News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tiè,senti come soneno la dave weckl band......

Aperto da Cular, 30 Ottobre 2012, 18:43:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Questa è musica co li controcojoni.....tiè senti che stacchi,che sfumature......che partiture ritmiche.....che suono...!!!! Musicisti veramente co le palle quadre....iio posso solo che inchinarmi a pecora dinanzi...... magrebtzx

http://www.youtube.com/watch?v=5jM6O3IGUl0
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

Tanto di cappello!!!

sopratutto al batterista..essendo di parte :opazzoo:
XT600 2KF 1989

Cular

Citazione di: Lorivo90 il 30 Ottobre 2012, 19:57:31
Tanto di cappello!!!

sopratutto al batterista..essendo di parte :opazzoo:
;D ecomplimenti si...! è Dave Weckl...!!! #risatona# mica io ar pub...!!! hahaha hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

bello..bello...tutti mostri clap clap clap clap,,,,,,,e come al solito io non posso che inchinarmi alla pecorina dinanzi a questi signori quà postati......... magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

castiglio

grandi veramente :rock:

ps
cular a un ti riesce sta in posizione eretta? hahaha
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 31 Ottobre 2012, 15:43:18

ps
cular a un ti riesce sta in posizione eretta? hahaha
hahaha hahaha davanti a loro ci si deve pecoronizzare........ ;D hahaha

ghostrider (vinter)