News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

racaxxi me serve una piccola manina.....!!!aggiunta di scatti

Aperto da Cular, 20 Dicembre 2012, 13:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Luogo origini: Palermo

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

:riez: che bello....!so ari-contentuto!! :soddisfatto:
che avete ripreso a bere per caso...? hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Ma allora sei un romanticone...  prrrrrrrr
Bei toni, mi piace  :ok: so mbriaco pure io  :dubbio:
Nostra patria è il mondo intero

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

59x

Citazione di: Cular il 03 Marzo 2013, 14:15:26
Amori miei caXXoni mia belli   aggiungo na foto..........dato che ho ritenuto che  era  la giornata ideale,per il tema........unica cosa è che senza macchina nun me so potuto move,ed ho dovuto richiedere un grandissimo sforzo al mio cervellino,per creare qualcosa da dentro le 4 mura mie.....va bè......come mio solito,non vi è alcuna alterazione post produttiva........solo un cambio di bilanciamento del bianco direttamente spostato dalla fotocamera al momento dello scatto........quindi come mammo Cular l'ha immaginata e partorita........la forte sfocatura è stata voluta al fine di rafforzare l'atmosfera ed il percorso emotivo,e rendere + interessante un contorno che di per sè non lo è.....così come per l'estrema freddezza della temperatura cromatica..........io eterno mediocre fallito e perennemente insoddisfatto,debbo dire che questa foto a vederla stampata come si deve a 20x30 fa la sua discreta figura....questa me quasi soddisfa..... :soddisfatto:

Ma che minchia avevi in corpo il giorno?  :pazz:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 54NDR° il 07 Marzo 2013, 19:24:57
Ma allora sei un romanticone...  prrrrrrrr
Bei toni, mi piace  :ok: so mbriaco pure io  :dubbio:
:riez: so un sentimentale...... :riez: grazzie so ariri-contentuto.......

Citazione di: 3tb600 il 07 Marzo 2013, 20:07:13
Bravo secco  :girrrr:

Bella veramente  :ok:
grazzie so ari-ri-ri-contentuto...... :soddisfatto:

noto cmq con piacere che avete ripreso tutti a beve pesantemente.......... hahaha hahaha :drog:

Citazione di: 59x il 07 Marzo 2013, 20:34:12
Ma che minchia avevi in corpo il giorno?  :pazz:
hahaha lui invece è lucido e sobrio......... hahaha hahaha hahaha :drog: in corpo avevo a parte un dirigibile  marrone senza elica e timone......anche qualche satanasso,diavolaccio........ :drog:

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 59x il 07 Marzo 2013, 22:10:15
Non parlavo di intestino  :riez:
immaginavo...... ::) va bè c'ho provato.........cmq pe tornà a ciòa cui alludevi,m'ero fatto un trip e na per aner bucio der kiulo...... :drog: