News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Indovina l'intruso

Aperto da ferrovecchio, 10 Ottobre 2017, 10:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Citazione di: desgury il 25 Giugno 2018, 11:24:13
Molto bella, complimenti: posso domandarti se hai riverniciato la termica? Sonno alla ricerca di una vernice bicomponente da utilizzare al posto delle solite nitro che non durano granché. Grazie  #friends#

No, il motore è stato solo sgrassato e pulito a fondo.

Le parti riverniciate sono:

telaio (carrozziere, 70 euro)

collettori scarico, forcellone, portapacchi, più piccoli ritocchi di nero qua e là (ferrovecchio)
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

clap clap clap

Una domanda: ma il cavalletto era colorato in origine? :dubbio:

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 25 Giugno 2018, 12:11:09
clap clap clap

Una domanda: ma il cavalletto era colorato in origine? :dubbio:

Certamente. Il DR usciva con il cavalletto sempre in tinta con il resto del telaio ed è una STRONXATA.
L'XT sempre nero, il KLR alluminio.

Che dubbio hai?
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 25 Giugno 2018, 13:02:47

Certamente. Il DR usciva con il cavalletto sempre in tinta con il resto del telaio ed è una STONXATA.
L'XT sempre nero, il KLR alluminio.

Che dubbio hai?

Si proprio che fosse in tinta col telaio, adesso che ci penso anche il dr 350 di mio fratello ha il cavalletto del colore del telaio

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 25 Giugno 2018, 13:28:01
Si proprio che fosse in tinta col telaio, adesso che ci penso anche il dr 350 di mio fratello ha il cavalletto del colore del telaio

PRIMA DI FARMI VENIRE UN COLPO, INFORMATI!  :riez: #friends#

amedeo p.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 25 Giugno 2018, 08:09:35
Manca poco...

ps. per i "puristi":

le frecce non sono originali, ce le ho da qualche parte ma devo trovarle

il parabrezza alto non è originale, l'avevo fatto al tempo modellando con un asciugacapelli un pezzo di parabrezza raccattato vicino ad un cassonetto ma ho il suo originale

mancano le manopole, i paramani, il pedale del freno, pedane pilota e passeggero ed altri piccoli particolari...che sono in procinto di rimontare.

Nonostante le misurazioni e le foto fatte ho toppato clamorosamente il posizionamento dell'adesivo "Full Floater".... lo ricomprerò.
500 euro te li posso dare....mancano le manopole...   ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Al tempo non mi piaceva ma con l'andare degli anni l'ho rivalutato ed oggi devo dire che me gusta mucho!!! :mvv:
Fai un'ultimo sforzo e completala il piu originale possibile e sicuramente NON te ne pentirai! :ok:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 25 Giugno 2018, 20:04:14
Al tempo non mi piaceva ma con l'andare degli anni l'ho rivalutato ed oggi devo dire che me gusta mucho!!! :mvv:
Fai un'ultimo sforzo e completala il piu originale possibile e sicuramente NON te ne pentirai! :ok:

Guarda, sono andato a ricomprare originali delle cose che se te lo dico me meni!  :riez:

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 25 Giugno 2018, 18:47:21
500 euro te li posso dare....mancano le manopole...   ::)

Messe. Non nel senso religioso eh!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Cunningham

ferrovecchio

AHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHA!!!!

AMEN!

ferrovecchio

www.sitohd.com/dr600rk/

Poi basta, non rompo più con questo OT.

prrrrrrrr

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 26 Giugno 2018, 13:42:26
www.sitohd.com/dr600rk/

Poi basta, non rompo più con questo OT.

prrrrrrrr
che bella  :soddisfatto:

Yamaza

Christian

il cupolino è bellissimo

:bugia:
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

Citazione di: Christian il 30 Giugno 2018, 23:02:06
il cupolino è bellissimo

:bugia:

Sì lo so è una ciofega... ma sono bastati quei pochi cm per avere molta meno aria sul petto che nei lunghi trasferimenti mi distruggeva...

gionni

Bellissima. Ai tempi (era il 1988) era per me  l'alterativa all'xt 2kf. Ho poi comprato un 43 f ben tenuto, che ho ancora oggi.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

ferrovecchio

Grazie, grazie.... manca solo il rubinetto benzina che ho smontato per eliminare la goccetta che faceva anche da chiuso, rimettere le frecce originali e riordinare l'adesivo "Full Floater" di destra che ho incredibilmente appiccicato tre cm troppo avanti.

Poi tocchera' vede' se parte.... :riez:

Cunningham

ferrovecchio