News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

road book dove lo trovovo?

Aperto da michele-78, 17 Maggio 2013, 07:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

michele-78

Ciao   ho un amico che sta  diventando matto per trovare un road book  e un conta kilometri specifico che segni anche le 10 metri se ho capito bene...
Dove e possibile reperire queste cose? grazie

Gian_paolo

Se va su Subito.it e scrivi roadbook o road book ogni tanto c'è qualche usato. Come roadbook consiglio MD o f2r, eviterei il Touratech. Trip ai 10mt Ico o Rns. Comunque anche se usati non è che te li tirino dietro... nuovi: http://www.f2r.pt/epages/f2r.sf/it_IT/?ViewObjectID=225686

Libero Cielo

Quindi si sta parlando di un porta road book.... che uso se ne deve fare? deve essere omologato per iscriversi a qualche rally? Io, per quagli eventi non competitivi che richiedono uso di porta roadbook uso quello economicissimo della Ramirez (lo vende Crosshop)... è manuale ma va più che bene. Come trip uso il Vector della Trail Tech... che fa anche molte altre cose (è un computerino da moto) e mi trovo benissimo.
... soffro di attacchi di gioia...

FREGOLA

Io ho il manuale dell'Acerbis e l'elettrico della MD, ma se non fai gare quello manuale basta e avanza..io per i giri turistici uso il manuale che almeno se cado non rischio di rompere tutto l'ambaradan (già successo..)

michele-78

Ciao  il porta road book e per un amico non  ricordo a quale evento deve prendere parete ma  di sicuro qualcosa di amatoriale ...
Cercava qualcosa di economico tipo acerbis  perro non riusciamo a trovarlo

Libero Cielo

... crosshop non lo ha più in catalogo, ma se telefoni immagino che potranno aiutarti... nel frattempo ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/TRAIL-ENDURO-ROAD-TRIAL-MAP-READER-ROADBOOK-/150564356578?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item230e55c1e2&_uhb=1

FREGOLA

Libero Cielo

mchanic

Se serve un Ramirez manuale, usato solo una volta, devo averlo in garage , fammi sapere anche in mp.
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

michele-78

CitazioneSe serve un Ramirez manuale, usato solo una volta, devo averlo in garage , fammi sapere anche in mp.

ciao  ti ho mandato un mp. :bye:

bissio71

Citazione di: Gian_paolo il 17 Maggio 2013, 09:03:20
....................., eviterei il Touratech. ........................http://www.f2r.pt/epages/f2r.sf/it_IT/?ViewObjectID=225686

perché eviteresti il touratech ?

ciao

bissio

ciglio

CCM went to India ;D

Gian_paolo

Citazione di: bissio71 il 26 Settembre 2013, 17:29:04

perché eviteresti il touratech ?

ciao

bissio

beh un motivo per cui nei Rally nazionali e internazionali non lo usa praticamente piu' nessuno... ci sarà!  In realtà per un uso tutistico penso non dia problemi, dicono sia molto sensibile a polvere e sabbia quindi da evitare se si fanno percorsi molto polverosi e magari in gruppo. Poi ormai si trova di meglio a prezzi ben inferiori