ALTRO GIRO ALTRO GIOCO!!! NOVEMBRE SI TORNA IN TUNISIA

Aperto da andrea3112, 03 Maggio 2012, 13:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Citazione di: carletto il 24 Luglio 2012, 20:39:32
La bagnarola ci mette 24 inutili interminabili noiosissime ore.

Beato te, a me viaggiare di notte fa proprio cagare (e ho 15 decimi di vista)!  #risatona#
Finchè mi sento vado, poi a un certo punto (quasi subito) mi fermo e buonanotte (oh, va bene tutto ma alle fine è una vacanza no?)

Quindi non ti preoccupare che se tu getti la spugna io l'avrò fatto 40 km prima!   :sigaro:  :banana:

:ciao:

PS: Marven io la butto lì, se hai problemi a vederci di notte potresti sentire Andrea, lui ha convertito il suo TT a 12V. O magari prendere uno di questi faretti

http://www.ebay.it/itm/Torcia-a-led-Bici-MTB-Headlight-XML-T6-Tipo-MagicShine-/260971902314?pt=Campeggio_Attrezzature&hash=item3cc323356a#ht_3913wt_1159
Io gettare la spugna, ma sei pazzo ! Piuttosto mela magno ! Si a 12 v, l'hanno prossimo. Per quest'anno basta e speriamo di riuscire a far partire quello a 6 di volts. Tranquillo 10/10 li ho, ma la sera .... mi si stancano presto, ma non sono cieco  :ok:
Ma sto faretto è na presa per il ...... ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

carletto

marven

Citazione di: carletto il 24 Luglio 2012, 21:52:19
Boh, poteva essere un'idea!  -ninzo'-

;:bananasuona:;
No, di la verità..... me stai a piglià in giro  :akrd: A parte gli scherzi, ma quanta luce farà ? E costa 95 euriiiiii. No....meglio dietro a voi.
Ma sti 6 volts un filo de luce lo faranno ?  :ok:

carletto

andrea3112

non ci sono problemi a viaggiare di notte , perciò non ci pensate e state sereni (alla Castglio #risatona#) .
faremo una lunga colonna assolutamente in fila indiana e si procederà a velocità ridotta , io sarò davanti e in fondo metteremo chi ha un buon impianto luci specie sul di dietro , che deve farsi vedere da chi arriva con auto o camion , questo nel caso si fermi qualcuno si porterà quanto prima in cima alla fila e fermerà il gruppo (parleremo anche di questo ,perchè la sicurezza è importante ).
la difficoltà vera è uscire da Tunisi , quì stare assolutmente uniti e non sorpassarsi mai , ma anche di questo parleremo sulla nave.
Dalla Goulette si prende la tangenziale "trafficatissima" dove seguendo le indicazioni senza sbagliare innesto ci porterà alla barriera dell'Autostrada .
se tutto va bene occorrerà un'oretta per arrivarci.
alla barriera avremo fatto 35/40 km , ne mancherà ancora 130 o 140 di cui una parte di autostrada e il resto di strada normale ma larga e con un buon manto stradale , per coprire questo tratto in piena sicurezza occorrerà altre 2 ore circa  .
credo che arriveremo a Kairouan intorno alle 21,30 , andreamo a cercare un posto per dormire dove ci sarà la possibilità di costudire le moto , mangeremo solo dopo avere trovato il luogo da pernottare .
Kiarouan è una bellissima e importante città dove c'è la moschea più vecchia che in tanti la vanno a vedere , specie quelli che hanno le manopole riscaldate  hahaha , ma siccome a noi c'importa na sega! e se c'è da guardà qualcosa si guardano le Fie, allora via di corsa verso la sabbia soffice dell Sahara.

caffe
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

A Carlé....
;D
Andrea ho trovato la meglietta per te  ;D

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 25 Luglio 2012, 08:51:36
credo che arriveremo a Kairouan intorno alle 21,30 , andreamo a cercare un posto per dormire dove ci sarà la possibilità di costudire le moto , mangeremo solo dopo avere trovato il luogo da pernottare .
Kiarouan è una bellissima e importante città dove c'è la moschea più vecchia che in tanti la vanno a vedere , specie quelli che hanno le manopole riscaldate  hahaha , ma siccome a noi c'importa na sega! e se c'è da guardà qualcosa si guardano le Fie, allora via di corsa verso la sabbia soffice dell Sahara.

a kairowan il posto dove dormire a pochi soldi e con possibilità di sistemare le moto lo conosco già ed è già testato... quindi non dovremo perdere tempo a cercarrci il pernotto ed il garage...

la zona antica di kairowan, che comprende il suck, il mercato, la moschea ecc...  per i turisti che non hanno fretta di insabbiarsi merita veramente di essere visitata... ma la cosa caratteristica più bella da vedere in realtà è il "cammelo gira acqua": si tratta di una fresca stanza sopraelavata con al centro un pozzo di acqua sorgiva potabile... intorno a questo pozzo gira un povero cammello il cui movimento serve a far salire con delle brocche l'acqua dal fondo del pozzo...
... soffro di attacchi di gioia...

VICTOR E

il CAMMELLO CATALITICO   

lui non fa la coda,la coda ce l'ha!!

øpaperinoø

a Ksar ho visto un cammello a gpl,non sono riuscito a fotografarlo #hammer#

VICTOR E

quando siamo tornati verso tunisi,è scesa la notte
(dopo Carletto,come già raccontato, si fermerà ad un albergo e ci raggiungerà il giorno dopo)

ad un certo punto stavamo andando DAVVERO alla caXXo
io a 6 wolt non ci vedevo na mazza

imbus,con l'africona aveva una luce della madonna,e stava in mezzo
insomma eravamo in fila  alla "caXXo di cane"!!
e non si vedeva un tubo
Andrea davanti :riez: ha il tt a 12!! il TOSCANACCIO

alla fine ci siamo fermati e Andrea,ma pure io (non ci vedevo)abbiamo messo le pedine al suo posto

p.s. Imbus è stato la mia luce nella notte,grazie BRUGOLA!!

questo per spiegare,anche se sembrano cazzate o cose ovvie (che poi ovvie non sono mai)
che il gruppo ha delle regole
come si viaggia su asfalto ha le sue
così sulle piste
e così sulle dune

e le regole si applicano,e così è!!fine discorso

qualche regola:
c'è uno davanti e c'è una scopa 
non si sorpassa alla caXXo,ricordate sempre che non tutti avranno il retrovisore
ed è  per questo fatto,che non sai cosa succede dietro

ricordo un trasferimento su asfalto,che Cabubi era la scopa
ha sorpassato tutti facendo segno di accostarsi,senza fermarsi,a destra
stava giungendo un camionazzo a tutta velocità
io,senza specchietto manco l'avrei visto
ecco una VERA SCOPA!!

la regola numero uno,sicuramente è
SIAMO UN GRUPPO E GRUPPO RIMANIAMO,FINO AL RITORNO
non si abbandona nessuno,
si da una mano,TUTTI
chi rompe le palle verrà sodomizzato,da chi lo imparerete al momento :opazzoo: :opazzoo:
la mozzarellina e il pomodorino non ci sono
lo yogurtino a volte sì,ma di dubbi gusti,i peggiori

alla prossima
ciao

VICTOR E

una regola sicura sui PISTONI,ste piste larghissime e senza fine
sembra che ostacoli non ce ne siano
ma il fatto di vedere "sto stradone" fà pure aprire il gas
e ovviamente tutti aprono un pò di più

qui la regola,sacondo me,ma pure sotto insegnamento di Andrè,
è quella DI ESSERE CONCENTRATI
non mettersi a guardare tanto il paesaggio
guardare avanti
sui pistoni ci sono insidie tipo pietroni e ciuffetti-radici duri come i sassi
puoi trovare dai canali che attraversano la pista

se cadi sulle dune ai 15-20 kh è quasi un gioco
se cadi ai 70 sulla pista fatta di MOOOOOOOOOLTE pietre
ti fai male

carletto

Victor Dakariano dell'anno!!!  :riez:

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 25 Luglio 2012, 16:01:38
la regola numero uno,sicuramente è
SIAMO UN GRUPPO E GRUPPO RIMANIAMO,FINO AL RITORNO
non si abbandona nessuno,
si da una mano,TUTTI

Giusto! Se qualcuno si insabbia, ci si ferma tutti quanti e intanto che lui provvede si fa il famoso partitone a carte (anche lì sarebbe utile avere qualche "scopa", ognitanto).

Come hai detto tu, si dà una mano (di carte) a tutti. Tranne ovviamente quello che sta facendo le sabbiature.  :riez:

;:bananasuona:;

marven

la lista aggiornata quindi:

1  andrea3112
2. liberocielo
3. carletto
4. markor71
5. marven
6. marley
7. biologik
8. robertogalleria
9. victor
10. Viktor tupolev
11. fregola
12. ZOT
13. "interessante personaggio"
14. marco
15. salvo
16. giampiero
17. amico giampiero
18. luigi
19. NT 1200 (con serbatoio in prestito)

ma la nave la noleggiamo interamente per noi  :sigaro:

carletto

La listona si allunga!!!  :banana: :banana: ;:bananasuona:;

Citazione di: marven il 27 Luglio 2012, 09:32:01
ma la nave la noleggiamo interamente per noi  :sigaro:

Vedrai quando Andrea «il mastino» Accordino tratterà per i prezzi delle camere! "Quanto è la tariffa, 30 dinari a notte? Siamo 20 persone, va bene 4 dinari a testa o andiamo all'albergo qui di fronte?".  :akrd:

#risatona# #risatona#

--------------------------------------------------

Amici!
Anche se questa è la discussione delle cazzate, è venuto il momento per me di fare un annuncio serio (come no!  :sigaro:).
Siamo arrivati a 19 partecipanti, il traguardo psicologico di 20 è vicinissimo.
Molti stanno pensando "Cazzarola deve essere bello, quasi quasi ci vado anch'io, quando mi ricapita?"
Ecco, ho deciso di invogliare il ventesimo a fare il grande passo, mettendo in palio 4 premi, tra cui lui potrà sceglierne tre a suo piacimento. Considerate che sono tutti oggetti molto di nicchia che pochissimo hanno provato:

• una bottiglia di vino Quagliano, che in tutto il mondo viene coltivato su un'unica collina, in Piemonte. Scommetto che non l'avete neanche mai sentito nominare, vero?  ???
  • tutta una notte da soli in tenda nel deserto con Victor l'Emiliano, portatore del famoso titolo fino al 31/12/12
  • un giro di prova sull'unica Honda XR650L (e non "R") immatricolata in Italia (la sta assemblando Andrea in questi giorni)
  • una forma di caprino a lunga stagionatura proveniente dal rinomato consorzio di Onifai ("dov'è Onifai?"  :sigaro:)

Forza ragazzuoli, rompete gli indugi!!  clap   :banana:

andrea3112

per la traversata niente traghetto , abbiamo il mezzo giusto per arrivare a tunisi e poi proseguire per l'assistenza e il tarsporto "liquidi"

http://youtu.be/Y_hFTgChkAQ

per dormire mi stò attrezzando  :akrd:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

andrea3112

Citazione di: carletto il 27 Luglio 2012, 09:49:15
La listona si allunga!!!  :banana: :banana: ;:bananasuona:;

--------------------------------------------------

Amici!
Anche se questa è la discussione delle cazzate, è venuto il momento per me di fare un annuncio serio (come no!  :sigaro:).
Siamo arrivati a 19 partecipanti, il traguardo psicologico di 20 è vicinissimo.
Molti stanno pensando "Cazzarola deve essere bello, quasi quasi ci vado anch'io, quando mi ricapita?"
Ecco, ho deciso di invogliare il ventesimo a fare il grande passo, mettendo in palio 4 premi, tra cui lui potrà sceglierne tre a suo piacimento. Considerate che sono tutti oggetti molto di nicchia che pochissimo hanno provato:

• una bottiglia di vino Quagliano, che in tutto il mondo viene coltivato su un'unica collina, in Piemonte. Scommetto che non l'avete neanche mai sentito nominare, vero?  ???
  • tutta una notte da soli in tenda nel deserto con Victor l'Emiliano, portatore del famoso titolo fino al 31/12/12
  • un giro di prova sull'unica Honda XR650L (e non "R") immatricolata in Italia (la sta assemblando Andrea in questi giorni)
  • una forma di caprino a lunga stagionatura proveniente dal rinomato consorzio di Onifai ("dov'è Onifai?"  :sigaro:)

Forza ragazzuoli, rompete gli indugi!!  clap   :banana:

il vino lo voglio io se no la prossima volta non ti dò l'acqua  hahaha hahaha hahaha

carletto

Citazione di: andrea3112 il 27 Luglio 2012, 10:18:21
per la traversata niente traghetto , abbiamo il mezzo giusto per arrivare a tunisi e poi proseguire per l'assistenza e il tarsporto "liquidi"

http://youtu.be/Y_hFTgChkAQ

Bellissimo! Soprattutto la mitragliatrice calibro 50, ci verrò utile per negoziare il prezzo del tè alla menta.  #risatona#

Citazione di: andrea3112 il 27 Luglio 2012, 10:22:51
il vino lo voglio io se no la prossima volta non ti dò l'acqua  hahaha hahaha hahaha

Ok, il vino è già andato.  :riez:

Poi non so di cosa parli Andrea, già da bambino ero soprannominato il cammello perchè potevo stare giorni e giorni senza bere, anche con il caldo più assurdo.  -ninzo'- 

prrrrrrrr   

andrea3112

sono sicuro che puoi resitere giorni e giorni senza bere , il problema è quando ti viene in mente di farlo ,
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

carletto

Citazione di: andrea3112 il 27 Luglio 2012, 11:34:48
sono sicuro che puoi resitere giorni e giorni senza bere , il problema è quando ti viene in mente di farlo ,
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

E' vero!

#risatona# #risatona# #risatona#
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

robertogalleria

E' arrivato il momento di scriverà un po' anche di qua, giusto per "par condicio", il post si sentiva abbandonato, e noi non abbandoniamo nessuno, VERO?  :spakk:
hahaha hahaha hahaha

andrea3112

non si abbandona mai nessuno NOI !!!!!
e soprattutto siamo i primi a fermarci a dare mano a chi si insabbia NOI!!!!!
e soprattutto non si fuma NOI!!!!!
e comunque le risate che ci facciamo e roba da non credere NOI!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ATENZIO  ATTENZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è in elaborazione il nuovo regolamento del TOUR   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

naturalmente sarà indiscutibile , perciò potete dire tutto quello che vi pare che non vi verrà contestato niente
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

carletto

Citazione di: andrea3112 il 06 Settembre 2012, 11:34:08
e soprattutto siamo i primi a fermarci a dare mano a chi si insabbia NOI!!!!!

#risatona#

E non si beve neanche!  #risatona#

VICTOR E

robertogalleria

Senti victor,questo problema va risolto al più presto, ma mica per noi, figurati...x ANDREA! hahaha

carletto

Certo, l'alcol non c'è ma al campeggio abbiamo pagato più di bevute che di vitto e alloggio, li mortacci vostri!!!  :2: :2:

#risatona#

robertogalleria

Allora Carlo dobbiamo organizzarci, vorrà dire che andremo al novembre fest portandoci le bevute da casa!

carletto

Ma considerando quanto bevono conviene portarsi dietro uno di questi.....  ::)

VICTOR E

robertogalleria

hahaha hahaha hahaha un po' a noi e un po' nel serbatoio.
Sai come corriamo!

elenduro

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 06 Settembre 2012, 11:44:24
magrebtzx   l'alcool in tunisia non c'è

............e come si può sopravvivere per tutti quei giorni? :dubbio:

oppure si potrebbe portare nella tanica maggiorata della moto.......e arrivato la dopo averlo bevuto facciamo un pieno che tanto la benzina da quelle parti costa meno del tappo di un litro di vino in Italia :akrd:

;:contamusse:;
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

andrea3112

NT1200

Serbatoio trovato e arrivato, condizioni più che buone, rubinetti duri come "Fonzie" messi a bagno nel VD 40....
Ora mi cimento nel passaggio da 6 a 12....e nella sostituzione ammortizzatore.
Forse trovo un MUPO per TTR a prezzo stracciato (nuovo), devo solo capire chi mi farà la modifica al piedino...
To be continued
;->
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

robertogalleria

Se hai bisogno di un piedino, chiedi pure a "bussola victor"  hahaha

VICTOR E

robertogalleria

Ricordavo che per i piedini e strusciamenti vari, bisogna rivolgersi a te, Andrea dice che lo scettro e' ancora tuo :sederi:

inbus

Andro` anche io  :bikki:

Prima lezione (fisicale) sara` in Civitavecchia, quando metteremo l`Africona fuori dal mio VW transporter  magrebtzx (Andrea aiutooo  :cry: ) Pagero` con la slivovica originale della mia paese  ;:juha;:

Alora; mia africona ha le molle della forcella piu dure (e olio piu denso), pignone piu piccolo, manubrio piu alto cca 2,5cm e guidatore piu serio....  :rock:

Saluti tutti