News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho provato la ZERO (il futuro non è più quello di una volta)

Aperto da Christian, 06 Aprile 2016, 18:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ

Come da soggetto...

È leggerina, maneggevole e intuitiva. Da guidare come un SM 350 di serie tipo il suzuki.
La manoppolina sulla destr invecie è diversa. Con una minima rotazione accellera subito a titti i regimi (monomarcia). Con una sostanziale rotazione ... ti catapulta nell'iperspazio. Avete in mente quie video dove si vede qualche giornalista che urla, ride e impreca a ripetizione. Ecco, anch'io oggi mi sono trovato divers volte in quesa situazione.

E pensare che ho provato la SM che ha molta meno potenza di quella stradale. La danno a 35KW, cioè 50 cv scarsi come la mia ER-5, ma con meno peso, più, molta più agilità, con sempre la spinta che l'ER-5 fa in 3a in piena coppia.

L'unica moto che mi diede più senzazioni d'accellerazione - sempre e tutti i giri - è stata la MT-01
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin