahaha , ma se dici che ti ha messo in lista di attesa vorra dire che ti ha inviato una email , allora guarda l'indirizzo email , e se ti ha telefonato dammi il numero che ci fisso un 'appuntamento  hahaha hahaha hahaha

Victor sveglia , che sei grandicello , non ti è bastato quello che ti ha fatto passare "san Gennaro"  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

VICTOR E

marven

l'altro bischero so io. Danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se è vero ......  :the_finger: te potesse pijà lo scolo pe due mesi  :migrattiball:

VICTOR E

andrea3112

Citazione di: marven il 22 Agosto 2012, 21:57:21
l'altro bischero so io. Danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se è vero ......  :the_finger: te potesse pijà lo scolo pe due mesi  :migrattiball:

non te la prendere Marco , il serbatoio maggiorato te lo hai già anche se non lo trovi , ti dò il mio alla faccia di quelli che speculano sulla passione altrui , io rispolvererò un vecchio Byrd laterale da 6 litri che con l'aggiunta dle mio andrà a 18 litri più che sufficenti per viaggiare senza paura di restare a piedi .

se poi nel frattempo ne trovi uno a un prezzo onesto allora vorrà dire che il vecchio Byrd lo riservo davvero al giorno che rimontero il vecchio 36A ufficiale della Parigi Dakar dell 85

:riez:

marven

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 22 Agosto 2012, 22:07:36
l'avrei comunque passato a te :ok:

Lo so Vic ci credo  :bugia:
øpaperinoø scherzooooooo già te voglio bene ... e poi avrei cercato di convincerti  :spakk: :2: :rocketwhore: :motosega:  ;D

Andreaaaaa grazie, se qualcun altro ha il piccolo vengo anche io con l'originale. Mi dispiace crearti casini. Dai, vedrai che ne trovo uno da Danny.  :spakk:

andrea3112

Svalvolato

Il mio del TTR non monta in nessun'altra.
MMM, oggi l'ho uscito dallo scatolo... ::)

59x

Citazione di: andrea3112 il 22 Agosto 2012, 21:19:12
il serbatoio è lui , ma se provi a contattarlo ti risponderà che non ce l'ha più , è un simpaticone del forum a cui piace scherzare  sulle disgrazie altrui , e così ma non è cattivo ,,,,,e così cosa ci vuoi fare esistono anche di questi tipi  :ciapa:

naturalmente a te riservo un grosso abbraccio  :ok:
Si, un pò mi puzzava :riez: troppo bello per essere vero ;:juha;:

marven

Ma no, è stato molto corretto. Mi ha scritto se desideravo essere messo in lista visto che già era in parola con un altro ragazzo. Ovviamente mi interessa e ho risposto si. Successivamente mi ha comunicato di essere dispiaciuto, ma lo ha venduto, ma se mai un domani deciderà di venderlo lui ne ha anche un altro e glio ho risposto che mi interessarà anche quello.
Io dico, qualora quanto presupposto sia davvero vero, ....questo è una persona malata con tanti problemi nella testa, spero qualcuno gli trovi la medicina giusta. Diversamente aspetto il prox serbatoio che metterà in vendita.
p.s. a me, me sa che qualcuno non s'era sbagliato  :indif:

marven

Ragazzi, Acerbis mi ha chiesto di spedirgli il serbatoio. Lo vogliono esaminare. Direi bene....per ora

Cunningham

Citazione di: marven il 28 Agosto 2012, 00:11:02
Ragazzi, Acerbis mi ha chiesto di spedirgli il serbatoio. Lo vogliono esaminare. Direi bene....per ora
molto professionale  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

robertogalleria

Ho in un villaggio un chimico e un ingegnere, ho raccontato la storia e si sono messi a ridere, soprattutto x la tanica della benza che ci era esplosa.
dicono che la benzina evapora a -33 o a -36, non ricordo, e che se ci unisci un contenitore vecchio, che non sai come e' stato custodito e pulito, e un tappo con uno sfiato che non sfiata, un litro basta eccome!!!

robertogalleria

Citazione di: marven il 28 Agosto 2012, 00:11:02

Esattamente come era capitato a noi, poi ci hanno consegnato una tanica nuova fiammante.
Stai a vedere che tra un po' ti troverai con bel serbatoio nuovo nuovo

marven

Citazione di: robertogalleria il 28 Agosto 2012, 00:34:32
Esattamente come era capitato a noi, poi ci hanno consegnato una tanica nuova fiammante.
Stai a vedere che tra un po' ti troverai con bel serbatoio nuovo nuovo
beato te che ci credi. Se non li fanno più....non li fanno più  -ninzo'-

59x

Cunningham

Citazione di: 59x il 28 Agosto 2012, 20:28:18
Son sicuro che ne venderebbero a centinaia :mvv:
non credo possano riavviare una produzione per centinaia di pezzi............. :nooo:

marven

...e poi parliamo di crisi. Se uno vuole lavorare non sputa su centinaia di serbatoi. Vuoi per il nome, vuoi per il lavoro. Ma poi se gli stampi li hanno ancora, ma che aspettano che qualcuno gli faccia le scarpe  ::)