News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE 2 il Film !!! Preparativi e tecnica

Aperto da marven, 21 Agosto 2012, 15:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cabubi_bo

:cry: :'( :sob: :cry: ... mi avete proprio fatto emozionare ... un brindisi anche alla vostra salute  ??? ;:juha;: :superck: :sigaro: :drog:

Cavolo quanto mi manca l'allegra comitiva ... e mi sa che anche a questo giro le risate non sono mancate ... e neppure le dormite nel deserto.

Menzione speciale:
ANDREA - per l'energia e la tenacia di portarsi dietro una manica di stonati ... anche se pure lui non è messo meglio  :ciapa:
CARLETTO - mi meraviglio che quando Imbus ha proposto di bruciare la capanna tu abbia resistito ... almeno lo speso  :dubbio:
VITTORIO - bella quella giacca ... mi sembri proprio un attore di Hollywood
IMBUS - MITICOOOOOOO ... come in ogni squadra sportiva che si rispetti ci vuole il fuoriclasse straniero  :rock:
MARLEY - a te la CNN di fa un gran pippone a 4 mani ... le tue telecronache sono meglio di un film di Stanlio ed Olio  #risatona#

Comunque mai un video stile Dakariano ... vi si vede sempre a mangiare, a bere ed a dormire ... COSI' SI VIAGGIA, OTTIMO ED ABBONDANTE

Un saluto ed un abbraccio (ma statemi lontani dal culo) a tutta la mandria di 'BRIAIIIIII (fortunatamente nel deserto l'acqua non si trova ... ma le bottiglie di vino si  :rock:)

Ogni video una risata ... ed ogni risata mi sembra di essere un po li con voi ... un abbraccio a TODOS LOS LOCOS

lio

Certo sai che botta uscrire dalle dune e dal caldo e arrivare in Italia con 5 gradi, e la pioggia....
Via via meno male che 'un sono andato...sennò mi prendevo freddo! ah ah ...
Chissà se hanno riconfermato Victor nel suo ambiguo ruolo...?!?

Libero Cielo

... altro video... :)

http://youtu.be/JTlQvl_t5Jo
... soffro di attacchi di gioia...

giacomof

lio

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Libero Cielo

Citazione di: 59x il 05 Dicembre 2012, 18:45:39
Bello  clap

Quindi alla fine avete fatto 2 gruppi? :dubbio:

più o meno si...

noi 4 siculi la prima sera ci siamo fatti qualche chilometro in più per avvicinarci il più possibile al sud. Questo perchè avevamo intenzione il giorno successivo di farci 250 km in fuoristrada... il resto del gruppo invece, arrivato al porto di Tunisi, ha deciso di fermarsi a dormire ad Hamammet. Noi abbiamoviaggiato invece fino a Kairouan.
L'indomai il resto del gruppo ha fatto strada fino a Touzeur... Noi 4 invece ci siamo fatti una giornata tra i passi di montagna tunisini ed il chot  :akrd: :akrd: :banana:.
A fine giornata il TT 350 di Gionni ha grippato "sbemm" "sbemm" , e questo ha comportato un fermo forzato a Douz per 3 giorni.
Anche il resto del gruppo ha avuto un arresto forzato a Touzeur perchè Gasbana è caduto rovinosamente ed ha avuto bisogno di cure ospedaliere  :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:  barellaæ .
Ci siamo rincontrati quindi al quinto giorno a Douz e ci siamo quindi riuniti facendo strada (chi per pista e chi per asfalto) nei pressi di Ksar Ghilane (precisamente ad Ain Asbatt).

Marley

Siamo appena sbarcati siamo in viaggio verso casa ,riguardando i video IMBUS ci insegna

http://youtu.be/DPySKDxrhjo
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

carletto

gabstara

marven

Ciao e bentrovati amici e amiche del forum. Stamani appena alzato mi è arrivata notizia che probabilmente entro dicembre parto...... in anticipo  :incx: per Herat.
Relativamente alla mia esperienza, cercherò un momento di calma e relax per farlo, ma oggi ho sentito Daniela (Gabstasa's wife) e mi ha detto i danni riportati nella caduta diagnosticati al suo compagno dal Centro Traumatologico Ortopedico di Roma. Ai voglia a dire che non aveva nulla....magari ! Sarà l'occasione per rifasse novo  ;D
Quando uno sopravvaluta....bhè.... se non ha nulla, meglio così, ma quando uno sottovaluta può mettere seriamente a rischio la propria saluta inutilmente e questo è......caxxi amari. Quindi non bisogna mai sottovalutare ne l'avventura in cui ci si cimenta ne tantomeno un incidente/infortunio visto che esistono strumenti per evitare inutile complicazioni. I Rambo, i Rocky e altre caxxate varie.....lasciamoli in TV. Gabstara..... nonostante tutto prrrrrrrr rimettiti presto
Ciao ragazziiiiii siete stati fantastici..... figli de na ........ "fatima" (riferimento non alla Madonna)
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

VICTOR E

HO FINOCCHI!!

IL DESTINO,come sempre,ha più fantasia di noi :opazzoo:

il WLT tour,è un occasione per vedere dentro di noi
non è la classica VACANZA,dove "stacchi la spina"e dici:"come sto bene senza internet o tv
la spina la puoi staccare pure a casa tua
la tv la puoi togliere
ma chi è attaccato alle cose,lo sarà anche dopo la tunisia
e allora quale è il senso di andare in tunisia?
per sentirsi "scomodi" ,senza carta igienica ?
per dare del ladro al tunisino di turno?
o cercare la pizza,magari dicendo" ora si che si mangia davvero!"
il WLT TOUR,non è solo moto e sabbia,è molto di più
ed è anche ,in un certo senso "estremo"

questa è opinione mia e solo mia:perchè Gabstara è caduto?
dove sono caduti i suoi limiti?
nel seguire i "velocisti",su quel chot che sembrava un biliardo
ma il deserto nasconde insidie
e allora DEVI andare piano,non conosci il territorio,non rischiare
e se la pensi così,già ti stai ADATTANDO AL NUOVO,ALLO SCONOSCIUTO
e non parlo solo di sabbia
ti adatti al luogo
e non troverai quello che hai lasciato alla tua casa
oppure
c'è il tur operetor
e allora il deserto è come rimini o riccione,e troverai  tutto quello che ti serve

qualcuno ci ha nominati pure"scoppiati",come gruppo
ma il WLT TOUR,è così
improvvisato,giorno per giorno
ed esce l'avventura,il non calcolato
la vita,non la vacanza

castiglio

Ben tornati

finocchi
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

59x

نرحب مرة أخرى  :sigaro:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

andrea3112

Citazione di: 59x il 05 Dicembre 2012, 18:45:39
Bello  clap

Quindi alla fine avete fatto 2 gruppi? :dubbio:

no , il gruppo dell'occasione perduta per chi non è partito con noi era uno , poi strada facendo chi non riusciva a reggere il ritmo si staccava e cercava strade diverse per cercare di starci vicino  #risatona#.
così è succeso per gli amici Siciliani che già ad Hammamet hanno visto che per stare con noi occorreva qualcos'altro oltre la moto  :akrd: .
così gli 8 reduci la mattina dopo partivano con direrzione Kairouan dove ci aspettava Stefano con il suo Tenerè (Stefano è un C.T.I. Boy) molto giovane con alle spalle 5 anni di competizioni nella velocità e adesso pratica Motocross , e si è visto da come guidava la sua pesante moto sulla sabbia tunisina , un bravo davvero e speriamo di vederlo la prossima volta (magari con una moto meno complicata  :riez:) .

insomma dopo 180 km il gruppo era ridotto a 9 moto.
alla sera dopo 420 km arriviamo a Tozeur , pendiamo un'appartamento in un'albergo da favola dove alla fine per cause di forza maggiore siamo rimasti per tre notti.

siamo al 24 Novembre e dopo una mega colazione ci inoltriano nel Chott con direzione Star Wars .
in quell villaggio fatto per girare il famoso Film ci sono delle dune molto alte , ottimo campo di prova per coinciare a capire come si guida nel Deserto.
purtroppo fino da subito si è capito che per trovare le prime difficoltà non occorreva arrivare sulle dune , Gab stara è stato sbalzato dal suo Dominator entrando in una serie di buche che si formano con l'acqua e poi si asciugano col sole , così è caduto terminando in quella buca il suo giro in Off.
personalmente voglio ringraziare tutti quelli che si sono prestati a soccorrerlo ed aiutarlo che poi aiutarlo non è proprio il termine indicato perchè è stato preso sia lui che la sua moto e riportati a Tozeur .
dopo qualche ora di fuori programma il gruppo contava 8 moto , e tanta voglia di dare Gas .
arriviamo a Star Wars , e via comincia col carosello sulle dune Bianche del famoso Villaggio di carta pesta .
per molti era la prima volta sulla sabbia , ma uno in particolare mi ha meravigliato  (Gianni BB King) , ha visto una grande duna (15 mt circa) dove tutti la scendono , e mi ha detto "ma come si arriva lassù in cima?" io gli ho detto come , e lui eseguendo tutto quello ascoltato è arrivato in cima senza avere un momento di incertezza . complimenti davvero era la sua prima duna e posso garantirte che sono in molti (esperti di deserto che da anni vanno in Africa) che quel tipo di duna non l'ha mai sognano di fare neanche di notte  quando dormono .

insomma la sera si torna alla base , Gab Stasa purtroppo si è fatto male e non può prosegire il viaggio , abbiamo avvisato la Moglie che si è subito messa in viaggio verso Tozeur , e da gruppo unito che siamo abbiamo atteso il suo arrivo prima di partire alla volta di Douz dove gli amici Siciliani erano costretti a sosta forzata per la rottura di una moto

siamo al 25 mattina , e con la piscina dell'Hotel a pochi metri stiamo controllando le moto.
stò lavorando alla mia TT e penso ancora alla sera prima quando sono stato truffato al Ristorante  hahaha .
ad un  tratto uno Splashh a pochi metri ci bagna tutti era il Bimbo che si era tuffato nelle calde acque della piscina , naturalmente ha fatto il bagno anche a chi era sul bordo a sistemarsi la moto , e l'acqua era talmente a temperatura che io abbastanza bagnato per ringraziare il bimbo che lo ha fatto  avevo già afferrato per il manubrio la sua moto per farci un bagno insieme  :akrd: , purtroppo mi hanno fermato  hahaha .
pranziamo sulla terrazza dell'Hotel sotto un sole estivo , poi dato che il giorno prima Carletto aveva perso la targa della sua moto durante il recupero del Dominator e aveva messo un premio di trenta dinari a chì l'avesse ritrovata decido insieme a BB King e Victor di andare a fare un giro per trovare l'imbocco della pista che l'indomani ci attendeva per la traversata del Chott el Jerid , così decidiamo di fare il primo tratto di pista del giorno prima dove Gab Stara è caduto cercando di ripercorrere quell tratto dove poteva essere la targa.
ma tutto è durato pochi Km , durante un tratto di pista esco per fare un fuori pista , mi fermo e attendo i miei due compagni , li vedo e mi vedono , escono anche loro e mi seguono , faccio non più di due km e girandomi indietro non vedo nessuno , mi fermo e aspetto qualche minuto e ancora niente , decido così di tornare indietro per vedere cosa è successo.
ripercorro la mia traccia fino al punto dove li ho attesi per il fuori pista , e vedo le loro tracce che per qualche metro ripercorrono la mia direzione e poi si perdono , penso che forse mi hanno superato e stanno andando nella direzione che avevano fatto il giorno prima , così decido di continuare verso Star Wars per poi scendere a Nefta dove andremo a trovare lìimbocco della pista del giorno dopo .
durante il tragitto vedo un Fuoristrada con dei turisti , li raggiungo per sapere se hanno visto i miei amici , ma niente da fare .
arrivo al villaggio e non ci sono , telefono a Carlo e gli racconto cosa è successo e se erano tornati in Hotel o magari avevano telefonato a qualcuno , ma niente , decido così di tornare indietro per vedere se li trovo da qualche parte .
dopo diversi km mi fermo e richiamo Carlo che mi rassicura dicendomi che sono tornati indietro , meno male penso , e al punto che ero mi faccio un taglio in mezzo al niente fino a Nefta , poi prendo direzione Tozeur e mi ricongiungo al resto del Guppo , dove i miei compagni si giustificano raccontandomi di Draghi e Fantasmi  che uscivano dalla sabbia del Deserto , poi siamo andati a cena pensando che la mattina dopo saremo andati all'ospedale a salutare il Gab Stara naturalmente non prima di avere visto arrivare la Moglie , e così è stato , poi la Partenza da Tozeur e il Chott che ci attendeva , ma questo lo raccontero più tardi o domani che adesso ho da fare  :riez:

comunque ragazzi non drogatevi , la droga fà male ...........qualcuno sotto l'effetto della droga riesce a vedere anche tre fuoristrada rossi uguali che vagano sulle dune "vicini vicini"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

allora sei proprioproprio finochiuccio

I TRE PICK-UP ROSSI LI ABBIAMO VISTI IN DUE!!

VICTOR E

E QUESTO è IL MESSAGGIO CHE GABSTAM.............. MI HA MANDATO STAMATTINA

"Caro mio, purtroppo per te la vita non dura il tempo di un giro nel deserto tunisino!
È vero , sono caduto e mi sono anche fatto male, ma mi sono rialzato e tutti gli altri giorni della VITA io sto ben diritto su ció che ho saputo costruire .... Tu?  "

Buone cose
Gabstara

E AL GABSTAMM.........(VISTO CHE MANDI I MESSAGGI E POI,NON PERMETTI RISPOSTA)

NON PENSARE A QUELLO CHE FACCIO IO,GUARDATA PIUTTOSTO CHI SEI TU
PENSO CHE TUTTI L'HANNO VISTO MOLTO BENE,CHI SEI

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 07 Dicembre 2012, 09:59:47

no , il gruppo dell'occasione perduta per chi non è partito con noi era uno , poi strada facendo chi non riusciva a reggere il ritmo si staccava e cercava strade diverse per cercare di starci vicino  #risatona#.
così è succeso per gli amici Siciliani che già ad Hammamet hanno visto che per stare con noi occorreva qualcos'altro oltre la moto  :akrd: .

vorrei proprio vedere chi del "resto" del gruppo sarebbe stato in grado di farsi i 250 km di enduro "predesertico" che ci siamo sparati noi...  :adel2:

Libero Cielo

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 07 Dicembre 2012, 10:21:19
E QUESTO è IL MESSAGGIO CHE GABSTAM.............. MI HA MANDATO STAMATTINA

"Caro mio, purtroppo per te la vita non dura il tempo di un giro nel deserto tunisino!
È vero , sono caduto e mi sono anche fatto male, ma mi sono rialzato e tutti gli altri giorni della VITA io sto ben diritto su ció che ho saputo costruire .... Tu?  "

Buone cose
Gabstara

E AL GABSTAMM.........(VISTO CHE MANDI I MESSAGGI E POI,NON PERMETTI RISPOSTA)

NON PENSARE A QUELLO CHE FACCIO IO,GUARDATA PIUTTOSTO CHI SEI TU
PENSO CHE TUTTI L'HANNO VISTO MOLTO BENE,CHI SEI

ma che è successo Victor... sempre casini combini?!?!?

lio

insomma tutti d'amore e daccordo, mi pare...il deserto non vi ha fatto bene direi...

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 07 Dicembre 2012, 12:01:18
vorrei proprio vedere chi del "resto" del gruppo sarebbe stato in grado di farsi i 250 km di enduro "predesertico" che ci siamo sparati noi...  :adel2:

da Gafsa a dove vi si è rotta la moto non ci sono davvero 250 km , lo dico sempre io che il GPS fà brutti scherzi , un'altra volta preparatevi meglio e seguiteci cosi non vi perdete , poi state tranquilli che vi aspettiamo 
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 07 Dicembre 2012, 12:18:49
da Gafsa a dove vi si è rotta la moto non ci sono davvero 250 km , lo dico sempre io che il GPS fà brutti scherzi , un'altra volta preparatevi meglio e seguiteci cosi non vi perdete , poi state tranquilli che vi aspettiamo 
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

... ha ragione... ci sono 50 km di asfalto prima di prendere le piste che abbiamo preso... quindi correggo... 200...  :sederi:

Libero Cielo

Citazione di: lio il 07 Dicembre 2012, 12:09:21
insomma tutti d'amore e daccordo, mi pare...il deserto non vi ha fatto bene direi...

... neanche a pensaci... il gruppo è stato assolutamente sereno... e la sera sopratutto, avanti al fuoco, la serenità era assoluta...

Io personalmente preciso solo una cosa: per me andare nel deserto, sulle piste africane ecc. non è un viaggio "interiore" (per quanto poi comunque riesca in maniera profonda ad apprezzare la diversità dei luoghi, della gente, dei ritmi di vita)... per me è una meravigliosa esperienza enduristica solamente... Fondamentalmente non sono in fuga, non scappo da niente e la mia vita quotidiana qui in Italia non mi infastidisce tanto da dovermi cercare momenti di "evasione"...
Per me la Tunisia è solo puro divertimento e grande esperienza enduristica/fuoristradistica.
Amo quindi macinare più kilometri possibili in fuoristrada... le mangiate e gli scherzi con gli amici me li posso fare anche a casa mia!
... ognuno vive il viaggio come più se lo sente e come più lo desidera... questo è il mio modo di vivere un viaggio in moto... preferisco un minimo di sfida, mi piace sentire la stanchezza muscolare per poi rimettermi in sella alla moto il giorno dopo...
Non esiste un modo giusto di fare questo genere di viaggi... esiste solo un modo personale che ti faccia stare bene!

andrea3112

tutti d'amore e d'accordo e ridere sempre così è stato il nostro viaggio.
il deserto non fà ne bene e neanche male , ma bisogna capire cosa insegna quell luogo , questa è la parte più difficile che è difficile da capire e così anche da condividere.
sinceramente ho tanti amici che rincorrono le farfalle e si perdono il senso del momento , forse un giorno lo troveranno , lo spero almeno .

già che ci sono vi avviso che a Febbraio o Marzo torno laggiù con Mick (che viene per lavoro) se si unisce qualcuno bene si torna nella Sabbia , se sono solo mi faccio la parte Ovest della Tunisia , quella montagnosa dove disegnerò un percorso della durata di qualche giorno e terminerà nella splendida veduta che si affaccia sulla pista di Rommel , poi andremo a Tozeur e ci faremo altra sabbia per il resto del prossimo Tour che si chiamerà "POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE PER RESTARE A CASA" :akrd: , già il titolo dà una precisa idea di quello che ci aspetterà  #risatona# .
per info sul prossimo Tour rivolgersi all'agenzia CAZI AMARI del nostro INBUS

:riez:

VICTOR E

Citazione di: Libero Cielo il 07 Dicembre 2012, 12:02:11
ma che è successo Victor... sempre casini combini?!?!?

MA QUALI CASINI?

LEGGI QUELLO CHE HO SCRITTO IERI e la mail che mi è arrivata stamattina dal gab,tutto qui

VICTOR E

Citazione di: Cular il 07 Dicembre 2012, 13:30:24
e se vede che ve sete drogati co la stessa roba,presa dallo stesso spacciatore............. :drog:

:mvv:

dici che li ha INtanti frùfrùTI.....? :acci: :acci: :acci:

#risatona#

Cular

aspetta vittò che ho modificato er post........... :opazzoo:

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 07 Dicembre 2012, 10:18:36
allora sei proprioproprio finochiuccio

I TRE PICK-UP ROSSI LI ABBIAMO VISTI IN DUE!!
e se vede che ve sete drogati co la stessa roba,presa dallo stesso spacciatore............. :drog:

dici che li ha  "I N F R O C I T I"....? :acci: :acci: :acci:

#risatona#

cmq ad ogni modo verificheremo subito ;D ,se nessuno di loro  scrive + w la topa,la cosa è grave...... :acci: :acci: :acci:

#risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

andrea3112

Citazione di: Cular il 07 Dicembre 2012, 13:35:41
aspetta vittò che ho modificato er post........... :opazzoo:

dici che li ha  "I N F R O C I T I"....? :acci: :acci: :acci:

#risatona#

cmq ad ogni modo verificheremo subito ;D ,se nessuno di loro  scrive + w la topa,la cosa è grave...... :acci: :acci: :acci:

#risatona#

Cular vieni anche te la prossima volta , sono sicuro che al ritorno cambierai il tuo N,N. da Cular in Topar

:opazzoo:

Trespolo

Beh, mi sembra di capire che l'esperienza delle dune tiri fuori quello che si ha dentro.......il bello e il brutto.
Ci sono molti modi di vivere le cose. L'importante è VIVERLE, cioè essere vivi in mezzo ai vivi.

Bentornati ragazzi! Spero  di sentire presto le impressioni dalla viva voce di tutti voi.
:bye:

VICTOR E

presto ci sarà la cena del rientro ,penso a firenze

a prestooooooooooooooooo  :bye:

lio

Marley

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: Si che il materiale era buono ma i PICK UP  erano tre e rossi , L ' ANTICO (VINTAGE) ci ha abbandonati per vedere se eravamo in grado di rientare alla base .. :sederi:O FINOCCHI

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 07 Dicembre 2012, 14:30:29
Beh, mi sembra di capire che l'esperienza delle dune tiri fuori quello che si ha dentro.......il bello e il brutto.
Ci sono molti modi di vivere le cose. L'importante è VIVERLE, cioè essere vivi in mezzo ai vivi.

Bentornati ragazzi! Spero  di sentire presto le impressioni dalla viva voce di tutti voi.
:bye:

no, non quello che si ha dentro ma quello che siamo , laggiù i soldi non servono così come i telefonini e altre cazzate elettroniche .
quando ti fai male o hai bisogno puoi solo fare affidamento sui tuoi compagni oppure su quei pochi sciocchi sentimentali che credono ancora in qualcosa e che sono i primi a rininciare a tutto per darti una mano.
quello che è successo a Gab Stara e solo dannata sfortuna , meno male che non eravamo nel centro del deserto , lì sì che sarebbero stati cazi amari.
comunque credo che Gab Stara un pò per gli antidolorifici un pò per la vacanza andata male sia nervoso oltre misura , al porto di Tunisi c'hò discusso anchio con tono piuttosto acceso , ma subito dopo ci siamo chiariti e tutto è finito lì , perciò evitiamo di "accendere il fuoco" voglio ricordare che Victor è stato il primo a soccorrere Gab Stara e lo rifarebbe ancora , perciò finiamola quì altrimenti la prossima volta che andiamo vi faccio fare coppia su un sidecar .

comunque w i ricchi e w i poveri ma a me m'importa na bella sega .......per me l'importante e W LA TOPA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello che conta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

giacomof

Oh finocchi! :sederi:

Ben tornati!!! Fatemi sapere a quando la cena!

andrea3112

Citazione di: Marley il 07 Dicembre 2012, 15:18:56
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: Si che il materiale era buono ma i PICK UP  erano tre e rossi , L ' ANTICO (VINTAGE) ci ha abbandonati per vedere se eravamo in grado di rientare alla base .. :sederi:O FINOCCHI

anche questa che vi hò abbandonato , ma se bastava girarsi che si vedeva la piscina dell'albergo
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapet: