TUNISIA Marzo 2013 ,,,,,dopo la fine del Mondo 1° INBUS RALLY!

Aperto da andrea3112, 21 Dicembre 2012, 13:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

forse siamo in 4 , comunque sia ci sarà solo una yamaha  :opazzoo:

o uno strano presentimento che questo sarà un giro che farà parlare , forse anche al TG  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

robococ

penso che la diarrea non ti verrà perchè hai bevuto l'acqua :sederi:

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Citazione di: andrea3112 il 24 Febbraio 2013, 10:01:30
forunatamente di acqua ne bevo sempre poca  #risatona#

Non ti preoccupare che se ci sono io l'acqua non ne andrà buttata.  #risatona# #risatona#

andrea3112

ci siamo è iniziato il conto alla rovescia , mi spiace per tutti i miei amici che non possono esserci ma vi prometto che porterò una foto del nostro gruppo tunisino e la sera con la boccia in mano la guarderò e vi pensero e ... :akrd:

robococ

Libero Cielo

ogni volta è come la prima a livello emozionale, col vantaggio di aver accumulato un minimo di conoscenza in più... ed il vostro conto alla rovescia lo faccio insieme a voi.. e vi manca una settimana!!!!
il nostro conto alla rovescia non è ancora iniziato... a noi manca purtroppo ancora più di un mese...

...partirei domani!!!!

Andrea... se hai bisogno di qualche consiglio prima di partire sai che puoi chiamarmi!!!  :sederi: :sederi: :sederi:
... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 01 Marzo 2013, 09:05:26
ci siamo è iniziato il conto alla rovescia , mi spiace per tutti i miei amici che non possono esserci ma vi prometto che porterò una foto del nostro gruppo tunisino e la sera con la boccia in mano la guarderò e vi pensero e ... :akrd:

ma al ritorno ci si vede???????
vedi che la sicilia si trova ancora tra la Tunisia e la Toscana.......
e se ti fermi un barile e qualche boccia te la faccio trovare e non solo.......... #friends#
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

robococ

da Sahara.it :opazzoo:

Tornato oggi dalla Tunisia, tutto tranquillo, unica differenza rispetto a prima della "primavera" la sensibile riduzione di turisti, questo non è un periodo consueto per i viaggi ma nelle zone delle oasi di montagna, del Chott e di Ksar Ghilane non abbiamo praticamente trovato altri...
Gli operatori che in modo o nell'altro hanno a che fare con il turismo sono disperati (e ne hanno ben ragione). Per loro la vedo dura.

lio

:ciapa:
Citazione di: andrea3112 il 01 Marzo 2013, 09:05:26

carletto

Citazione di: robococ il 02 Marzo 2013, 23:03:33
da Sahara.it :opazzoo:

Tornato oggi dalla Tunisia, tutto tranquillo, unica differenza rispetto a prima della "primavera" la sensibile riduzione di turisti, questo non è un periodo consueto per i viaggi ma nelle zone delle oasi di montagna, del Chott e di Ksar Ghilane non abbiamo praticamente trovato altri...
Gli operatori che in modo o nell'altro hanno a che fare con il turismo sono disperati (e ne hanno ben ragione). Per loro la vedo dura.

Quindi saremo solo noi tre a sostenere l'economia tunisina..... Bisognerà che negli alberghi e ristoranti ci facciano un po' di sconto!  :riez:

cabubi_bo

O BUAIOLI .... oltre che a fare la bava per non poter venire con voi vorrei dispensarvi una perla di saggezza ... e se a voi non ve ne frega un caxxo, che vi colga la cacaiola  :cacc:  øpaperinoø

Visto che turisti ce ne sono poci, lasciate perdere i ristoranti e le bettole da stranieri perché ora più che mai avranno carne stantia e cibo fermo da giorni .... meglio mangiare con i Tunisini in qualche localino autoctono ... certo, magari prendete il tifo, il colera e forse anche un po di ebola, però non vi viene la diarrea  :sederi:

Buona sabbia Amigos

robococ

Citazione di: cabubi_bo il 03 Marzo 2013, 10:01:52
O BUAIOLI .... oltre che a fare la bava per non poter venire con voi vorrei dispensarvi una perla di saggezza ... e se a voi non ve ne frega un caxxo, che vi colga la cacaiola  :cacc:  øpaperinoø

Visto che turisti ce ne sono poci, lasciate perdere i ristoranti e le bettole da stranieri perché ora più che mai avranno carne stantia e cibo fermo da giorni .... meglio mangiare con i Tunisini in qualche localino autoctono ... certo, magari prendete il tifo, il colera e forse anche un po di ebola, però non vi viene la diarrea  :sederi:

Buona sabbia Amigos

ho sempre mangiato nei locali frequentati da Tunisini, si mangia molto meglio e si spende molto meno, tanto anche nei ristoranti turistici e negli alberghi in cucina è sempre tutto uguale.
:bttr:

andrea3112

ci siamo , sono dietro a finirmi la moto , poche cose da mettere nello zaino e via a genova il 9 mattina con i miei amici che mi aspettano .
vi saluto adesso perchè non sò se nei prossimi giorni ne avrò il tempo.
a presto
Andrea

un saluto a Cabubi , Elenduro , Gianfranco 1104  e a tutti quelli che loro sanno chi.

a Novembre 2013

W la Topa  :riez:

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

robococ

carletto

Ciao belli, ci sentiamo al rientro (SE rientro!)   ;:bananasaluta:; ªsuperbananaª :banana:

ciapo

fate con calma e divertitevi tanto le vostre donne (come al solito) ve le tromxx io !!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto59x

Bene i tre si sono imbarcati da un paio di ore.
Robocop lo conoscevo già, era già passato da Genova sempre per prendere il traghetto per Tunisi.
Bellissimo il suo XR 650.
Carletto e Andrea3112 ho avuto il piacere di conoscerli oggi.
La XR di Carletto ha il motore Dominator con avv.elettrico, sarebbe un pò l'equivalente della
Honda XR 650 L mai importato ufficialmente in Europa...
Andrea3112, che si è montato una Desert post. sotto l'acqua a dirotto, in mezzo a un marciapiedi, in meno di mezz'ora ,ha quella che per me è la REGINA ma è un parere personale, la celeberrima 59x con la stupenda sella nera scamosciata.
Li ho accompagnati in porto e ci rivedremo tra due settimane...Buon viaggio raga (raga si fà per dire, quello che conta è lo spirito, giusto ?  ;D)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Cular

Citazione di: alberto59x il 09 Marzo 2013, 16:00:24

Andrea3112,   ,ha quella che per me è la REGINA ma è un parere personale, la celeberrima 59x
Assolutamente si....la vera REGINA.... :mvv:

"con la stupenda sella nera scamosciata."

e senza fiancatine.... :riez: cmq buon viaggio racaxxi....... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marley

:bikki: Un pezzo di me è in Africa con loro , spero tanto che ritorni e non faccia la fine dello specchietto di qualcuno ho come i bulloni della targa di Viktor, dovete sapere che Andrea  quando non ha bisogno di qualcosa la fa volare  :opazzoo: :opazzoo:

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

giacomof

Ma sti finocchi son di nuovo in africa'?????

batt

invidia suprema!

marven

Citazione di: Marley il 10 Marzo 2013, 21:21:08
:bikki: Un pezzo di me è in Africa con loro , spero tanto che ritorni e non faccia la fine dello specchietto di qualcuno ho come i bulloni della targa di Viktor, dovete sapere che Andrea  quando non ha bisogno di qualcosa la fa volare  :opazzoo: :opazzoo:

O finocchione....quale pezzo di te è in Africa con loro.... de dietro ?  #risatona#
A Già, ma er video non me lo vuoi far finire eh ? Ma non mi hai mandato più nulla  :spakk: peccato sarebbe stato bello davvero.
Per il w.e. delle palme ci sei per un aperitivo ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

zody

... ed io che ho chiamato Andrea e mi ha detto che stava partendo per la tunisia...
non ne sapevo niente, mi era sfuggita questa discussione...
Buon divertimento ragazzi... divertitevi pure per me
clap clap
XT 600 3TB '91...

Marley

Citazione di: marven il 15 Marzo 2013, 20:38:03
O finocchione....quale pezzo di te è in Africa con loro.... de dietro ?  #risatona#
A Già, ma er video non me lo vuoi far finire eh ? Ma non mi hai mandato più nulla  :spakk: peccato sarebbe stato bello davvero.
Per il w.e. delle palme ci sei per un aperitivo ?

Marco 20 gb di video come caxxo te li mando? porta una hard disk che il pross fine settimana te li do oooooo finocchio :opazzoo:

andrea3112

andrea3112

Citazione di: Marley il 10 Marzo 2013, 21:21:08

il pezzo di te e ancora con me , quasi tutto , un pezzo e rimasto sulle dune , comunque funziona ancora ,,,,,, se lo tieni in mano , almeno credo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

un saluto a tutti , Finocchi  #risatona#

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

giacomof

inbus

diego

:akrd:  clap mi sono accorto ora del rientro spero tutto bene per tutti voi ciao andrea.........

lio

Marley

Trespolo