News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

calze neoprene su forche rovesciate

Aperto da gianfranco1104, 20 Gennaio 2013, 19:37:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Gennaio 2013, 13:50:53
andrea tutta una filippica e non hai risposto alla mia domanda...
se servono per proteggere solo i parapolvere... perchè nelle forche tradizionali sono lunghe?
non ha senso...

seconda cosa... oggi le ho montate... e dubito fortemente che arrivino a tocare il disco in compressione...
servono foto?? oppure ci si fida della mia impressione?!?!
ma siccome prevenire è meglio che curare... ho messo una terza fascetta più o meno tra il fondo corsa (cosa he non vedrò mai) e la fine del disco... questo per far si he aggrinzimento avvenga prima del disco...
ma penso che la toglierò in quanto ci sono oltre 2cm tra stelo e disco... ed è logico... perchè tra disco e stelo... ci deve passare il fodero... che già di suo ha 1cm sarso di dimensione oltre lo stelo...

ora... tornando al discorso delle tue esperienze... puoi essere anche cyril despress... he l'appellativo di motociclisti da bar lo dai a qualcunaltro... ok?
pa porcozzio ma che merXX sta diventando questo forum?
eccheccaXXo.. uno si sveglia e la prima cosa che fa è gettare merXX al prossimo...
mi sto veramente rompendo i coglioXXi e ci vuole una santa pazienza cosa di cui è noto non abbia a non mandarvi a fare in culo...
altra osa e chiudo qui ne metterò ulteriori impressioni sulle calzette perchè tanto non serve a un caXXo visto che arriva sempre il peterhansel di turno....
anche quel gran comandante di schettino si vantava delle sue imprese...
ed è noto a tutti he fine abbia fatto...
hi si loda si imbroda...
scusate tanto se dalla mia totale ignoranza ed incompetenza ho voluto afre un esperimento...

Grazie caro ... minchia, che giornatina  :sederi:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 25 Gennaio 2013, 13:54:59
Grazie caro ... minchia, che giornatina  :sederi:
sono gli interventi saccenti che mi fan girare i coglioXXi.... poi quando si offende mi frullano ancor di più...
porco..iooooo io non prendo ed uso per come si propone... ma penso ragiono e mi pongo delle azzo di domande di merXX....
e la mia domanda a parte la utilità o non di quelle caXXo di alzette era appunto perchè se servono solo per proteggereil parapolvere nelle tradizionali sono lughe?!?!
una stupidissima domanda... quindi il concetto di calzette corte lunghe da qualche parte deve pur essere sbagliato....
poi te stai zitto che hai sbarellato proprio ieri col nostro amico...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Gennaio 2013, 14:00:05
sono gli interventi saccenti che mi fan girare i coglioXXi.... poi quando si offende mi frullano ancor di più...
porco..iooooo io non prendo ed uso per come si propone... ma penso ragiono e mi pongo delle azzo di domande di merXX....
e la mia domanda a parte la utilità o non di quelle caXXo di alzette era appunto perchè se servono solo per proteggereil parapolvere nelle tradizionali sono lughe?!?!
una stupidissima domanda... quindi il concetto di calzette corte lunghe da qualche parte deve pur essere sbagliato....
poi te stai zitto che hai sbarellato proprio ieri col nostro amico...

a proposito di saccenti ... lassa sta va ...  :acci:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 25 Gennaio 2013, 14:03:58
a proposito di saccenti ... lassa sta va ...  :acci:
ero a lacrime....
vedi la ruota gira... un giorno a me... un giorno a te....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

giusto per far capire le distanze.... neanche se la tiro arriva al disco....

riguardo all'estetia... neanche si vedono....

gus

anche il paraespanzione est in neopreen  :dubbio:  hahaha

ma c'hanno fascetta anche sullo stelo? non stanno in posizione per semplice elasticizzazione?
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Gennaio 2013, 18:50:28
giusto per far capire le distanze.... neanche se la tiro arriva al disco....

riguardo all'estetia... neanche si vedono....

ti si può dire soltanto una cosa

C'HAI TROPPO RAGGGIONE

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: gus il 25 Gennaio 2013, 19:11:16

ma c'hanno fascetta anche sullo stelo? non stanno in posizione per semplice elasticizzazione?
no... sono bloccati in alto e in basso con una fascetta.... poi di mio ho aggiunto quella terza... ma domani la tolgo... non serve a nulla... la alza non ci arriva neanche se la tiri al dado...

gianfranco1104

Citazione di: gus il 25 Gennaio 2013, 19:11:16
anche il paraespanzione est in neopreen  :dubbio:  hahaha
te gusta la frosceria che fa tanto profescional?

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 25 Gennaio 2013, 21:50:53
tu sei malato................
ti ricordo che ho 999 motivi per cui dovresti dirmi che sono il più figo del forumme!

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Gennaio 2013, 22:02:06
ti ricordo che ho 999 motivi per cui dovresti dirmi che sono il più figo del forumme!
sei talmente orgogliosamente testardo che potrei insultarti all'infinito senza rischiare nulla di ciò che sappiamo io e te.............. ::) hahaha #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ciapo

x gianfranco:salve secondo me le calze corte sono orrende!!sai che schifo quando ti metti a sedere e i pantaloni salgono che bruttura vedere le calzette corte!!!da retta lunghe !!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

gianfranco1104

avevo pensato anhe al fattore estetico, ma quello cerco di metterlo sempre in secondo piano...
alla fine come ho scritto sopra mi son posto la domanda dove stesse la differenza tra le due calzette ma al contrario, ragionando non perhè quelle per USD fossero corte... ma perchè quelle per le tradizionali fossero lunghe...
sineramente non ho trovato una risposta... se non quella che l'averle tutte lunghe tiene lo stelo titto pulito non usando la alzetta come parapolvere aggiuntivo...
se partiamo da questa risposta... che non è la verità assoluta ma una mia opinione... allora anche per le USD devono essere lunghe.... perchè se lo scopo è solo un parapolvere aggiuntivo anhe nelle tradizionali bastano quelle corte...

rimane il fattore estetico... nelle USD la calzetta rimane coperta dai parasteli... quindi corta lunga fa poca differenza....
mentre nelle tradizionali è alla vista... e quelle due cose orte sono proprio orripilanti da vedere....

quindi al seonda ipotesi è... che anche per le tradizionali bastano le corte... ma siccome sono orripilanti le han fatte lunghe....

ora siccome il commesso del negozio ha detto he alla mezza doveva chiudere... ed erano ancora le 11e30....
ho optato per le lunghe... male non fanno... sono un pelo più belline da vedere...
tump tump... così è deciso...
:ciapa: