News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema carburatore?

Aperto da chicco911t, 07 Luglio 2021, 12:59:39

Discussione precedente - Discussione successiva

chicco911t

Finché la moto resterà con me mi tengo tutto,se dovessi venderla darò i vari pezzi insieme alla moto,così siamo tutti contenti!

liv81

chissa allora che aveva il tuo. Bo.

quanto hai dovuto dare per quello usato ? presumo una bella cifretta. La sparo li.... 200€ ?
Mi accontento di poco per esser felice

chicco911t

Citazione di: liv81 il 04 Agosto 2021, 09:26:55
chissa allora che aveva il tuo. Bo.

quanto hai dovuto dare per quello usato ? presumo una bella cifretta. La sparo li.... 200€ ?
115 euro compreso la spedizione,se calcoli che tra le varie membrane guarnizioni,spilli e getti ho speso più di 90 euro per non risolvere niente,penso che la cifra che mi ha chiesto sia giustificata,se serve giro il contatto,ha vari pezzi!

Cunningham

Citazione di: chicco911t il 04 Agosto 2021, 23:32:44
115 euro compreso la spedizione,se calcoli che tra le varie membrane guarnizioni,spilli e getti ho speso più di 90 euro per non risolvere niente,penso che la cifra che mi ha chiesto sia giustificata,se serve giro il contatto,ha vari pezzi!
mi sembra veramente un buon prezzo rispetto a certi cadaveri venduti a prezzi molto più alti
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

liv81

Citazione di: chicco911t il 04 Agosto 2021, 23:32:44

ottimo prezzo, fai il conto che io ho speso sui 50€ solo per una vite aria !
Mi accontento di poco per esser felice

chicco911t

Citazione di: liv81 il 05 Agosto 2021, 09:03:35
Infatti,ne ha di vari prezzi e condizioni,inoltre nel pacco spedizione c'era un foglio con il suo numero di telefono e diceva di contattarlo per qualsiasi domanda o problema,l'ho fatto e mi ha risposto prontamente,ho lasciato un feedback positivo su ebay.

TurboLento

Citazione di: liv81 il 05 Agosto 2021, 09:03:35

te la facevi con un tornio e costava meno. Molto meno.
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================