News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ma non c'è verso...???

Aperto da gogo, 04 Settembre 2013, 15:57:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

di rianimare un pò la sezione Puglia??? certo anche io sono colpevole come altri di "abbandono"  poichè abbiamo ed avremo sicuramente tante cose da fare ed impegni improrogabili ma almeno un incontro o un "caffè" rispolverando ricordi nostalgici con le nostre amate due ruote potremmo anche farcelo una volta ogni tanto....no...

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

dag

Effettivamente hai ragione ,credo che la nostra sia l'unica sezione che vive in uno stato di gelo perenne,io appena iscritto in occasione di un evento motoristico nella mia città, proposi a chi fosse interessato a partecipare,di incontrarsi per un caffè,soltanto una persona rispose,persona divenuto un caro amico con cui mi vedo 1 o 2 volte all'anno per un caffè,amicizia che è nata grazie al forum.
E' vero che tutti noi abbiamo i nostri bravi impegni,io in primis ho poco tempo per uscire in moto,credo però che un paio d'ore ogni tanto potrei trovarle per caffè tra amici,è anche vero che la Puglia è molto lunga e non è faile raggrupparsi ma almeno due chiacchiere potremmo scriverle.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

TTgreat!

Uhe' dag! Domenica mattina giro in off leggero. Se vuoi ci muoviamo insieme! Stiamo definendo ora e luogo d'incontro. Ci stai? Vengono anche bicilindriche, dovremmo essere 4-5...

dag

Grazie per il pensiero caro amico,pratico soltanto bitume,diversamente ti avrei già cercato,se verranno occasioni diverse ben volentieri,un abbraccio!!!!

TTgreat!

Citazione di: dag il 08 Settembre 2013, 22:17:42
Grazie per il pensiero caro amico,pratico soltanto bitume,diversamente ti avrei già cercato,se verranno occasioni diverse ben volentieri,un abbraccio!!!!
Ma se capita, neanche sterrati? Qualche volta facciamo giri leggeri leggeri. Ne facemmo uno sulla litoranea brindisina e venne anche un Bandit!

dag

Cose del genere credo di si,la mia scelta è dettata dalle mie vertebre,immagina che non dovrei neanche andare in moto e comunque la mia grande passione sono i lunghi viaggi  che ovviamente non faccio per limiti   imposti dalla vita famigliare.
Un giretto senza molta azione credo di poterlo fare.
Approfitto per comunicarti\vi per chi fosse interessato o magari per qualche amico che,l'ultima domenica del mese il club Honda Hornet puglia organizza il suo secondo motoraduno con consueto giro pranzo ecc,ma con la possibilità di girare in pista a prezzo agevolato e anche per chi non possiede la tuta,con pantaloni in cordura,anche se in questo caso saranno seguiti da un istruttore che darà l'andatura.   

joseph

Citazione di: TTgreat! il 06 Settembre 2013, 09:04:20
Uhe' dag! Domenica mattina giro in off leggero. Se vuoi ci muoviamo insieme! Stiamo definendo ora e luogo d'incontro. Ci stai? Vengono anche bicilindriche, dovremmo essere 4-5...
Se uscite qualche volta tra taranto e porto cesareo o nel leccese fammi sapere così mi aggregherò assieme ad alcuni amici  :bikki:

TTgreat!

Citazione di: joseph il 10 Settembre 2013, 10:29:53
Se uscite qualche volta tra taranto e porto cesareo o nel leccese fammi sapere così mi aggregherò assieme ad alcuni amici  :bikki:
Un pò fuori zona. Giriamo sempre nell'alto tarantino. Crispiano-Martina-Grottaglie-Montemesola....

joseph

Potrei proporre di venire dalle tue parti appena ricominceremo ad uscire, nel caso ti farò sapere.. :ciao:

TTgreat!

tiamat-tt600

Certe volte mi dimentico che esiste la sezione puglia.Mi scordo proprio di guardarci.... :acci:

nux

joseph

Citazione di: tiamat-tt600 il 21 Ottobre 2013, 11:43:31
Certe volte mi dimentico che esiste la sezione puglia.Mi scordo proprio di guardarci.... :acci:
Ciao Tiamat, esci ancora offroad?

dag

Citazione di: tiamat-tt600 il 21 Ottobre 2013, 11:43:31
BITUATE!!!!
A proposito, qualcuno ha partecipato alla giornata pro Simoncelli domenica scorsa a Bari?

tiamat-tt600

Ecco come al solito mi scordo di venire in questa cavolo di sezione.....ciao joseph,veramente è da un po che nn vado in off,ormai la uso solo su strada.uno di questi giorni,visto il caldo vorrei prenderla per un giretto.Ogni tanto sento proprio la necessita di prenderla,mi piace troppo andare con il tt,poi magari nn la prendo per settimane.No Dag purtroppo nn sono potuto andare a bari.ma mi sarebbe piaciuto molto

dag

Verissimo andarsene a zonzo con queste temperature è spettacolare,speriamo che duri.
Anche a me sarebbe piaciuto andarci,pazienza. :ciao:

torkio

Salve a tutti,mi chiamo mikele  sono di foggia e cerco disperatamente compagnia x scampagnate fuori porta :YUK:in realta abito in campagna sulla strada d san marco in lamis a 8km da foggia e conosco molto bene le strade provinciali di quella zona,strade praticabili solo con moto da enduro quindi prive d traffico  in aperta campagna..

dag

Ciao Michele,ti rispondo soltanto per salutarti,siamo troppo lontani ,magari un giorno in un raduno ci potrebbe scappare ???,ti auguro tanta fortuna per la tua ricerca e buon divertimento :ciao:

torkio

Ciao e grazie DAG x i saluti :)farebbe piacere anke a me incontrarti in qualke raduno..kissà :bttr:

torkio

Ma non c'è nessun iscritto ke sia di foggia o provincia?

nux

benvenuto torkio!  ti mando un messaggio in pvt  :ok:

Cular

pe ril momento dichiaro la sezione.......in rianimazione......... -dead-

:riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

c'è bastardon(che bastardone)

p.s. nel senso buono della frase  #friends#

TTgreat!

Ma anche quello cattivo! Tanto lui che ci fa in questa sezione? E' un intruso!!
Mi sa che rosica di invidia.... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

dag

Dici che ambisce a diventare cittadino della nostra Puglia?

nux

Citazione di: dag il 07 Novembre 2013, 20:11:51
Dici che ambisce a diventare cittadino della nostra Puglia?

nessun problema... la puglia è grande... ne possiamo accogliere pure 10 di cular per ogni ogni pugliese che va altrove...  øpaperinoø

tiamat-tt600

E si che ci vorrebbe un bel raduno per noi pugliesi,mi piacerebbe conoscervi tutti dal vivo...

dag

Magari un raduno senza nessun tipo di organizzazione,si stabilisce un posto e una data dove incontrarsi,chi c'è c'è,magari ci si incontra in un paese del centro puglia in mattinata, si va ad ristorante ,giusto per stare tutti assieme,oppure se uno vuole tornarsene prima senza fermarsi a pranzo,in pratico un ritrovo più che un raduno canonico.

nux

l'incontro con lo sdrimmell era questo...  oltre ai pugliesi venivano pure i campani... che tempi... bei tempi... e fabiuzzo non aveva ancora le rotelle....

dag

Sono felice per te che hai dei bei ricordi nux,anche io preferisco le adunate ai motoraduni, fissare una data e aspettarsi che tutti i potenziali partecipanti lo facciano è difficile,magari vediamo se aprendo un post per un eventuale ritrovo,potendo,quanti sarebbero disposti a partecipare,ovviamente il luogo del ritrovo dovrebbe essere in una zona centrale della Puglia.
La cosa che mi domando è che al di là dei motoraduni\uscite perché questa sezione del forum è mummificata,non dico che dovremmo incontrarci tutte le domeniche ma quattro chiacchiere da raccontarci,possibile che non le abbiamo?   

Cular

hahaha hahaha hahaha hahaha

zi...sto a rosicà,perchè voglio venire in puglia,e con il mo indiscutibile fascino,trombarvi tutte le pugliesi........e poi mangiare le orecchiette alle cime,come solo voi sapete fare......... :sbavav:

:cry:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

:contrar:non ti permettere a venire,le orecchiette non si toccano!!!

Cular

Citazione di: dag il 11 Novembre 2013, 19:58:36
:contrar:non ti permettere a venire,le orecchiette non si toccano!!!
øpaperinoø me le fai te due recchiette alla cime...?dai dai amorro mio......... >>loved&<<

poi ti saprò "premiare"................

indosserò per te il mio vestito + sexy........... :riez:

ah...preferisci il filo inter-anale o il classico tanga.........? :pazz: