News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

09/04/2017 Giro fotografico tra Val Trebbia e Val d' Aveto

Aperto da Meissner, 25 Maggio 2025, 10:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Meissner

Meissner

Se andate su mostra di più, in fondo alla descrizione di Wiki ci sono una sessantina di foto, mi scuso di non avervi avvisato prima

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

TurboLento

Citazione di: Meissner il 26 Maggio 2025, 09:21:09Se andate su mostra di più, in fondo alla descrizione di Wiki ci sono una sessantina di foto, mi scuso di non avervi avvisato prima
sessanta? Io ne vedo 6....
Bel giro ma mi era piaciuto di piu' quello OFF ....
Grazie
===========================
 ==                     Milano                 ==

Meissner

Meissner

Citazione di: TurboLento il 26 Maggio 2025, 23:39:36sessanta? Io ne vedo 6....
Bel giro ma mi era piaciuto di piu' quello OFF ....
Grazie

Hai ragione, ma a quel tempo giravo da solo e non avevo compagnia, qualche mese dopo ho cominciato ad avere qualche compagno per le uscite ed sono cominciate le esplorazioni in off.
Poi ho cominciato a fare e report delle uscite, dapprima timide, poi sono divenute fluenti, ora veri e propri racconti.

TurboLento

Citazione di: Meissner il 28 Maggio 2025, 07:47:58Non sei stato attento, in fondo alla descrizione ti rimandava qui:
https://www.facebook.com/media/set/?vanity=meissner53&set=a.1480246388704560
piu' che altro io non ho facebook...... al limite mi spingo su instagram (e gia' mi pare una perdita di tempo).

Meissner

TurboLento

Cunningham

Donceto, il mio punto di partenza per la Parcellara, lascio l'auto al parcheggio di Perino e attraverso sul ponte pedonale
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin