News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cavalletto alzamoto centrale per 2KF?

Aperto da pippofunghetto81, 24 Settembre 2017, 22:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pippofunghetto81

Ragazzi quale cavalletto centrale mi consigliate che non superi i 100€? me ne serve uno che ha alzi la moto abbastanza alta da sollevare entrambe le ruote da terra.Quindi non quello che si abbraccia agli steli del forcellone ed alza solo quella dietro.Ho acuto una brutta esperienza.Ne presi uno da louis a 29€ ma per la mia moto va poco bene.sono riuscito a cambiare il trittico,sì ma ho dovuto posizionare la moto con la ruata anteriore in un avvallamento per far basculare la moto verso l'anteriore altrimenti in pianura NON si alza.Tira solo su il forcellone di una decina di centimetri.

Qualche consiglio su marca..link? su ebay ne ho visto uno  e tra le numerosissime moto compatibili mi da XT 600 E.

Voi sapete ce il paramotore di serie è fatto a tubolare e non è robusto,in piastra di ferro,come quello delle ktm.Non so sè è rischioso utilizzo di un cavalletto centrale.

Cunningham

va benissimo un centrale, di quelli che si trovano sui 65/70 euro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Fa solo attenzione se passa sotto. Quello che uso per il wr o il beta non passava sotto al TTe. Inoltre aveva il sotto non liscio e regolare. Una volta su gli dovevo mettere un' assetta da un lato per tenerla in traballante equilibrio.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ferrovecchio

Ogni tanto da Panorama e Carrefour mettevano un carrello alzamoto idraulico favoloso. Ce l'ho da più di 10 anni, ci alzo pure l'Africa Twin. Pagato 59,90 euro.

Era questo:

https://www.google.it/search?q=alzamoto+panorama&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi8upvW5r_WAhUKXBQKHZjNBO8Q_AUICigB&biw=853&bih=610#imgrc=JAS-L4W_93_p6M:

c'è solo da sperare che lo rimettano...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 25 Settembre 2017, 09:18:45
Ogni tanto da Panorama e Carrefour mettevano un carrello alzamoto idraulico favoloso. Ce l'ho da più di 10 anni, ci alzo pure l'Africa Twin. Pagato 59,90 euro.

Era questo:

https://www.google.it/search?q=alzamoto+panorama&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi8upvW5r_WAhUKXBQKHZjNBO8Q_AUICigB&biw=853&bih=610#imgrc=JAS-L4W_93_p6M:

c'è solo da sperare che lo rimettano...
esatto mi riferivo proprio a quello  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin