News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

carter Frizione (DX) fk2 uguale al 3tb?

Aperto da snowfox, 16 Novembre 2012, 15:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

snowfox

ciao, mi chiedevo se il carter dx (color alluminio del 2kf dell'89) è uguale a quello del 3tb sempre grigio ma che ha il buco del kickstart chiuso,

lo posso prendre e togliere il coperchietto e montarlo che combacia tutto?

la tonalità del grigio è quella originale del 2kf ??

ciaoooo

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

snowfox

perfetto risposta rapida e concisa ;-) grazie.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

snowfox

ahh il mio perchè, è che volevo cambiarlo..

il perchè non  è uguale non lo so :-D

Drag8

Citazione di: 59x il 16 Novembre 2012, 20:26:31
Sarebbe bello sapere, il perchè ?  :ok:

xchè la tonalità di grigio è diversa!!!   ::)

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

snowfox

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

Citazione di: Drag8 il 16 Novembre 2012, 21:33:10

xchè la tonalità di grigio è diversa!!!   ::)
Vabbè , lo poi sempre vernicià... hahaha hahaha  hahaha
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Lucariello

ok vi dico il perchè.....

innanzitutto premetto che a mio avviso è una stronzata sostituire il carter 2kf con quello 3tb poichè quello 2kf è in magnesio quindi più leggero e robusto.

il motivo per cui il montaggio non è identico è che quello del 3tb ha un attacco per l'olio in più (vi si attacca un tubo metallico esterno che va a lubrificare il cambio) e quindi non è identico nel montaggio....

certo procurandosi un dado con la stessa filettatura si potrebbe chiudere..... ma in fondo era stato solo chiesto se il montaggio era identico.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

F8

oltre all'attacco per la lubrificazione, il carter nella zona frizione è molto + largo e pesa circa 1 kg. in più.

a parte queste differenze il carter può essere montato.

Alex
:ciao:

Drag8

concordo e aggiungo na bottarella de colore.  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 17 Novembre 2012, 22:28:11
concordo e aggiungo na bottarella de colore.  ::)
e io ri-aggiungo questo :  #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

snowfox

no no il mio ha un piccola crepa gia riparata, e se ne trovo uno lo sostituisco, ma se è uguale all'originale altrimenti no :-) grazie delle info!