News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SCARICHI GPR

Aperto da XMAN, 14 Gennaio 2004, 17:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

XMAN

Se può interessare , ho visto che nel sito della GPR tra le offerte ci sono scarichi inox ovale e tondo x XT 600 e TTR a euri 100 .
Cosa ne pensate ???

Ciao a tutti  :o :o

ottazz

subzer0

sul tt 59x monta lo scarico dell' xt 600? o meglio quello del ttr?
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

pegaso_fire

Citazione di: mnia il 14 Gennaio 2004, 23:33:17
sul tt 59x monta lo scarico dell' xt 600? o meglio quello del ttr?

Penso quello della XT 2KF inquanto spesso gli scarichi sono destinati ad entrambe le moto!!  ;D ;D

subzer0

bella storia, ho ordinato lo scarico oval inox... anzi, vi dirò una cosa, ne ho presi 2, voglio provare a fare il doppio scarico, uno a destra e uno a sinistra... ;D

Merku

Citazione di: mnia il 15 Gennaio 2004, 12:46:03
bella storia, ho ordinato lo scarico oval inox... anzi, vi dirò una cosa, ne ho presi 2, voglio provare a fare il doppio scarico, uno a destra e uno a sinistra... ;D

sborone  ;D

pegaso_fire

Citazione di: mnia il 15 Gennaio 2004, 12:46:03

Che spettacolo!!!!! Io già non potrei perchè ho il serbatoio olio.....

DaveXT

Io ho appena scritto x il gpr x il TTR inox tondo omologato...
100 eurozzi!!!! ... tanto la mia in ogni caso non ne poteva più, la rivetto una volta ogni quindici giorni...

Insomma se ancora non l'hanno venduto me lo prendo io lo monto e poi giu di carburazione.... vedremo che succede!!!

subzer0

anche io ho il serbatorio dell'ammortizzatore, ma lo sposto... ;D

ottazz

già venduti, chi sono i fortunati?

Sergio77

Bravi ragazzi è un bell'acquisto e ad una cifra ridicola!

come sapete io Adrix e Paolox abbiamo preso in settembre i GPR omologati e vanno benissimo!  ;D

inoltr in GPR sono molto cordiali e professionali, vi troverete benissimo!

DaveXT

Citazionegià venduti, chi sono i fortunati?

boh! Io ho scritto ieri verso le 17:00, stamane trovo segnato come venduto quello da me scelto, spero quindi che sia io il compratore.

Non ho ricevuto però alcuna mail di conferma... x qs sono un poco perplesso.. staremo a vedere  :-\

G.P.R.

Tranquilli, tutti quelli che hanno ordinato riceveranno il pacco 8) 8)
Saluti
Gigi

DaveXT

YESSSSSSSSSSSSSSS!!!
??? ??? ??? ??? ???

Merku

Citazione di: G.P.R. il 16 Gennaio 2004, 17:17:05
Tranquilli, tutti quelli che hanno ordinato riceveranno il pacco 8) 8)
Saluti
Gigi

Risposta direttamente sul sito....URCA!

LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE OFFERTE METTETE DIRETTAMENTE L'ANNUNCIO SUL NOSTRO FORUM  ;D

pegaso_fire

Citazione di: Merku il 18 Gennaio 2004, 12:40:02

LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE OFFERTE METTETE DIRETTAMENTE L'ANNUNCIO SUL NOSTRO FORUM  ;D

Penso farebbero affari d'oro!!! ;D ;D

G.P.R.

I nostri potenti mezzi arrivano ovunque ;D ;D ;D

Terrò presente per il prossimo futuro ;)
Saluti
Gigi

Merku

Citazione di: G.P.R. il 19 Gennaio 2004, 09:42:46
Terrò presente per il prossimo futuro ;)
Saluti
Gigi

Evvai, speriamo che abbia 2 soldini nel salvadanaio per quel giorno.......cavolo la marmitta originale è molto frustranta, solo a sentirla mi viene la malinconia  :P ;D

Sergio77

in attesa dell'arrivo dei vostri scarichi eccovi il mio GPR ovale in poppy&fango!!!  

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Merku

Riconoscendo al volo il culetto della tua bella, la marmittona è omologata per il 3tb?

piuiva

Citazione di: Sergio77 il 19 Gennaio 2004, 12:31:01
in attesa dell'arrivo dei vostri scarichi eccovi il mio GPR ovale in poppy&fango!!!  
Hei Sergiauzzo, vedo che abbiamo già dato una bella "limata" alle MT21 eh? e quella fanghiglia "perenne"? bene bene così si fà...
continua così che sei sulla retta via  ;)
.....meditate gente (bituminosa) meditate....

+

XMAN

Questa e-mail per ringraziare pubblicamente GIGI ( della G.P.R.) perchè dopo aver avvisato nel forum delle occasioni ho rischiato di rimanerne senza, ma grazie alla cortesia di GIGI ora sono in " trepidante " attesa del mio scarico !!!!

Ciao  a tutti  ;D ;D ;D ;D

G.P.R.

Citazione di: XMAN il 19 Gennaio 2004, 14:02:10
Questa e-mail per ringraziare pubblicamente GIGI ( della G.P.R.) perchè dopo aver avvisato nel forum delle occasioni ho rischiato di rimanerne senza, ma grazie alla cortesia di GIGI ora sono in " trepidante " attesa del mio scarico !!!!

Ciao  a tutti  ;D ;D ;D ;D

Io invece sono in attesa di una maglietta a righe  8) 8) 8) 8)
Saluti
Gigi

Morèl

Anche io quando ho saputo dell'occasione ho ordinato un tromboncino per la mia xt 4pt ,però ovale era finito e l'ho preso tondo  ::) ::)  che ne dite sarà bello ugualmente o sfigurerò con quelli che ce l'hanno ovale ?  ;D ;D sono in attesa delle battute più porcelle che vi vengano in mente ........ ;D ;D ;D

piuiva

Citazione di: morèl il 19 Gennaio 2004, 14:25:38
Anche io quando ho saputo dell'occasione ho ordinato un tromboncino per la mia xt 4pt ,però ovale era finito e l'ho preso tondo  ::) ::)  che ne dite sarà bello ugualmente o sfigurerò con quelli che ce l'hanno ovale ?  ;D ;D sono in attesa delle battute più porcelle che vi vengano in mente ........ ;D ;D ;D
Io ce l'ho "originale" mica "taroccato" come il vostro. Però sono molto soddisfatto lo stesso del rendimento...;D ;D ;D ;D ;D

+

Sergio77

Citazione di: Merku il 19 Gennaio 2004, 12:51:45
Riconoscendo al volo il culetto della tua bella, la marmittona è omologata per il 3tb?

cerrrrrto!!  :o

Sergio77

Citazione di: Merku il 20 Gennaio 2004, 17:45:30
::)
;D non sto scherzando, ufficialmente è omologato!  ;D

Merku

Citazione di: Sergio77 il 20 Gennaio 2004, 19:52:40

;D non sto scherzando, ufficialmente è omologato!  ;D

ARGGGGGGGGGGGGGGG speriamo che alla prossima offerta abbia un po di soldini a parte, il rumore dell'originale e sconsolante.......magari chiedo a maru se posso aprirla un po  ;D ::) :P

subzer0

arrivata 10 minuti fà. mi ha appena chiamato mia madre. Stasera la monto, fotografo e poi posto i commenti.

DaveXT

questo significa che quando torno a casa.....  :D :D :D :D

forse la trovo anche io???? Speriamo!

basta nn resisto, io vado!!!!

Sergio77

Citazione di: DaveXT il 21 Gennaio 2004, 12:57:37
questo significa che quando torno a casa.....  :D :D :D :D

forse la trovo anche io???? Speriamo!

basta nn resisto, io vado!!!!

corricorricorri!!!  ;D

Morèl

??? Anche a me è arrivata ,ma visto che dove abito io ( tra i lupi) gli spedizionieri non riescono mai a trovarmi ho dovuto farla recapitare a Torino da mainmater (mia mogliettina) Quindi la vedrò solo nei prox giorni . Sono ansioso di montarla , ops !!..  ;D ;D di mettera sulla m ia xt e di sentirne la dolce musica . Appena mi sarà possibile porterò la moto in paese ed al semaforo farò la fatidica prova che forse già molti conoscono : Sgasamento feroce nell'ora di punta   in presenza di vecchietta in attesa del verde , la quale cade riversa al suolo per il gran fracasso  , pargolo in carozzina che da bello addormentato qual era si desta emettendo un pianto stile maialino sgozzato ..  ;D ;D ;D ;D gente che mi urla e mi impreca contro rivolgendomi le più terribili parolacce e maledizioni possibili ...   Questa è l'unica e vera prova che dimostra l'efficacia del vostro trombone  ;D ;D ;D

zigio

eccomi anch'io dovrei essere uno dei misteriosi fortunatiiiiiiiiii....mi sa che ora chiamo la mamma e dico se ha ricevuto il pacco....opprure potrei prendere ferie e andare a casa a Zena...in fondo da qui (Torino) sono solo 2 ore

ciaooo
aspirante BRT

Merku

Citazione di: zigio il 21 Gennaio 2004, 13:41:55
eccomi anch'io dovrei essere uno dei misteriosi fortunatiiiiiiiiii....mi sa che ora chiamo la mamma e dico se ha ricevuto il pacco....opprure potrei prendere ferie e andare a casa a Zena...in fondo da qui (Torino) sono solo 2 ore

ciaooo

Se vuoi vado io a casa tua, controllo se è arrivato il marmittone, me lo porto a casa e faccio la fatica di montarlo sulla mia e provartelo  ;D