News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Montaggio paramani chiusi con bilancieri su manubrio originale (4PT)

Aperto da Massimo Adami, 15 Aprile 2019, 11:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Slash

Io monto gli stessi da molto tempo.Purtroppo però devo dire che gli originali yamaha sono imbattibili..
A causa dell'anima in alluminio in una caduta,piegandosi hanno fatto saltare la valvola di sfiato di uno stelo,e hanno rotto un po la strumentazione.
Sono molto meno protettivi e molto meno sicuri..un classico è la rottura dei polsi in casi di "capriola" in avanti..
Si piegano con molta facilità,e si raddrizzano facilmente a mano.
Unico punto a favore è l'estetica,sono molto ma molto più belli.
A parte questo devo riconoscere che il lavoro che hai fatto è davvero impeccabile,complimenti  :ok: