News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Restauro casco

Aperto da Gibi, 10 Dicembre 2018, 17:16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 28 Dicembre 2018, 19:17:27
du palle...

Sì ma se vuoi risparmiare, sposarsi durante i mondiali è l'ideale. Un mio amico si è sposato il giorno di un Italia-Spagna... manco il testimone è andato al pranzo.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 29 Dicembre 2018, 10:50:39
Sì ma se vuoi risparmiare, sposarsi durante i mondiali è l'ideale. Un mio amico si è sposato il giorno di un Italia-Spagna... manco il testimone è andato al pranzo.
io ne ho invitati ben 12 e sono arrivati tutti...  :acci:    hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 02 Gennaio 2019, 18:58:50
io ne ho invitati ben 12 e sono arrivati tutti...  :acci:    hahaha hahaha hahaha

Dovevi dare un indirizzo farlocco.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin