News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Borile Multiuso

Aperto da Robby, 06 Agosto 2014, 21:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Robby

Ragazzi che vi devo dire ... e' veramente troppo divertente!
Motore da 230 cc grintosetto e con un bel rombo.
certo e' una motoretta, ma vi garantisco che e' davvero ben sfruttabile.
Ha i rapporti molto corti e, forse, e' penalizzante in qualche trasferimento, ma nel bosco va dappertutto grazie alla leggerezza. La cosa che disorienta e' la mancanza di un serbatoio convenzionale da stringere con le ginocchia.
Il motore, di produzione cinese, presumo sia eterno, considerando che e' concepito x quei mercati dove e' richiesta la massimsa affidabilita'. Avete presente quelle foto che ritraggono quelle motorette che trascinano un rimorchietto con i polli? Mi avete capito. Ritornando alla moto, ho visto anche una bella forcella regolabile.
Forse l' unico neo e' la mancanza di un bloccasterzo.
Insomma .... davvero una realizzazione interessante e fuori dal coro.
Bravo Borile.
Robby

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Robby

Ciao.
foto non ne ho scattate ... e ho fatto male!!!
Stamani sono andato dal mio meccanico x farmi tendere la catena.
E l ho vista esposta. Anzi ne ha 2, una verde militare ed una crema.
Mi ha detto se volevo provarla ed ho accettato!

59x

Vediamo un po'  computer;:
Parli di queste?
Ne metto pure una con carrello  :acci:
Son sicuro che se metto il carrello al TT posso  metterci l'auto sopra  ;:contamusse:;

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Robby

Yes!!! E' lei ... quella di sopra.
Ecco cosa serve la piastra sotto i 2 fanali ant ... ci si aggancia un portapacchi.
E' davvero una bella motoretta.

michele-78

neldubbiogas

vista ad una motocavalcata, gudata da borile.  ;:sgommia;:  un ferro. erano in 4. solo lui ha finito il giro. gli altri hanno caricato tutto neanche a metà. non va avanti, sembra scomoda. per fare una salita gli ha fatto uscire il pistone dalla testa tanto che la doveva tirare (e spingere). va bene per fare tondini in fonderia assieme all' innominabile.  øpaperinoø un '50ino va meglio
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cular

Citazione di: 59x il 06 Agosto 2014, 23:43:05
Vediamo un po'  computer;:
Parli di queste?
Ne metto pure una con carrello  :acci:
Son sicuro che se metto il carrello al TT posso  metterci l'auto sopra  ;:contamusse:;
scusate questa sarebbe una moto ?

:rishock:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Ford_Prefect

Il porta motosega è un optional che sinceramente non sfigura  :motosega:

Qualcuno faccia una mod di qualche carmageddon e ci metta questa moto! :motosega: :motosega: :motosega:

PieTTer

Un bell'oggetto. Fuori dal coro, ma di sicuro  le prestazioni non puoi pretenderle........

gionni

Ma quello è paro paro il PORTAPACCHI DALLA VESPA! Ce l'avevo sull'Et3 un pò di anni fa....
Mah, la bellezza è un'altra cosa secondo me. Non mi sembra un prodotto tanto riuscito, almeno dal punto di vista estetico.
Boh.   :dubbio: 
Ciao. Gionni

Citazione di: Robby il 09 Agosto 2014, 16:40:32
Yes!!! E' lei ... quella di sopra.
Ecco cosa serve la piastra sotto i 2 fanali ant ... ci si aggancia un portapacchi.
E' davvero una bella motoretta.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cular

Citazione di: gionni il 16 Ottobre 2014, 18:15:21
Ma quello è paro paro il PORTAPACCHI DALLA VESPA! Ce l'avevo sull'Et3 un pò di anni fa....

io me lo ricordo sul mio px 125....... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!