News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CRE 50

Aperto da marcoxt, 23 Dicembre 2018, 19:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

usare un manicotto di altra moto  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 12 Febbraio 2021, 19:34:32
usare un manicotto di altra moto  :dubbio:
Domenica la risolvo!
la merXX mòla la stà nen an pé !

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

marcoxt

neldubbiogas

Tubi per radiatori auto rally. Sono blu e resistono a temperature molto alte.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 13 Febbraio 2021, 13:01:43
Tubi per radiatori auto rally. Sono blu e resistono a temperature molto alte.
Anche a contatto con la  marmitta ?

Oggi  i ricambisti  sono chiusi  e  poi dovrei  misurare  il mio  .

Ci saranno  diverse  misure  suppongo .
Provo  a cercare .
Grazie

neldubbiogas

A me ne avevano dato uno spezzone per il wr. Il pezzo passava dietro all' espansione e toccava. Per quel poco che l' ho lasciato non ho avuto nessun problema.
Poi lo sostituito con uno originale.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 13 Febbraio 2021, 18:31:36
A me ne avevano dato uno spezzone per il wr. Il pezzo passava dietro all' espansione e toccava. Per quel poco che l' ho lasciato non ho avuto nessun problema.
Poi lo sostituito con uno originale.

Ma  io quasi  quasi  taglio longitudinalmente  un pezzo  di  questo https://www.ebay.it/itm/TUBO-GUAINA-ISOLANTE-VETRO-SILICONE-ALTE-TEMPERATURE-PROTEZIONE-kV-1-5-260-C/281729707378?hash=item4198662d72:g:sf0AAOSw1NdalBar

POsi  lo fisso  con due  fascette  metalliche  . E bon !  Che  dici  ?

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 13 Febbraio 2021, 15:50:31
  poi dovrei  misurare  il mio  .

non ci interessa....    ::)

marcoxt

Apache747

Feiber

Ciao io nel lontano 1996 avevo proprio un CRE50 sella viola, acquistato nuovo dal mio papà per farmi avvicinare al mondo dell'enduro.
Premetto che ai tempi non c'era nulla di paragonabile per prestazioni e qualità costruttiva. L'unico che ci si avvicinava era il Beta RK6. Oggi credo che la situazione non sia cambiata molto. il CRE 50 è ancora oggi un gran bel motorino.
Dopo un anno montai una gruppo 75 Polini e un Dellorto da 19. La moto era migliorata parecchio in termini di prestazioni tanto da parmettermi di arrampicarmi molto più agevolmente.
Successivamente montai anche l'espansione HM che aumentò ancora le performance ma mi pare di ricordare che il beneficio era nella parte alta dell'erogazione.
Ricordo che i rapporti originali erano 12-56, sembrava quasi un trial.... :girrrr:
Chi semina vento raccoglie tempesta

marcoxt

Citazione di: Feiber il 17 Maggio 2021, 14:22:06
Ciao io nel lontano 1996 avevo proprio un CRE50 sella viola, acquistato nuovo dal mio papà per farmi avvicinare al mondo dell'enduro.
Premetto che ai tempi non c'era nulla di paragonabile per prestazioni e qualità costruttiva. L'unico che ci si avvicinava era il Beta RK6. Oggi credo che la situazione non sia cambiata molto. il CRE 50 è ancora oggi un gran bel motorino.
Dopo un anno montai una gruppo 75 Polini e un Dellorto da 19. La moto era migliorata parecchio in termini di prestazioni tanto da parmettermi di arrampicarmi molto più agevolmente.
Successivamente montai anche l'espansione HM che aumentò ancora le performance ma mi pare di ricordare che il beneficio era nella parte alta dell'erogazione.
Ricordo che i rapporti originali erano 12-56, sembrava quasi un trial.... :girrrr:

Ormai  ha  il foglio rosa  e  oggi  prima guida  per il patentino .
L'ho  già portato a  fa dei bei giri  fuoristrada e  sale  dappertutto  ..... 

liv81

un bel aumento di CC polini e risolvi.
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

Citazione di: liv81 il 18 Maggio 2021, 19:23:18
un bel aumento di CC polini e risolvi.
ha già dato quel che si poteva  :mvv:

Approposito..... Marco, come va ora il mezzo??

marcoxt

:bazoo:
Citazione di: Cunningham il 18 Maggio 2021, 19:36:15
ha già dato quel che si poteva  :mvv:

Approposito..... Marco, come va ora il mezzo??

Va  va ....

I suoi amici  hanno  Valenti  - Vent  beta  ,  ma  lui si  accontenta .

Un suo amico  ha  un Vento  50  che ha  vinto  gli ultimi 2 regionali  in Piemonte  .

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 18 Maggio 2021, 19:53:07
:bazoo:
Va  va ....

I suoi amici  hanno  Valenti  - Vent  beta  ,  ma  lui si  accontenta .

Un suo amico  ha  un Vento  50  che ha  vinto  gli ultimi 2 regionali  in Piemonte  .
non è affatto male quel motore messo così  :mvv:

marcoxt

Aggiornamento.Il pupo dice che il motore fa,un rumore strano e fischia
Si è Robin cuscinetto dell 'albero primario e si muove la,campana. Albero rovinato. Gli ho rimesso il motore 50 la marmitta Giannelli del 50 e gira,come un orologio. Ora,ho trovato un cambio completo bello a 80 euro. Sabato vado a prenderlo.  Cero che un cuscinetto nuovo che dura 6 mesi
:sciopp:

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 09 Giugno 2021, 19:13:20
Aggiornamento.Il pupo dice che il motore fa,un rumore strano e fischia
Si è Robin cuscinetto dell 'albero primario e si muove la,campana. Albero rovinato. Gli ho rimesso il motore 50 la marmitta Giannelli del 50 e gira,come un orologio. Ora,ho trovato un cambio completo bello a 80 euro. Sabato vado a prenderlo.  Cero che un cuscinetto nuovo che dura 6 mesi
:sciopp:
del primario del cambio o dell'albero motore?

marcoxt

Del.cambio....Ma lo mettiamo a posto...

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 09 Giugno 2021, 22:23:22
Del.cambio....Ma lo mettiamo a posto...
quello di mio figlio non ha mai avuto problemi e di chilometri ne ha fatti veramente tanti  -ninzo'-

marcoxt

Citazione di: Cunningham il 09 Giugno 2021, 22:39:49
quello di mio figlio non ha mai avuto problemi e di chilometri ne ha fatti veramente tanti  -ninzo'-
Si vede che abbiamo avuto culo...

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 10 Giugno 2021, 07:20:06
Si vede che abbiamo avuto culo...
tra mi e ti so no chi l'è miss mei cunt el cou.....

marcoxt

:rocketwhore:
Citazione di: Cunningham il 10 Giugno 2021, 19:23:29
tra mi e ti so no chi l'è miss mei cunt el cou.....
Domani vado a prendere il cambio. Con l XT....

Cunningham

Citazione di: marcoxt il 11 Giugno 2021, 22:37:24
:rocketwhore:Domani vado a prendere il cambio. Con l XT....
:ok: