News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

La mia XT

Aperto da max111, 02 Gennaio 2014, 23:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

max111

Appena arrivata a casa, pochi giorni fa, si presentava così:

max111

una bella ripulita e una prima occhiata "sotto il vestito"..

max111

Adesso manca solo un bel tagliando e qualche adesivo nuovo:

max111

Però ho un dubbio: sul cilindro è stampigliato il codice 3AJ000....

che sia stato sostituito il motore? :confuso:

Gna

no, e` quello suo, per sicurezza confronta il numero di motore, piu` o meno dietro la pedivella, con il numero di telaio sul cannotto.
Luogo origini: Palermo

Tonio Cav.

il mio xt 2KF dell'88 è siglato 34K03. il tuo motore dovrebbe essere la versione successiva dell'anno 1989. 

Cular

Citazione di: max111 il 02 Gennaio 2014, 23:22:25
Adesso manca solo un bel tagliando e qualche adesivo nuovo:

BELLIZZIMA............ :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: clap clap clap clap ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Morèl

davvero un bel gioiello ,ma se è possibile quanto gli hai dato ?  ::)

max111

Citazione di: Gna il 03 Gennaio 2014, 03:41:14
no, e` quello suo, per sicurezza confronta il numero di motore, piu` o meno dietro la pedivella, con il numero di telaio sul cannotto.
E' vero: sul motore è stampigliato il n. di telaio.
Dubbio risolto, grazie

max111

Citazione di: Morèl il 03 Gennaio 2014, 21:40:46
davvero un bel gioiello ,ma se è possibile quanto gli hai dato ?  ::)

1300... Forse un po' cara, ma regalata per quanto è bella.
Per me l' XT600 è un'icona...e questa, a 25 anni suonati, si accende al secondo colpo di pedivella.... Non potevo perderla.

Mi piacerebbe anche una 550, ma trovarne di ben messe è un'impresa...

fankie69

:ok: Bellissima!! complimenti.
Hai comprato una gran bella moto ad un prezzo secondo me corretto ( secondo me conviene sempre comprarla bella e  funzionante, almeno eviti di spenderci ulteriori soldi tra meccanico e ricambi vari ).

klaudio70

messa bene !!!!! li vale tutti ! :bttr:

pioppiny

... ti basti sapere che la mia l'ho pagata 1000 ed era messa ben peggio della tua, ad ora sono a 1700 euro di spesa solo per il rifacimento...

max62

bella e il  prezzo mi pare equo, io la mia 550 l'ho pagata 1200, con 31000 km,  ma gli ho solo fatto il tagliando e cambiato le gomme, e anche la mia parte con  al max 2 pedalate, è di famiglia l'xt è un gioiello

ypm1egogarage

Per come è tenuta bene io toglierei queste 2 ultime cose, quel paramotore alluminio per rimettere il suo originale, e quella protezione alla pompa freno che non credo sia originale, o sbaglio?
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90426.0
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=92313.0