News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Qualcuno pratico di Guzzi?

Aperto da piccolo Fabio, 21 Marzo 2016, 11:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

thecuz84

V35II V35 Imola V35C V50III V50 Monza V50C V65 V65SP
è un pdf che si trova online... prò scusa cos'è bizzarro?
thecuz84

Drag8

Il come si procede x la registrazione!  ::)

ranxerox

:) dall'9 all'11 settembre a mandello ci sta open hors guzzi e se ti iscrivi nel loro sito in fabrica fanno controlli e altro gratutamente prova in fabrica loro sanno sistemarla!!!!! :girrrr:
MEGLIOMARCIA CHE MONOMARCIA

thecuz84

Mi sono diplomato lo scorso anno meccanico ad un istituto professionale e sui libri di scuola c'è scritto di farlo quando entrambe le valvole sono in posizione di rilascio... mio nonno e mio zio gestiscono un'offina da 40 anni e mi hanno insegnato a farlo così... sarebbe stato bizzarro se l'avessi fatto diversamente, a rigor di logica quello è la tolleranza di movimento che ci deve essere tara valvola e bilancino e quindi va fatta a molle rilasciate.... poi che la fai in una fase precisa più che in un altra è solo un fattore di consuetudine e standardizzazione...ti dirò di più così facendo ti rendi anche conto se il motore picchia o se le valvole hanno problemi a scorrere nella guida...
thecuz84

Drag8

Così facendo x ovvi motivi si rischia di avere valvole sempre lasche.

piccolo Fabio

Citazione di: michele-78 il 31 Agosto 2016, 19:29:59
mah è ripartito questo guzzi o no :dubbio:

Ciao a tutti, sono stato praticamente tutto settembre fuori casa, per cui non ho aggiornamenti, tutto fermo, grazie degli interventi, da lunedi forse torno operativo!