News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Sì, lo avevo visto.... io pure pensavo che la femmina spaiata andasse su un maschio verso la centralina.... ma non trovo il maschio! Non ci sono più i maschi di una volta... appena vedono un buco invece di buttarcisi a pesce, si nascondono! Roba da pazzi!!
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 20 Novembre 2018, 14:47:57
Sì, lo avevo visto.... io pure pensavo che la femmina spaiata andasse su un maschio verso la centralina.... ma non trovo il maschio! Non ci sono più i maschi di una volta... appena vedono un buco invece di buttarcisi a pesce, si nascondono! Roba da pazzi!!

Ahi!

non è che è stato sbarbato dalla centralina?

Metti un po' foto centralina.

Trespolo

Citazione di: Trespolo il 20 Novembre 2018, 11:23:57
Mettine uno che ci stia e fine.

Mi sembra di aver visto l'originale costi una decina di euro.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 20 Novembre 2018, 15:02:56
Mi sembra di aver visto l'originale costi una decina di euro.

Ne metto uno che dovrei avere buttato da qualche parte.... vuoi vedere che è quello originale? :riez: :riez: :riez:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

ferrovecchio

procedo.... (manca ancora baffo bianco....)

Trespolo

Nun te dimenticà de strigne la vite der kik starte.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 21 Novembre 2018, 09:09:56
Nun te dimenticà de strigne la vite der kik starte.

Trespolo, di' la verità, tu lavori alla Polizia Scientifica. :riez:

amedeo p.

Comunque la verniciatura a polvere è stupenda,
qui avevo chiesto un preventivo per il telaio della 43f e mi avevan chiesto 500 euro :opazzoo:

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 21 Novembre 2018, 10:56:23
Comunque la verniciatura a polvere è stupenda,
qui avevo chiesto un preventivo per il telaio della 43f e mi avevan chiesto 500 euro :opazzoo:

Qui una ditta di cancelli 100 euro sabbia e vernicia. Ovviamente RAL limitati. Me lo vuoi spedire?

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 21 Novembre 2018, 11:20:37
Qui una ditta di cancelli 100 euro sabbia e vernicia. Ovviamente RAL limitati.

100 euro?  :rishock:

poi l'ho riverniciata io e solo di colori ho speso di più

Citazione di: ferrovecchio il 21 Novembre 2018, 11:20:37
Me lo vuoi spedire?

se dovesse ricapitare sicuro, grazie :ok:

ferrovecchio

Sì, e nel prezzo mi ha verniciato di nero anche il manubrio (lì però ci sarebbe da fare una considerazione) la stampella laterale e qualche altra fregnaccia.

Il problema è far riuscire fuori il numero di telaio.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 21 Novembre 2018, 11:34:44
Sì, e nel prezzo mi ha verniciato di nero anche il manubrio (lì però ci sarebbe da fare una considerazione) la stampella laterale e qualche altra fregnaccia.

Il problema è far riuscire fuori il numero di telaio.

Si ok ma sono problemi che si risolvono :ok:

Christian

... cerco di non guardare sto topic troppo spesso ... sta venedo talmente bene che mi masturbo ogni volta.
L'idiozia umana non ha limiti

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 21 Novembre 2018, 13:05:24
Devi farla Fmi?

Prima vediamo se parte, poi devo risolvere le pratiche burocratiche (legalmente ancora non mi appartiene).

Il discorso numero del telaio era legato al fatto che la verniciatura a polveri è molto spessa e dura... tant'è che le asole del telaio zona forcellone le ho dovute ripassare con la lima e il dremel... pure per far riemergere il numero del telaio è stata una battaglia, manco il liquido dei freni c'era riuscito.

ferrovecchio

Citazione di: Christian il 21 Novembre 2018, 12:56:02
... cerco di non guardare sto topic troppo spesso ... sta venedo talmente bene che mi masturbo ogni volta.

Quindi preferisci che la porti ancora avanti per le lunghe?

:riez:

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 21 Novembre 2018, 09:13:03
Trespolo, di' la verità, tu lavori alla Polizia Scientifica. :riez:

M'hai sgamato!  :sigaro:

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 21 Novembre 2018, 13:19:38
Prima vediamo se parte, poi devo risolvere le pratiche burocratiche (legalmente ancora non mi appartiene).

Il discorso numero del telaio era legato al fatto che la verniciatura a polveri è molto spessa e dura... tant'è che le asole del telaio zona forcellone le ho dovute ripassare con la lima e il dremel... pure per far riemergere il numero del telaio è stata una battaglia, manco il liquido dei freni c'era riuscito.
La domanda specifica era per spiegarti che :
1) se Fmi i numeri devono vedersi CHIARAMENTE anche in foto , e qui dovrai lavorarci un po' e ti diro' nel caso come fare
2) se NON Fmi basta che i numeri si leggano , anche a fatica, ma che si leggano.
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 21 Novembre 2018, 18:06:17
La domanda specifica era per spiegarti che :
1) se Fmi i numeri devono vedersi CHIARAMENTE anche in foto , e qui dovrai lavorarci un po' e ti diro' nel caso come fare
2) se NON Fmi basta che i numeri si leggano , anche a fatica, ma che si leggano.

Ok, Maestro! :ok:

ferrovecchio

Ora sono alle prese con questo coso qui.

Yamaza

Citazione di: ferrovecchio il 23 Novembre 2018, 11:31:25

mi pare pulitissimo...rimontalo cosi  hahaha

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 23 Novembre 2018, 11:31:25
Trespolooo , le sdraio sono pronte... le birre? :sigaro:

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 23 Novembre 2018, 12:07:26
Trespolooo , le sdraio sono pronte... le birre? :sigaro:

Mentre smadonno per farla partire immagino.... :spakk:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Comincia a procurarti un litro di benzina , una bacinella ed un pennello morbido ,  mettilo a mollo e pulisci bene l'esterno prima di aprirlo.

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 23 Novembre 2018, 18:29:53
Comincia a procurarti un litro di benzina , una bacinella ed un pennello morbido ,  mettilo a mollo e pulisci bene l'esterno prima di aprirlo.
l'accendino lo porto io...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Messo a mollo e pulito esternamente poi ho cominciato a smontare e ho fatto il primo danno, si è spaccato il tubicino di collegamento tra primario e secondario. Tra le cianfrusaglie non c'ho niente di adeguato. ::)

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 23 Novembre 2018, 18:34:07
l'accendino lo porto io...
...e gli spettatori live diventano tre! :rock:
Venghino sijori Venghino hahaha

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 23 Novembre 2018, 21:21:24
...e gli spettatori live diventano tre! :rock:
Venghino sijori Venghino hahaha
porto 2 cotechini  :dubbio:

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 23 Novembre 2018, 18:56:58
Messo a mollo e pulito esternamente poi ho cominciato a smontare e ho fatto il primo danno, si è spaccato il tubicino di collegamento tra primario e secondario. Tra le cianfrusaglie non c'ho niente di adeguato. ::)

Il tubicino in gomma? Secondo me ci puoi mettere quello che usi per collegare il serbatoio al carburatore -ninzo'-

amedeo p.

ferrovecchio

amedeo p.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 23 Novembre 2018, 18:56:58
Rimettici un pezzetto di tubo originale nero che è più gommoso e si ferma bene con le sue clip. Magari ne tagli un pezzetto dagli sfiati del carburatore, previo controllo che il diametro sia quello giusto. Tubi benzina normali trasparenti sono più rigidi.

PS - Le birre le porto io. Preferenze?